Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Genoa: «Il Genoa ha giocato la partita della vita. L'europa league? I media hanno già commentato l'eliminazione...»

Post in rilievo

Grande Mister! Abbiamo un tecnico fenomenale e più gobbo di tutti noi messi insieme.

Antonio Conte a vita. Chi si lamenta del Mister non capisce nulla di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh, allora posso anche evitare di guardare la partita giovedì, s'è già capito qual è la priorità.

Evidentemente a Torino gli orizzonti devono essere un po' limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dovrebbe valere pure per l'europa?

 

Dall'anno prossimo verrà cambiata in "Lo scudettino non è importante. E' l'unica cosa che conta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa fa su twitter?? .asd.asd un genio!

 

Si diverte insieme ad altra gente a pubblicare su twitter i messaggi come il mio con l'hashtag #siamotroppi. Come se esistessero i tifosi di serie a e di serie b, stabiliti con chissà quale criterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista alla DS ha un po nicchiato.."l'obiettivo era il campionato e la champions...poi siamo usciti e adesso abbiamo l' europa league..".ma non ci credeva nenache lui... bah lo scopriremo giovedì.

Ok 32 ma anche io vorrei vincere sta cavolo di coppa uefa e giocarmi la supercoppa...purtoppo qualcuno invece si accontenta dell'ennessimo titolo vinto in mezzo al nulla...la jupiler league italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista alla DS ha un po nicchiato.."l'obiettivo era il campionato e la champions...poi siamo usciti e adesso abbiamo l' europa league..".ma non ci credeva nenache lui... bah lo scopriremo giovedì.

Ok 32 ma anche io vorrei vincere sta cavolo di coppa uefa e giocarmi la supercoppa...purtoppo qualcuno invece si accontenta dell'ennessimo titolo vinto in mezzo al nulla...la jupiler league italiana

 

La mentalità di un club viene trasmessa anche al tifoso, noi abbiamo questa mentalità provinciale e il tifoso medio l'assorbe. L'inter per esempio, società da sempre falsa, piangina incompetente e ladra, i suoi tifosi ne hanno preso lo stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che vidal sia appannato, giusto per fare un esempio. non ci sta che a domanda diretta "è questione di stanchezza?" la risposta sia "non è questione di stanchezza visto che abbiamo corso tutta la partita, era un atteggiamento tattico che avevamo studiato". Parola più, parola meno.

Pure stasera hanno corso tutti come pazzi, ma tatticamente erano messi malissimo. Il centrocampo era inesistente, con pirlo che veniva a prendere il pallone in area di rigore, vidal a fare l'ala a destra e pogba a fare l'ala a sinistra. Lancio lungo per lo stop di llorente e pregare che non veniva anticipato altrimenti centralmente (come puntualmente succedeva) si aprivano le praterie mentre le nostre mezzali erano chissa dove invece di chiudere in mezzo.

Queste sono cosi che puoi fare quando TUTTI sono al 100%, sennó subisci puntualmente il contropiede per vie centrali, cose da dilettanti. Lo aveva capito montella, lo ha capito gasperini..

se non giochi con il Real non vedo dov'è il problema, un punto a casa l'avremmo portato ugualmente, è vero che ultimamente sono saltati gli schemi, ma è anche vero che i ragazzi non si fermano dall'Europeo del 2012 gli italiani e dal settembre 2012 tutti gli altri, se sei stanco non riesci più a tenere il campo, io spero che ci sarà un modo per recuperare dopo giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista alla DS ha un po nicchiato.."l'obiettivo era il campionato e la champions...poi siamo usciti e adesso abbiamo l' europa league..".ma non ci credeva nenache lui... bah lo scopriremo giovedì.

Ok 32 ma anche io vorrei vincere sta cavolo di coppa uefa e giocarmi la supercoppa...purtoppo qualcuno invece si accontenta dell'ennessimo titolo vinto in mezzo al nulla...la jupiler league italiana

pensare che la champions nn era un obbiettivo è ridicolo anche solo fosse per gli introiti che porta,l'europa league è giustamente vista come riempitivo che oggi assume importanza solo x il fatto che abbiamo 14-17 punti di vantaggio,detto questo nn mi pare che la partita in campionato ed in coppa con la viola siano state molto diverse,anzi forse giocata meglio quella in europa giocata senza tevez tra l'altro...quindi tutta fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non giochi con il Real non vedo dov'è il problema, un punto a casa l'avremmo portato ugualmente, è vero che ultimamente sono saltati gli schemi, ma è anche vero che i ragazzi non si fermano dall'Europeo del 2012 gli italiani e dal settembre 2012 tutti gli altri, se sei stanco non riesci più a tenere il campo, io spero che ci sarà un modo per recuperare dopo giovedi

 

Ma perchè, giocare in modo diverso dal solito viste le difficoltà farebbe proprio così schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè, giocare in modo diverso dal solito viste le difficoltà farebbe proprio così schifo?

forse per noi è semplice parlare di moduli e tattiche, pero', visti i risultati, do piena fiducia al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: «Tornare alla vittoria è stato difficile: nel maggio del 2012, dopo aver conquistato il trentesimo scudetto, ho visto un orgoglio commovente in città. Quella vittoria ci ha rimesso dove dobbiamo essere, sopra tutti: per continuare ad esserlo, è fondamentale riuscire a raggiungere il traguardo dei tre scudetti di fila».

 

questo lo diceva già da fine luglio inizio agosto

cosa ribadita da DG , Allenatore e soprattutto , nelle conferenze di presentazione , da Ogbonna Tevez e Llorente

 

Ora che lo dicono a marzo la maggiorparte si lamenta.....

 

io ricordo una cosa detta nel 2011 ,mi pare da Agnelli ma non vorrei dire caxxate ," il nuovo piano aziendale prevede di vincere (in campo nazionale ) dal terzo anno " ,ossia quest'anno

 

è vero abbiamo ciccato la qualificazione agli ottavi ,è capitato anche pre 2006 ,e continuerà a succedere (il calcio è bellissimo proprio per questo motivo) ma stanno giocando per l'obiettivo prefissato da società/proprietà/CdA Juve .... lo scudetto .... che sarebbe storico cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la juve in casa rinuncia a giocare a pallone non è colpa dei media.

è colpa dei media se ad ogni minimo passo falso si scatenza una poteosi

 

è colpa dei media che son riusciti a far pensare cavolate ai tifosi...compreso tu

 

ps: tu dici che si rinuncia a giocare a pallone...ma per favore, non dire eresie...la stanchezza non ti fa giocare a pallone..

 

quindi secondo te Conte dice alla squadra prima di andare in europa (ragazzi miraccomando, cerchiamo di non fare la partita come facciamo sistematicamente in italia

 

io voglio lo scudetto, quindi calma ragazzi :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: «Tornare alla vittoria è stato difficile: nel maggio del 2012, dopo aver conquistato il trentesimo scudetto, ho visto un orgoglio commovente in città. Quella vittoria ci ha rimesso dove dobbiamo essere, sopra tutti: per continuare ad esserlo, è fondamentale riuscire a raggiungere il traguardo dei tre scudetti di fila».

 

questo lo diceva già da fine luglio inizio agosto

cosa ribadita da DG , Allenatore e soprattutto , nelle conferenze di presentazione , da Ogbonna Tevez e Llorente

 

Ora che lo dicono a marzo la maggiorparte si lamenta.....

 

io ricordo una cosa detta nel 2011 ,mi pare da Agnelli ma non vorrei dire caxxate ," il nuovo piano aziendale prevede di vincere (in campo nazionale ) dal terzo anno " ,ossia quest'anno

 

è vero abbiamo ciccato la qualificazione agli ottavi ,è capitato anche pre 2006 ,e continuerà a succedere (il calcio è bellissimo proprio per questo motivo) ma stanno giocando per l'obiettivo prefissato da società/proprietà/CdA Juve .... lo scudetto .... che sarebbe storico cit.

Agnelli puo dire quello che vuole, ma qualcuno gli spiegasse che per fare quello che vuole non basta solo un grande allenatore, ma bisogna costruire anche una TOP SQUADRA.. altrimenti è facile aggrapparsi tutte le domeniche ai maroncini di Conte, e poi al primo passo falso fa da capro espiatorio

 

società, in questo caso, poco veritiera quando apre bocca...pensassero a spendere qualcosa anche sul campo, lo stadio le scuole son bellissime, ma ora bisogna pensare al CAMPO

 

ave messia bianconero Antonio Conte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è colpa dei media se ad ogni minimo passo falso si scatenza una poteosi

 

è colpa dei media che son riusciti a far pensare cavolate ai tifosi...compreso tu

 

ps: tu dici che si rinuncia a giocare a pallone...ma per favore, non dire eresie...la stanchezza non ti fa giocare a pallone..

 

quindi secondo te Conte dice alla squadra prima di andare in europa (ragazzi miraccomando, cerchiamo di non fare la partita come facciamo sistematicamente in italia

 

io voglio lo scudetto, quindi calma ragazzi :risata3: :risata3: :risata3:

 

Guarda, ti potrei far passare qualsiasi cosa, ma MAI che qualcuno mi faccia pensare quello che dico. Io guardo le partite e faccio commenti, e mi attengo a quello che dice l'allenatore prima e dopo. E dopo il nostro allenatore a domanda diretta risponde che non è questione di fisico visto che si è corso per tutta la partita e pure molto. E io concordo con questa cosa.

Io sono tra quelli che dei media se ne sbattono le balle se poi si scende in campo e si vince e stravince, come da un bel pó non succede visto che arranchiamo e grazie a dio abbiamo delle gandi individualità che portano i risultati.

Ennesima riprova domenica, quando le mezz'ali invece di stringere al centro erano puntualmente sulle fasce, lasciando le praterie in mezzo. Questo non è fisico, è un dettame tattico. E se i ragazzi non ce la fanno si potrebbe pure far qualcosa di diverso in campo, tanto comunque non si corre per stanchezza, no?

Poi che i media fanno l'apoteosi ogni scorreggia è un dato di fatto, ma questo non penso abbia mai influito sul gioco o sui risultati di un team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ti potrei far passare qualsiasi cosa, ma MAI che qualcuno mi faccia pensare quello che dico. Io guardo le partite e faccio commenti, e mi attengo a quello che dice l'allenatore prima e dopo. E dopo il nostro allenatore a domanda diretta risponde che non è questione di fisico visto che si è corso per tutta la partita e pure molto. E io concordo con questa cosa.

Io sono tra quelli che dei media se ne sbattono le balle se poi si scende in campo e si vince e stravince, come da un bel pó non succede visto che arranchiamo e grazie a dio abbiamo delle gandi individualità che portano i risultati.

Ennesima riprova domenica, quando le mezz'ali invece di stringere al centro erano puntualmente sulle fasce, lasciando le praterie in mezzo. Questo non è fisico, è un dettame tattico. E se i ragazzi non ce la fanno si potrebbe pure far qualcosa di diverso in campo, tanto comunque non si corre per stanchezza, no?

Poi che i media fanno l'apoteosi ogni scorreggia è un dato di fatto, ma questo non penso abbia mai influito sul gioco o sui risultati di un team.

A no non è stanchezza??

 

va bene..ripetp...è Conte che gli ha detto di non giocare da squadra, di correre poco e di giocare alla Mazzarri.. perchè è antieuropeo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A no non è stanchezza??

 

va bene..ripetp...è Conte che gli ha detto di non giocare da squadra, di correre poco e di giocare alla Mazzarri.. perchè è antieuropeo ahah

 

Ah quindi è la stanchezza che fa allargare le mezzali invece di stare al centro lasciando praterie, che fa venire pirlo in area di rigore perchè pressato fin dentro le mutande, che fa lanciare la palla alla pene di cane ogni azione, che fa stare troppo bassi spaccando la squadra in due..? Mi hai illuminato la giornata. e io che pensavo fosse una questione tattica. Chi devo ringraziare per averti mandato da me ad aprire la mia mente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio uscire dalla coppa.

 

Purtroppo io sono gia preparato, ringraziamo il turnover del condottiero antonio conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi è la stanchezza che fa allargare le mezzali invece di stare al centro lasciando praterie, che fa venire pirlo in area di rigore perchè pressato fin dentro le mutande, che fa lanciare la palla alla pene di cane ogni azione, che fa stare troppo bassi spaccando la squadra in due..? Mi hai illuminato la giornata. e io che pensavo fosse una questione tattica. Chi devo ringraziare per averti mandato da me ad aprire la mia mente?

esatto.

è risaputo che la juve, se non ha la stessa grinta e fiato di sempre diventa una squadra prevedibile lenta con pochi movimenti e poche idee

 

cali del genere li abbiamo sempre avuti, sopratutto in questo perido della stagione.. e giocare il giovedì non aiuta la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo io sono gia preparato, ringraziamo il turnover del condottiero antonio conte.

Rincara la dose Marotta: siamo in un momento di grande difficoltà psico-fisica.

Il nostro primo obiettivo e' quello storico di ottenere il terzo scudetto consecutivo, il secondo obiettivo e' quello di vincere lo scudetto con il record di punti. La coppa UEFA ? Io sono ottimista, c'è la giocheremo ad armi pari.

 

 

 

e 13 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.