Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus - Lecce 1-1: «È successo l'imponderabile». Allegri: «Lo scudetto rimane in mano alla Juve»

Post in rilievo

Me ne frega un * dell'imbattibilità, io voglio lo scudetto.

vabbe ma la vittoria dello scudetto vorra dire per forza imbattibilita indi per cui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata : il Lecce si giocava la salvezza e ha giocato anche in 10!!!!

Le partite vanno chiuse perche' altrimenti ti arrivano le "giggionate" di turno...

Pero' io voglio crederci ancora.

NB: non mi interessa nulla dell' imbattibilita' (se non porta a nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da incorniciare le parole del mister su Rossi, ed una botta (giusta) a questi giornalisti di m.... ipocriti che prima montano ed esasperano il calcio e poi fanno i bacchettoni moralisti. grande mister in ogni situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da incorniciare le parole del mister su Rossi, ed una botta (giusta) a questi giornalisti di m.... ipocriti che prima montano ed esasperano il calcio e poi fanno i bacchettoni moralisti. grande mister in ogni situazione

Concordo, tra l'altro l'ho visto molto dispiaciuto dell'accaduto si vede proprio che ci è rimasto male mentre lo vedeva, parole molto sentite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche io nn li vedo.. purtroppo l'iphone è tanto bello ma ha ste cose che odio.. probabilmente il video si basa sul flash.. e il flash non viene "cacato" da casa apple.. se non è flash è qualcosa di simile...

 

Probabilissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma la vittoria dello scudetto vorra dire per forza imbattibilita indi per cui.

 

Non sapevo che due pareggi portassero allo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio scusa ma tenere in campo con l uomo in piu' 4 centrali e' un errore grandissimo, Cáceres sulla sinistra non ne ha azzeccata una e con l espulsione di cuadrado, al suo posto, doveva esserci Giaccherini

 

Per la legge dei grandi numeri il pareggio purtroppo ci sta, con 9 vittorie di fila sarebbe stato récord assoluto nella storia della Juve ( Abbiamo pareggiato quello di Capello )..ora voltiamo pagina e andiamo avanti

 

Quoto per Giaccherini

e ri-quoto anche la 2° parte, il problema grosso, e' COME E' VENUTO questo pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è giusto che continui a parlare delle nuvole... ma a questo punto sbracare sarebbe da pazzi. Tutti uniti contro tutti e tutto... Buffon ha fatto un errore incalcolabile, ma la partita andava chiusa prima. Basta con Quagliarella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per Giaccherini

e ri-quoto anche la 2° parte, il problema grosso, e' COME E' VENUTO questo pari

 

si', un gol preso in quella maniera li' ti fa incacchiare ma ti fa anche pensare che non si prendeva gol su azione da quasi 5 partite ( gol di mauri in juventus - lazio ) e che son parecchie giornate che buffon non fa una parata degna di questo nome....abbiamo una grande difesa e non sara' facile per il milan rosicchiarci quel punto di vantaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è l'imponderabile???? l'avere sbagliato la formazione iniziale e aver proposto tutti cambi sbagliati??? si riveda la partita il ns condottiero che non è la prima volta che fa di queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'errore più grande di conte è stato mettere caceres sulla sinistra che non ne ha presa 1, doveva spostare chiello sulla sinistra ( ruolo che chiello ricopre benissimo) e mettere caceres al centro, erano in 10 cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'errore più grande di conte è stato mettere caceres sulla sinistra che non ne ha presa 1, doveva spostare chiello sulla sinistra ( ruolo che chiello ricopre benissimo) e mettere caceres al centro, erano in 10 cavolo

 

già partire con 5 difensori non è stata una genialità .. oltre che poteva fare quello che dici a un certo punto doveva dar forza al centrocampo.. ma ormai pensiamo al Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo il calcio...

 

2000 Perugia - Juventus...è maggio ma piove come nella stagione dei monsoni in India, campo allagato e Collina che fa giocare...

 

2012 Juventus - Lecce...Buffon che controlla male e regala il pari al Lecce...

 

che dire, a 12 anni dall'ultimo avvenimento (divino) catastrofico avvenuto sul campo, altri sono avvenuti nel 2006 e non mi riferisco al mondiale, diciamo che a sto giro la divinità che governa sti meccanismi feticisti ci ha dato la speranza di due partite ancora tutte da giocare in cui dobbiamo mettere il nostro. Magari domenica a San Siro è previsto un tornado...chi lo sa...

 

GOTT MIT UNS

Ho pensato la stessa cosa .ok

 

Possiamo rimediare e sta ancora tutto in noi. Ora conte li rimette in riga tutti e ce lo portiamo a casa. Bastano due vittorie forse anche 1 se il Milan fa un pareggio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già partire con 5 difensori non è stata una genialità .. oltre che poteva fare quello che dici a un certo punto doveva dar forza al centrocampo.. ma ormai pensiamo al Cagliari

 

sperando che i nostri ragazzi non abbiano mollato con la testa, oramai si vede che sono cotti,anche fisicamente,ieri hanno preso una mazzata che ci vorrebbe almeno una settimana per recuperarla, ma domenica siamo di nuovo li,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto degli errori, ma sinceramente me lo aspettavo mooooolto più agguerito in conferanza stampa......ha mostrato solo grande delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con 'sto settimo posto. Ma basta.

Siamo primi, se dovessimo perdere attualmente avremmo fallito.

 

L'errore di Buffon e non solo può costarci il campionato, é stata una doccia fredda. Se i ragazzi dovessero giocare le prossime con paura, non ci sarà nulla da fare. Quindi, é ora di tirare fuori gli attributi, più che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso il bonus, la striscia di vittorie si è interrotte ma siamo ancora primi e mancano solo due partite.

Ce la possiamo fare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiam oessere super cattivi nelle prox 2 partite e sperando in miglior sorte....vinceremo!!!!!Forza ragazzi...forzaaaaaa!!

 

PS: questa volta.....,anche se l'importante è che le vinciamo tutte e 2 noi, speriamo che l'inter faccia qlcosa domenica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no e ancora no. caro mister non è vero che è successo l'imponderabile ma la figura di * fatta ieri sera è stato frutto di una serie di macro errori. 1-caceres per de ceglie , a sinistra , è una boiata pazzesca tenendo presente che hai giaccherini. 2- nel secondo tempo si vedeva anche da marte che soffrivamo sulle fasce e entra matri , qualcosa non va. 3- quaglia e vucinic inguardabili ieri sera. 4- buffon che fa il buffone . non ci sono scusanti : a 6 minuti dalla fine , con 3/4 di scudetto sul petto , la palla doveva arrivare a caselle , punto.

 

ps. e per favore mister : oramai siamo li , basta co sta storia del "ricordiamoci

da dove veniamo , se a settembre mi avessero detto ecc ecc". oramai siamo li e allora fuori le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato diversi errori del nostro mister..

--> non ho capito perchè ha fatto entrare Caceres,quando a Novara avevamo un Giaccherinjo ...ha perso veramente tantissime palle...

 

--> Borriello....ieri l'avrei fatto entrare al posto di Del Piero....( non mi attaccate per questo )...anzi l'avrei già messo all'inizio al posto di Quaglia....

 

--> La papera di Buffon non la commento...ma è stata una pugnalata....

 

ora speriamo che non ci siamo contraccolpi psicologici e cali di concentrazione...tutto è ancora nelle nostre mani!

E diciamolo...l'unici che posso perdere lo sc..... siamo noi!

 

Avanti Juventus!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.