Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri: «Male nel primo tempo, vi spiego alcune scelte tattiche. Pirlo in recupero, contento per Llorente. Possiamo passare alla difesa a 4»

Post in rilievo

del campionatuccio mediocre contro bolzoni e rigoni sinceramente mi interessa poco, mi pare difficile perdere contro questi morti..........

In Europa siamo tali e quali allo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi fa delle domande da tifoso milanista rosicone che manco nelle tv private fanno e poi con quella faccia da idiota... ma che domanda è rinunciate alla champions perche il presidente vuole il 4 scudetto???? Ma ammazzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra trequartista .ok

Licht terzino dx e Evra/Asamoah a sinistra. Centrali Chiellini e Bonucci in attesa di Barzagli.

Buffon

Licht Bonucci (Barzagli) Chiellini Evra (Asa)

Vidal Marchisio Pogba

Pereyra

Tevez Llorente (Morata)

 

Secondo me finiremo per giocare così, con Tevez che all'occorrenza può arretrarsi al livello di Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa siamo tali e quali allo scorso anno.

infatti ho criticato fino alla morte anche il suo predecessore (tranne nel suo primo anno dove la squadra dava spettacolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni molto interessanti. Soprattutto dove parla di un percorso che alla fine ci porterà a giocare a 4 dietro.

Un'altra figuradimerda in europa e il percorso se lo può infilare dove fa più male.

In italia non serve nessun passaggio a 4 o 3 o 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che il passaggio a 4 è stato frenato anche dagli infortuni in difesa, ma l'intento di arrivarci c'è e questo è già importante.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che eravamo con difesa a tre eh?

Ho spiegato ad nauseam nella cronaca live con tanto di foto per indicare che giocavamo a 4 dietro e tutti a dire che giocavamo a tre

 

Robe de matt

 

Primo tempo il genio ha messo in campo la squadra con la difesa a 4 alternando il 4-3-3 quando attaccavano con il 4-4-2 quando difendevamo ed è stato un disastro

 

Possesso di palla sterile, confusione tra i reparti, tiri in porta 1

 

Secondo tempo toglie Pereyra, mette Lich e passa di nuovo con la difesa a 3 e ritorniamo a fare male

Pressing, il possesso aumenta, come le occasioni create

 

Questo Allegri meno cose pensa, meglio è

Non gli entra proprio in testa che con i giocatori lenti che abbiamo è impossibile giocare il 4-3-3

 

Ma come si fa ad affidare la Juve a uno così????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è 2 mesi che lo vado dicendo che la difesa a 4 e maggiore qualità li davanti ,sarà una naturale evoluzione delle cose.......ma sono cose che devono essere fatte arrivandoci per gradi,nn si può cambiare 3 anni in cinque minuti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gli ha chiesto Pistocchi? E lui che ha risposto? :)

Pistocchi diceva che siccome Agnelli ha dichiarato come obiettivo primario il quarto scudetto, la Juve non ha ambizioni europee..lui ha detto che non c'entra nulla e che un altro obiettivo è andare avanti in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che eravamo con difesa a tre eh?

Ho spiegato ad nauseam nella cronaca live con tanto di foto per indicare che giocavamo a 4 dietro e tutti a dire che giocavamo a tre

 

Robe de matt

 

Primo tempo il genio ha messo in campo la squadra con la difesa a 4 alternando il 4-3-3 quando attaccavano con il 4-4-2 quando difendevamo ed è stato un disastro

 

Possesso di palla sterile, confusione tra i reparti, tiri in porta 1

 

Secondo tempo toglie Pereyra, mette Lich e passa di nuovo con la difesa a 3 e ritorniamo a fare male

Pressing, il possesso aumenta, come le occasioni create

 

Questo Allegri meno cose pensa, meglio è

Non gli entra proprio in testa che con i giocatori lenti che abbiamo è impossibile giocare il 4-3-3

 

Ma come si fa ad affidare la Juve a uno così????????????

io tutti questi disastri non ne ho visti. Come pretendi che la squadra assimili gli schemi a 4 se poi gioca sempre a 5?

 

Con il 4-3-3 e questi giocatori ne pigliamo anche noi 7 dal Bayern

Dato che paragoni situazioni diverse, anche io ti dico la mia: l'anno scorso con il Real pareggiammo 2-2 e giocammo con la difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutti questi disastri non ne ho visti. Come pretendi che la squadra assimili gli schemi a 4 se poi gioca sempre a 5?

 

 

Dato che paragoni situazioni diverse, anche io ti dico la mia: l'anno scorso con il Real pareggiammo 2-2 e giocammo con la difesa a 4.

 

Conte non ha mai giocato con la difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha mai giocato con la difesa a 4

TRANNE CON IL REAL..riguardati la partita

 

bene max continua così! le tue sono parole sensatissime..piccoli passi e poi quando siamo in palla cominciamo a giocare e a divertirci forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dichiarazioni molto interessanti. Soprattutto dove parla di un percorso che alla fine ci porterà a giocare a 4 dietro.

Infatti in parte mi risollevano queste dichiarazioni: pensate che oggi piuttosto che vedere ancora il 5-3-2 ho preferito schiacciarmi un pisolino di un'ora abbondante, e mi son visto senza interesse gli ultimi 10 min di gara - datemi pure dell'idiota o del non-tifoso, ma davvero il 5-3-2, soprattutto dopo l'ennesimo 'aborto' visto contro l'olympiacos, mi infastidisce fino alla nausea, non lo tollero più.

Sembra dunque appurato che Max voglia schierare la difesa a 4 abbandonando il modulo osceno che usiamo da 3 anni a questa parte, e questo é solo che un bene.

Mi pare anche di aver capito che non stiamo già giocando fissi a 4 perché si sono rotti, nell'ordine, Barzagli e Caceres, che secondo me lui vede come coppia di centrali titolare in mezzo a Evra e Lichtsteiner, e qui posso dire di averci visto giusto.

Il grosso nocciolo del problema é: Max lo sa che non possiamo posticipare le partite di CL perché abbiamo dei giocatori infortunati? Ha capito che se non si inventa qualcosa subito, non passiamo neppure quest'anno il girone di CL, e non ci sarà scudetto a mille punti o decima coppa Italia che tenga, perché sarà aspramente contestato dai tifosi che chiederanno la sua testa?

A me é questo che angoscia: stiamo buttando in vacca l'Europa perché Max non se la sente di fare la difesa a 4 senza Barzagli e Caceres ... Ma zioporconissimo, ma io piuttosto era già un mese che facevo giocare Vidal e Rubinho centrali, e usavo Pereyra e Coman come esterni di centrocampo ... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.