Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Genoa: «Il Genoa ha giocato la partita della vita. L'europa league? I media hanno già commentato l'eliminazione...»

Post in rilievo

Io non applaudirò proprio nessuno, se tu sapessi i discorsi che facevano i tifosi della fiorentina quando si preparavano a venire allo Juventus stadium, io li sento un prima persona perché sono di Firenze, roba del tipo "cantiamogli l'heysel tutto il tempo" spacchiamogli lo stadio e riempiamolo di "-39".

 

queste bestie non meritano un secondo dei miei applausi, e mi toccherà anche vederli festeggiare giovedì...

Intendeva la squadra, mica i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo!!! Tutti sembrano ignorare che che Bonucci non aveva giocato nemmeno la domenica precedente,segno che forse non era al meglio, che Barzagli non era in formissima tant'è che si è fermato nel riscaldamento ieri,che Tevez non è stato convocato nemmeno oggi e soprattutto la prestazione di giovedì contro la Fiorentina è stata migliore di quella in Campionato per numero di palle gol create.

è davvero sconfortante leggere delle critiche fatte senza presupposti validi roba che certi tifosi meriterebbero Delneri e Ranieri.

P.S. ricordo che mesi fa a Conte gli veniva rimproverato di essere simil Capello in quanto faceva giocare sempre gli stessi.....

 

che poi, guarda, secondo me dietro sono più o meno tutti sullo stesso livello. Barza e Chiello superiori, ma parliamo comunque di difensori. Il cuore del gioco sta a centrocampo ed è lì che siamo pochi e stanchi. Ma con 4 giocatori per 3 ruoli, c'è poco turnover da fare. Una volta una squalifica, una volta un infortunio, la formazione esce fuori da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, guarda, secondo me dietro sono più o meno tutti sullo stesso livello. Barza e Chiello superiori, ma parliamo comunque di difensori. Il cuore del gioco sta a centrocampo ed è lì che siamo pochi e stanchi. Ma con 4 giocatori per 3 ruoli, c'è poco turnover da fare. Una volta una squalifica, una volta un infortunio, la formazione esce fuori da sola.

 

Ci sarebbe anche Padoin, e, all'occorrenza Isla, senza considerare che avevamo Marrone ma l'allenatore lo vedeva vice Bonucci(?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo.Ma parlare di calcio no eh?è troppo difficile,meglio attaccare qualcuno e sfogare le proprie frustrazioni.Comunque se tu sei contento di mettere la 3 stella,ufficializzando che gli scudetti sono 30 e non 32,per me va bene.So a quale famiglia di Juventini appartieni.Quella dei Travaglio.

 

Scusa ma non vedo perchè non dovremmo mettere la terza stella. Abbiamo tappezzato tutto stadio, sede, magliette in vendita ecc con la terza stella e ora che possiamo metterla perchè non possono piu impedircelo non la mettiamo?? Boh non capisco scusa eh! Semmai a agnelli la critica che gli muovo e che non sta facendo molto per riavere i 2 scudetti. Gli scudetti per noi sono sempre 32 sia con 3 stelle che senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto 1-0 sarebbe stato peggio per noi perchè,stanchi e infortunati come siamo, avremmo disputato una partita d'attesa stile Galatasaray.

 

Con l'1-1 sarà la Fiorentina a pensare più a difendersi senza saperlo fare perchè,ricordiamocelo, la Fiorentina NON è il Torino o il Genoa o il Verona ovvero squadre che fanno della difesa il loro migliore gioco.

Infatti le squadre troppo difensiviste ci concedono poco in attacco mentre la Fiorentina concede molto( e basta vedere quanto ha concesso al Chievo per capirlo).

 

Siccome la Juventus gioca meglio quando attacca anzichè quando si difende ecco che è meglio per noi attaccare...

e attaccare ci conviene in quanto anche se la Fiorentina passasse in vantaggio la Juventus sempre un gol deve fare per rimettersi in careggiata.

 

tu dammi l'1-0 per noi e io mi sento meglio altro che farsi tutte ste pippe mentali eh........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche Padoin, e, all'occorrenza Isla, senza considerare che avevamo Marrone ma l'allenatore lo vedeva vice Bonucci(?)

 

Ci sarebbero, ma non sono all'altezza dei titolari. Nemmeno Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che farò al termine dell'Europa League.

 

Deo gratias! Spero che in molti seguano il tuo saggio esempio. Ovviamente in maniera definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non vedo perchè non dovremmo mettere la terza stella. Abbiamo tappezzato tutto stadio, sede, magliette in vendita ecc con la terza stella e ora che possiamo metterla perchè non possono piu impedircelo non la mettiamo?? Boh non capisco scusa eh! Semmai a agnelli la critica che gli muovo e che non sta facendo molto per riavere i 2 scudetti. Gli scudetti per noi sono sempre 32 sia con 3 stelle che senza.

La 3 stella l'avremmo dovuta mettere ufficialmente già al 30 scudetto,in barba alle regole,perchè quelle ci appartengono.Che la mettiamo sulle magliette(purtroppo non è vero,c'era la scritta stupida"30 sul campo")o nello stadio,non conta.Conta nelle sedi politiche,per poterlo dichiarare a tutto il mondo che gli scudetti sono nostri e basta,per poter affermare che il conteggio è uno solo.Per me il vero atto di forza sarebbe stato se Agnelli avesse fatto questo.Se lo fa dopo 2 anni,significa riconoscere che la FIGC ha avuto ragione.Poi non ne parliamo sulle sentenze:a quelle non ho mai creduto,storiella data in pasto al popolino,purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deo gratias! Spero che in molti seguano il tuo saggio esempio. Ovviamente in maniera definitiva.

 

Te invece dovresti finirla con quel giochino del #siamotroppi su twitter. L'avere concezioni di calcio differenti non ti rende un tifoso migliore o tale da dare patenti agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te invece dovresti finirla con quel giochino del #siamotroppi su twitter. L'avere concezioni di calcio differenti non ti rende un tifoso migliore o tale da dare patenti verso gli altri.

 

io su twitter faccio quello che mi pare, se non ti aggrada puoi tranquillamente leggere altri profili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su twitter faccio quello che mi pare, se non ti aggrada puoi tranquillamente leggere altri profili.

 

E' quello che faccio da un pel po', proprio per questo motivo.

A differenza tua io accetto e rispetto le idee degli altri compagni di tifo, non mi sono mai azzardato di perculare chi ha un pensiero diverso dal mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa ieri ha giocato a ritmi forsennati per 90 minuti, mai visti correre così...d'altra parte noi abbiamo camminato, ma abbiamo vinto lo stesso, da partite come queste si riconoscono le grandi squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che faccio da un pel po', proprio per questo motivo.

A differenza tua io accetto e rispetto le idee degli altri compagni di tifo, non mi sono mai azzardato di perculare chi ha un pensiero diverso dal mio.

 

mai dato patenti di tifo, quelle si danno quando ti definiscono troll o interista e non mi permetterei mai. Non ho dubbi che tu sia fortemente juventino, è per questo motivo dico che avrei preferito che la Juve avesse avuto meno tifosi ma che avessero saputo apprezzare le gioie che questa squadra ci sta dando in questo periodo invece di alimentare interisti e rosiconi vari che di questi vostri pensieri ci fanno una ragione di vita.

 

Detto questo, io continuerò con il #siamotroppi e tu a pulirti il * con lo scudetto, non è una cosa risolvibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la mia: non sono ottimista come Conte e come Marotta ma apprezzo che abbiano esternato le loro buone sensazioni, io vedo una partita piuttosto difficile però ricordatevi che loro per passare devono comunque vincere, segnare dei gol contro di noi, e non sarà di sicuro un match che rimane sullo 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo allo stesso modo di ieri giovedì a firenze, non ci sarà bisogno di uscire di casa per sentire le esplosioni dei fegati degli antijuventini di tutt'italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deo gratias! Spero che in molti seguano il tuo saggio esempio. Ovviamente in maniera definitiva.

importante che restiate voi, veri tifosi @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te invece dovresti finirla con quel giochino del #siamotroppi su twitter. L'avere concezioni di calcio differenti non ti rende un tifoso migliore o tale da dare patenti agli altri.

cosa fa su twitter?? .asd.asd un genio!

 

già speriamo di non estinguerci @@ e di vincere con chievo e cagliari soprattutto.

sì..e dopo queste vittorie epiche vai a fare i caroselli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo facendo un campionato mostruoso.. non c'è altro da aggiungere.. se avessimo avuto un paio di giocatori validi in più da alternare ai titolari avremmo fatto sicuramente meglio anche in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma hai pareggiato a verOna e poi in Europa con la fiorentina,in casa,da tempo fai giocare la tua squadra in maniera penosa,fai inchazzare piu' I tifosi bianconeri che gli altri.Li fai inchazzare perche'' se Vinci possono solo dire che giochiamo di meDda,ma i risultati non possono cambiarli.In Europa sei un provincialotto con Isla e Joe Vinco avere sti dovuto essere al posto del galatasaray come minimo ed ora ci hai fatto pure uscire dalla el contro I toscani,dovresti vergognarti per come gestisci la rosa che ti hanno messo a disposizione.

VavGaal,DelNeri,Beretta,Spalletti son liberi,svegliamoci,senno' DelPiero alla Seedorf,margari allenatore giocatore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mai dato patenti di tifo, quelle si danno quando ti definiscono troll o interista e non mi permetterei mai. Non ho dubbi che tu sia fortemente juventino, è per questo motivo dico che avrei preferito che la Juve avesse avuto meno tifosi ma che avessero saputo apprezzare le gioie che questa squadra ci sta dando in questo periodo invece di alimentare interisti e rosiconi vari che di questi vostri pensieri ci fanno una ragione di vita.

 

Detto questo, io continuerò con il #siamotroppi e tu a pulirti il * con lo scudetto, non è una cosa risolvibile ;)

Si la gioia di vincere un campionato tipo quello turco. La Juve deve confrontarsi con altre realtà. Come se tu vai a giocare contro bambini di 10 anni, poi quando vinci sei contento? Poi ti vai a confrontare con i tuoi pari età e prendi schiaffi a destra e a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.