Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Lichtsteiner post Chievo: «Con questo modulo più facile sia difendere che attaccare, ma un giocatore della Juve deve saper fare tutto»

Post in rilievo

Io lo vedo tutto, butta quella ciofeca di pc che ti ritrovi! :d

 

Adesso va ma ti assicuro che prima si bloccava sempre a quel minuto (ho provato tre volte prima di scrivere quel messaggio :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht giustamente dice che i giocatori da Juve devono saper fare tutto: oggi infatti Caceres nel primo tempo ha fatto due bei cross che Licht se li sogna peccato che Morata e Pereyra non siano stati in grado di segnare. Bisogna vendere bene Licht nella prossima sessione di mercato in modo da svecchiare e liberare potenza di fuoco eliminando il suo stipendio assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich che smerda il 352 è una cosa molto eloquente

.ghgh Allegri lo usa per coprirsi..ma non era un modulo superstraordinario e offensivo al massimo? Non era un 3 3 4? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso va ma ti assicuro che prima si bloccava sempre a quel minuto (ho provato tre volte prima di scrivere quel messaggio :d )

Quindi sei comunque riuscito a sentire le stronzate di Pistocchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pasta un pikkolo erore e vai fori"... il dialetto ciociaro-elvetico di Lichtsteiner è la cosa più orrenda che abbia mai sentito :risata3:

Mi fa spaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei comunque riuscito a sentire le stronzate di Pistocchi..

 

Purtroppo si :d

Licht è stato bravo a rispondere... d'altronde lo sappiamo che Pistocchi non vede di buon occhio Conte e ogni volta che può non perde occasione per cercare di screditarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.