Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
VecchiaSignora.com premia Giorgio Chiellini, VS giocatore dell'anno I saluti al forum di Giorgio e di Claudio Marchisio!
Data inserimento 12 maggio 2010 - 16:30
L'unico che non si è risparmiato per la Nazionale. L'unico che si è sempre dimostrato un vero professionista. L'unico che ha portato con onore la maglia che porta.
Forza Giorgio e Forza Juve!!!
Forza Giorgio e Forza Juve!!!
26/08/2010 Diego svenduto al Wolfsburg per 15 mln di euro...
Con quella somma insanguinata il Marotta poté pagarsi il conto della suite al Grand Hotel, gli extra, due put**ne e il singolo in vagone letto per il ritorno. La Juve, invece, dovette provvedere con mezzi propri.
Con quella somma insanguinata il Marotta poté pagarsi il conto della suite al Grand Hotel, gli extra, due put**ne e il singolo in vagone letto per il ritorno. La Juve, invece, dovette provvedere con mezzi propri.
Data inserimento 12 maggio 2010 - 16:33
-Eric Draven- ha scritto:
Si si, lui capisce, tu invece non capisci un c***o, e te lo ripeto per l'ennesima volta dopo avertelo ripetuto in altri post, e se mi taccano non me ne frega una sega...
mefisto951 ha scritto:
taccano???????? warnano XDXD taccano mito ahahhahahaha
Data inserimento 12 maggio 2010 - 16:34
Nessuno all'infuori di lui meritava il premio quest'anno. E' grazie a lui che ogni tanto ho ritrovato nella Juve lo spirito guerriero che la contraddistingueva.
Si deve ripartire da lui, che spero un giorno sia il nostro capitano.
PS Ufo: il matrimonio ti ha fatto bene
Grazie Fabietto e ...
Si deve ripartire da lui, che spero un giorno sia il nostro capitano.
PS Ufo: il matrimonio ti ha fatto bene
Grazie Fabietto e ...

Povera Juve mia, cosa ti hanno fatto?

Entra
Registrati
Aiuto

Torna su
Multi-Replica