Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

è uno schifo totale mi aspetto veramente delle azioni e non solo parole dal nostro Presidente.

 

cosa dovrebbe fare a fatti nel giro di poche ore?? Rimanendo nell'ambito della legalità e civiltà ovviamente, perchè altrimenti le opzioni sarebbero diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo il giorno della requisitoria di palazzi sull'inter in merito a calciopoli, moratti gli diede in pratica dello stupido, ed abete dissi che era una reazione giustificabile

 

serve aggiungere altro ?

ti sei dimenticato di dire che scodinzolava sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”.

 

E' dal 2006 che ANCORA aspettiamo chiarezza........

 

 

BUFFONI, IN UN PAESE CIVILE STARESTE AL GABBIO, MALFATTORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero la figc crede di amministrare un condominio? l'indipendenza e l'autonomia della giustizia sportiva? qualcuno li avvisi che, per fortuna, abbiamo una COSTITUZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collusi schifosi vermi,

 

Recoba 2 mesi patteggiati per un PASSAPORTO FALSIFICATO (è un reato e infatti ci fu anche patteggiamento penale) e scontati nei mesi di luglio e agosto.

 

Scudetto 2006 assegnato ad una società che commise illecito sportivo a detta proprio del vostro prode Palazzi, ma col * che glielo avete revocato. Pezzi di * schifosi in malafede!!!!!!

 

Vi siete astenuti tutti, lo scorso anno, per non togliere al vostro padrone Moratti lo scudetto di cartone della vergogna.

 

Avevate paura che Massimino vi buttasse tutti giù dalle vostre poltrone, vero?

 

Siete solo delle marionette, dei burattini che agiscono su precise indicazioni.

 

Servi luridi maledetti, possiate finire all'inferno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La tifoseria deve muoversi e chiedere a Agnelli di uscire dal calcio italiano .

 

si richiamiamo cobollo e blanc.. ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferite a sti geni che le regole del processo sportivo NON sono arrivate a fare chiarezza ma a fare gli interessi dei soliti * interisti e milanisti.

mettici anche la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice tutto lo striscione mostrato dai nostri tifosi romani di qualche giono fa

"NOI 30 SCUDETTI,VOI 30 DENARI"

CONTE HA CHIAMATO * QUELLI DEL MILAN.....E I * SI STANNO VENDICANDO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete voi inaccettabbili!!!! tanto ci *,te uguale ma pregato dio che non viene assolto perchè o chiudete o pagate uno sfragascio di danni brutte *.....voglio l'indirizzo di casa di palazzi ho 10 giorni di ferie......lo voglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere che succede adesso.. spero che agnelli non faccia nessun passo indietro

 

veramente non ho capito quale passo avanti ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo un processo stile Norimberga per Palazzi, Ruperto, Artico, Moratti, Auricchio e tutta la combriccola di infami che da 7 anni sta facendo di tutto per smembrare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si richiamiamo cobollo e blanc.. ma per piacere

 

E' la Juventus che deve uscire non Agnelli.

Ma che caxxo di senso ha restare in questa farsa, me lo spiegate ?

Per farci togliere sempre tutto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che Agnelli non possa cambiare idea ogni tre settimane. Si decida: o fa la guerra quella vera (e qui deve avere il supporto della famiglia) o si adatta, sta zitto e rientra quieto quieto nel sistema

Deve avere il sostegno degli altri club perchè da solo non andrà da nessuna parte. Dalla famiglia mi aspetto solo che investano nella società e che caccino i soldi per rinforzare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' guerra aperta, ormai. Ma è tardi. Doveva essere guerra già nel 2006, lotta dura, senza quartiere. Troppi passi indietro, troppi ripensamenti troppe esitazioni. Forse era meglio mantenere il silenzio stampa e aspettare. Il comunicato della FIGC sembra prelusivo di un'azione disciplinare. Che farà AA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre contrario al togliere i giocatori alla nazionale perché la vedevo poco fattibile mettendomi nella testa di un giocatore di calcio. Ma se i nostri capissero che schifo ci sia dietro questo, sarebbe una bella mossa convincerli a ritirarsi in massa dalla nazionale. Purtroppo è poco fattibile cmq, addirittura Buffon ne é il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.