Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

Di quelli che ho visto ultimamente...

 

300-L'alba di un impero

Pompeii

Upside Down

Cloud Atlas

Bling Ring

Spring Breaker: una cosa abominevole nella sua bruttezza ed inutilità

 

La Stirpe del Male: il peggior film che abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma spesso i reboot sono migliori...

 

.uah

 

Non nel caso di:

 

-Robocop, l'originale di Verhoeven è un film che non si dimentica, satirico e ultraviolento, allo stesso modo Atto di Forza. I rispettivi reboot del 2014 e 2012 sono robetta dozzinale.

-Conan, il film di Milius è lento, con pochissimi dialoghi. Ma ogni singola scena traspira epicità. Sino all'avvento di Jackson con il suo LOTR è stato il punto di riferimento del fantasy. Il reboot è una vaccata degna di Xena.

-Predator, il reboot di Rodriguez ha un'idea di fondo interessante, peccato poi voglia copiare paro paro l'originale senza per altro saperne gestire la tensione.

-Halloween...insomma, davvero dobbiamo paragonare Carpenter a Rob Zombie...

-E davvero vogliamo paragonare il Nightmare originale con quella cosa prodotta da Michael Bay?

-Superman...è la pietra miliare dei cinecomics...per la prima volta sullo schermo un supereroe è credibile e non ridicolo. Man of Steel si fa guardare, ma nel finale non lo distingui da Transformers...e poi Reeves staglia su Cavill

-Star Trek...il reboot ha più tratti in comune con Guerre Stellari che con lo Star Trek vero e proprio. I personaggi sono in parte snaturati, la timeline stuprata, ma anche come film in sè non è il capolavoro che dicono essere...i buchi nella sceneggiatura non si contano. Capisco che il film del 2009 possa essere più apprezzato di TMP del 78, lì è fantascienza dura e pura...ma Into Darkness non regge minimamente il confronto con l'Ira di Khan

-La saga di Jack Ryan...siamo partiti negli anni '90 con in Caccia ad Ottobre Rosso per poi avere addirittura Harrison Ford nei due sequel...ora abbiamo Chris Pine in un generico action

 

Ora stanno rebootando anche Terminator attraverso lo stesso escamotage del viaggio nel tempo usato per Star Trek. Per quanto sia fiducioso, è eresia pensare possa essere meglio degli originali di Cameron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mentre killer joe è piaciuto molto anche a me

 

per me e' uno dei film piu' brutti che abbia mai visto del genere...Noioso e scarsa interpretazione degli attori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha definito CINEBIDONE The Counselor, The Wolf of Wall Street e Killer Joe, si merita un mese di Corazzata Kotiomkin in ginocchio sui ceci.

The wolf of wall street lo citai io,ma scherzavo. .ghgh

 

 

Transformers 2 non lo consiglierei a nessuno che conosco.

Anche English teacher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha definito Killer Joe, si merita un mese di Corazzata Kotiomkin in ginocchio sui ceci.

 

Siccome a me ha fatto defecare da morire questo film e qui ad alcuni piace, sono andato a vedere i voti sui siti e sono pessimi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome a me ha fatto defecare da morire questo film e qui ad alcuni piace, sono andato a vedere i voti sui siti e sono pessimi .ghgh

 

 

E siccome a me m'è garbato e anche parecchio, sono andato su Filmscoop, dove ha la media del 7,1 su 120 voti, mentre il recensore gli ha dato un bell'8. Tiè! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siccome a me m'è garbato e anche parecchio, sono andato su Filmscoop, dove ha la media del 7,1 su 120 voti, mentre il recensore gli ha dato un bell'8. Tiè! .pokerista

 

1 su 20 siti forse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 su 20 siti forse sefz

 

I gusti sono insindacabili, è ovvio...e la mia voleva essere solo una battuta, ma se vuoi ne trovo altri 20 io dove ha recensioni più che sufficienti. Da Mymovies (3.4 su 5), a Rotten Tomatoes (78 su 100), passando per Film.it e Cineblog...è un film disturbante, sporco e cattivo, potrà non piacere, ma non è assolutamente un bidone....Per me i bidoni sono i film che aspetto per mesi o anni e mi poi fanno ca*are, tipo Matrix Reloaded e Revolutions, o la seconda trilogia di Guerre Stellari o per rimanere un po' più sull'attuale, Prometheus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei film più insulsi, inutili e imbarazzanti come trama, dialoghi e recitazione è Waterworld con un Kevin Kostner che già solitamente monoespressivo, riesce a fare di peggio.

 

Sono invece tuttora convinto che "l'assassinio di Jessie James per mano del codardo Robert Ford" sia un gran film se visto in una certa ottica con una certa.predisposizione: il problema é che per tre volte ho provato a vederlo e per tre volte mi sono arreso esausto prima della fine del primo tempo... :| :| Ma non demordo, prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me fa cahare twilight?

un insulto a tutta la letterature e la cinematografia sui vampiri

 

saresti anormale se ti piacesse .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto Fuga di Cervelli. Da vedere ahahahahah Dio santo che scempio!

 

no grazie,ho visto lo scempio dello scempio del cinema italiano,tra cui Albakiara e Amore 14,ma questo me lo vorrei risparmiare(grazie Yotobi) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.