Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Bayern 2-0: "Il Bayern è più forte, ma la prossima volta che li troveremo le cose cambieranno"

Post in rilievo

è una mezz'ala non è il vicepirlo. bisogna provare con verratti davanti alla difesa l'anno prossimo con pirlo part-time

 

Verratti è sprecato davanti alla difesa.. deve giocare più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la gestione complessiva della squadra in questi due anni non sia stata delle migliori. Marchisio che letteralmente ha portato almeno 15 punti nella prima fase di campionato dell'anno scorso (tant'è che uscivano i topic "dipendiamo da Marchisio?"), ha giocato per due anni ininterrotamente con funzioni molto dispendiose. Pirlo ha la sua età e non si è mai fermato in questi due anni, per un totale di poco meno di novanta partite in 18 mesi.

Sono scuse che reggono fino a un certo punto.

Sono professionisti, si allenano tutti i giorni e giocare a calcio è il loro mestiere.

Marchisio poi ha anche l'età dalla sua e se vogliamo fare un confronto anche Vidal non ha quasi mai saltato una partita, eppure all'andata lottò come un vero guerriero, correndo per 90 minuti e risultando di larga il migliore.

La verità, purtroppo, è che Vidal e Marchisio sono di due pianeti diversi e il secondo dopo il periodo d'oro da te indicato ha avuto molti più bassi che alti.

Come avevo scritto in un topic che è stato chiuso, secondo me potrebbe essere l'elemento sacrificabile per la giusta cifra, anche a fronte della sua inadattabilità a qualsiasi ruolo che non sia quello di mezz'ala e la Juve, come molti sperano, credo andrà incontro a un cambio di modulo (sarà abbandonato il centrocampo a 3?)

Per Pirlo invece parla la carta d'identità, letteralmente mangiato fisicamente dai tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che Pirlo è un mostro sacro...ma forse è giunta l'ora di dare un po' (un bel po') più di spazio a Paul e di far rifiatare un po' Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande paul!!! Che giocatore @@

 

ps. Certo che vedere stasera pogba a 19 anni prendere in mano il centrocampo della juve mentre, dall'altra parte c'era un marchisio che per la seconda volta scompare in una partita importante, qualche domanda te la fa fare. Con tutto l'affetto per claudio forse sarebbe ora che andasse un pò in panchina, per riposarsi un pò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende...

 

Oggi comunque ottima prova la sua nel primo tempo, nel secondo è ingiudicabile come tutto il resto della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secon

secondo me l'errore è stato fatto quest'estate perchè a noi serve qualcuno bravo che riesca a saltare l'uomo almeno tra le alternative ci dovrebbe stare un giocatore tecnicamente forte, anche in attacco ci attendiamo molto da vucinic però

non può vincere le partite da solo

tipo anelka... anelka e vucinic si troverebbero a meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il fallimento totale del 3-5-2, modulo comodo per difendersi e giocare di rimessa ma assurdo per giocarsi una partita.

il 3-5-2 ha funzionato in campionato perchè c'era un vantaggio in classifica da gestire.

Quest'anno il 4-3-3 non l'abbiamo mai visto e mai ci ha dato punti e divertimento, sarà più dispendioso ma l'anno scorso mi divertivo molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran primo tempo.

Nel secondo è calato insieme a tutta la squadra.

Sicuramente non aiutato dai compagni di reparto, Pirlo e Marchisio ancora una volta irritanti.

non irritanti, spompati, hanno finito la benzina, speriamo che riescano a giocare benino le prossime 3/4 partite, poi possono andare in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni luce meglio di pirlo e marchisio....e per lui era la prima vera grande partita.....futuro roseo per lui....speriamo con la nostra maglia....peccato solo per quel controllo errato quando aveva spazio per esplodere il tiro....dettagli che però avrebbero potuto cambiare la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento nominare Verratti... Verratti ormai è perso, fatevene una ragione, anche ieri una prestazione mostruosa!!! E' impossibile che in questo momento lasci il Psg a meno che non arrivino offerte veramente importanti...oltre i 20 25 milioni!

Non è che basta la volontà di un giocatore per far avvenire un trasferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contenti di cosa??? Ecco quando non sentiremo piu' certe dichiarazioni allora penso che avremo raggiunto un altrl livello. Dovrebbero essere arrabbiati neri, altro che contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avessimo avuti 3 come lui in campo, più vidal, li avremmo sfondati. questo ragazzo è fortissimo e mi stupisce la convinzione che ha di essere forte, tipica di giocatori molto più esperti di lui. Ieri sera, quando è partito da destra ed ha crossato rasoterra in mezzo all'area del bayern, seminando lo scompiglio, ho capito ancora di più cosa voglia dire avere un fuoriclasse che ti salta l'uomo sulla fascia ed ha piedi vellutati al posto di due mattoni.... Compriamo un esterno alto che abbia i piedi e sia forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vero bisogna ammettere che non eravamo ai livelli del Bayern, pero fa molto molto male, siamo la Juve e uscire e dure, perchè e da un millenio che non vinciamo un coppa in Europa...o si mettono nella testa che con Giovinco, Matri, Vucinic, Quagliarella non si va da nessuna parte e bisogna comprare giocatori validi o allora rimangono con sta politica del c*** e giochiamo solo per vincere lo scudetto.

 

Il vero gap per me che c'è tra noi e le big d'europa e il reparto offensivo perchè il centrocampo non e da buttare, neanche la difesa...non c'è state peso davanti...attacco senza idee...morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è' stato fantastico nel primo tempo poi e' calato nel secondo rimane comunque una grande promessa con un futuro certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.