Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Siena = 3 - 3

Post in rilievo

ma cosa pensava Grygera quando a passato la palla a Maccarone....bhoo

Grigera=Scarpone

Comunque non capisco perchè non abbia messo titolare Brazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione. Grygera e Cannavaro oggi erano praticamente sul stesso livello di schifezza.

 

 

 

:8

 

 

 

Se non hai visto la partita è meglio non fare un commento per evitare brutte figure. Il primo gol è per 90 % colpa di Grygera. Cannavaro non copre benissimo ma se rischia una entrata finiamo subito in 10.

Caro mio grygera sul primo gol ha passato la palla a maccarone. cannavaro ha solo potuto coprire e chimenti è rimasto immobile. secondo gol grygera ha lasciato tirare maccarone. il rifore niente da dire. cannavaro ha fatto penso una delle migliori partite dall'inzio, senno perdevamo. quindi non cerchiamo di mischiare le carte, i gol sono colpa di grigera :( :( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ditemi come giocheremo 3 partite cruciali per la stagione con la condizione fisica a pezzi da praticamente SEMPRE!

 

Fulham

Samp

Napoli

 

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di ripetere il sottotitolo del topic, ma credo che non si possa aggiungerere altro per commentare questa stagione:

"non je la fò più!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro mio grygera sul primo gol ha passato la palla a maccarone. cannavaro ha solo potuto coprire e chimenti è rimasto immobile. secondo gol grygera ha lasciato tirare maccarone. il rifore niente da dire. cannavaro ha fatto penso una delle migliori partite dall'inzio, senno perdevamo. quindi non cerchiamo di mischiare le carte, i gol sono colpa di grigera :( :( :( :( :(

Sicuro che hai capito bene il mio post?

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro mio grygera sul primo gol ha passato la palla a maccarone. cannavaro ha solo potuto coprire e chimenti è rimasto immobile. secondo gol grygera ha lasciato tirare maccarone. il rifore niente da dire. cannavaro ha fatto penso una delle migliori partite dall'inzio, senno perdevamo. quindi non cerchiamo di mischiare le carte, i gol sono colpa di grigera :( :( :( :( :(

 

.quoto

 

cannavaro ha fatto la migliore partita stagionale!! la colpa è di grygera in particolare ed in generale del fatto che nel secondo tempo la squadra non ha corso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico Grygera........colpevole su tutti e 3 i goals!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1...che pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fucilatelo :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.