Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus - Lecce 1-1: «È successo l'imponderabile». Allegri: «Lo scudetto rimane in mano alla Juve»

Post in rilievo

no no e ancora no. caro mister non è vero che è successo l'imponderabile ma la figura di * fatta ieri sera è stato frutto di una serie di macro errori. 1-caceres per de ceglie , a sinistra , è una boiata pazzesca tenendo presente che hai giaccherini. 2- nel secondo tempo si vedeva anche da marte che soffrivamo sulle fasce e entra matri , qualcosa non va. 3- quaglia e vucinic inguardabili ieri sera. 4- buffon che fa il buffone . non ci sono scusanti : a 6 minuti dalla fine , con 3/4 di scudetto sul petto , la palla doveva arrivare a caselle , punto.

 

ps. e per favore mister : oramai siamo li , basta co sta storia del "ricordiamoci

da dove veniamo , se a settembre mi avessero detto ecc ecc". oramai siamo li e allora fuori le palle

 

tutto perfetto complimenti ;) pienamente daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione allegri, la juventus ha già vinto lo scudetto!!!! dai..!!!

 

lo vincete voi meravigliosi,perchè è giusto cosi,perchè il gol di muntari......perchè siete stati penalizzati dagli inforuni e perchè malgrado tutto anzichè festeggiare nei vostri forum vi mettete un'altra maglia addosso(io nemmeno sotto tortura lo farei) e credete di sfotterci ma vi sfottete da soli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi era destno che il lecce pareggiasse... non avevamo mai fatto un tiro in porta. può capitare spero solo non ci sia un contraccolpo psicologico perchè questi ragazzi stanno meritando per grinta cattiveria impegno audacia questo tricolore!!!

fino alla fine forza juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 vittorie mancavano ieri, 2 vittorie mancano oggi. Tutto è nelle mani della Juventus. Le fregnacce che sto leggendo sono intollerabili... a cosa serve il tifo se non a sostenere la squadra nei momenti di flessione? Tutti fino a ieri a parlare di stelle, imbattibilità, record e oggi a piangere e a darci per spacciati.

 

Forza Juve .juve

 

Vogliamo 180 minuti da leoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sentite costacurta.dice cose giustissime

 

Ieri sera ho notato diversi errori del nostro mister..

--> non ho capito perchè ha fatto entrare Caceres,quando a Novara avevamo un Giaccherinjo ...ha perso veramente tantissime palle...

 

--> Borriello....ieri l'avrei fatto entrare al posto di Del Piero....( non mi attaccate per questo )...anzi l'avrei già messo all'inizio al posto di Quaglia....

 

--> La papera di Buffon non la commento...ma è stata una pugnalata....

 

ora speriamo che non ci siamo contraccolpi psicologici e cali di concentrazione...tutto è ancora nelle nostre mani!

E diciamolo...l'unici che posso perdere lo sc..... siamo noi!

 

Avanti Juventus!!!!

ora e' colpa del mister se buffon ha fatto la vaccata finale...

 

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ieri Conte abbia cannato alla grande: schierando una squadra troppo difensiva con Lich e Caceres a fare le ali, cioè due difensori, non

approfittando dello sbandamento del Lecce rimasto in 10,invece di tenere 2 punte più DP per chiudere definitivamente la partita, e poi, vabbè

Buffon è stato una c.apra ma perché dobbiamo a 5 minuti dalla fine fare questi assurdi passaggi fra difensori e portiere anche se pressati?

Conte da 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tutto questa preoccupazione? ieri era l'unica partita da temere...

 

ora abbiamo 2 partite IN CASA....sbaglio? trieste sarà bianconera o sbaglio?? dai su è quasi fatta stiamo calmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sentite costacurta.dice cose giustissime

 

 

ora e' colpa del mister se buffon ha fatto la vaccata finale...

 

 

bah

 

..ma anche no! Al mister era riferito le prime due..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono piaciute le parole di conte.....

mi aspettavo dicesse "non e' succcesso niente...un mezzo passo falso ce lo potevamo permettere visto i tre punti di vantaggio..ecc-.."

 

alza solo l ansia cosi facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre a tuo fianco, chi ti critica non ha mai fatto sport. Gli errori li commettono tutti, anche i più forti e non bisogna dimenticare tutti i miracoli che hai fatto questo campionato (vedi rigore Roma e le parate del primo tempo contro gli INNOMINABILI!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sarò uno stupido ma io tifo anche prescritti..spero in loro..1 a 1 palla al centro..

Non ci contare sui Prescritti,si scanseranno.Però siamo sempre avanti noi,vinciamo queste due partite..!!!! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio tu lo scudetto lo avevi vinto! Non e' colpa tua se Buffon pensa ai * suoi durante la partita....

 

sempre a tuo fianco, chi ti critica non ha mai fatto sport. Gli errori li commettono tutti, anche i più forti e non bisogna dimenticare tutti i miracoli che hai fatto questo campionato (vedi rigore Roma e le parate del primo tempo contro gli INNOMINABILI!!)

Ti sbagli. Un errore del genere non si vede neanche in terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me conte ha sbagliato i cambi ieri. Quando cuadrado veniva espulso doveva mettere dentro giak a sinistra cosi potevamo chiudre la partita. caceres e un terzino non un esterno. bastava togliere lichsteiner con caceres a destra fresco essendo gia in campo e giak a sinistra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tanto che non vi sia venuto il braccino, caro Mister.

e i 2 settimi posti confinali nel limbo dei tristi ricordi, per favore basta.

ieri, oggi e domani ci giochiamo lo scudetto. il 30°.

siamo ancora padroni del nostro destino, vero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.