Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Napoli: «Non credo si possa avviare una trattativa per Cavani. Khedira? Abbiamo appreso dai giornali che non rinnoverà...»

Post in rilievo

Come li trolla Beppone .allah

 

Khedira arriverà

e sarà un grandissimo colpo .sisi

Al Real quest'anno è mancato tanto il filtro del tedesco nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dimettiti .ok se c'ero io al tuo posto avrei vinto almeno 4 scudetti, due supercoppe italiane, una coppa Italia e avrei portato la squadra in finale di Champions League.

 

Incapace .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò scemo ma io nn toglio minutaggio a Morata per prendere Cavani....accontentiamo il mister..TUTTO SUL TREQUARTISTA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ha iniziato a bluffare oppure scordiamoci anche Khedira

 

Secondo te non sanno quali giocatori vanno in scadenza? .ghgh

Li sappiamo noi che non siamo nessuno e non lo sanno loro che è il loro lavoro? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te non sanno quali giocatori vanno in scadenza? .ghgh

Li sappiamo noi che non siamo nessuno e non lo sanno loro che è il loro lavoro? .ghgh

Mi riferivo al fatto che Marotta ha sempre ammesso candidamente ogni trattativa in corso. Da come parla sembra che non ci sia nulla. Da qui il mio dubbio che abbia iniziato a bluffare.

Ima wakari mashita ka? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeee, certo. Dai giornali, dai giornali

Qualsiasi appassionato di calcio sa quali sono i giocatori in scadenza nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che apprende dai giornali che un giocatore importante si svincola?

Lui che è riconosciuto da tutti come uno dei migliori a fiondarsi sui parametri 0?

Non gli riesce proprio di dire panzane .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci credete che cavani non arriva?...che non si puo spendere cosi tanto di cartellino e stipendio...

Capitolo Khedira, questo prende 5mln al real, o si abbassa lo stipendio a 3-3.5 , perche reduce da infortuni praticamente 2 anni, oppure non ha senso prenderlo perche in pratica non si tratterebbe piu di un parametro 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baba,Versaliko,Kedhira,Zaza,Berardi(trequartista)Dybala,Rugani.Ho tenuto a specificare Berardi trequartista per toglierlo dal quintetto d'attacco che dopo aver visto Coman stasera non potra' prescindere anche dal francese ho goduto nel vederlo scappare da tutte le parti e per crescere ancora deve stare in questo gruppo!Io credo che questo gruppo abbia abbastanza esperienza per poter accogliere e reggere tutti i giovani citati sopra!!Berardi trequartista e' la mia scommessa spero sia anche quella della societa'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O anche Falcao che schifo non farebbe, anzi :d

magari falcao... ma e piu' facile che arrivi cavani a sto punto perche' la juve nn andrebbe mai a pagare 10 milioni per il prestito senza dimenticare lo stipendio faraonico di falcao... van persie arriverebbe a zero e lo stipendio sui 5-6 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.