Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Buffon post Juventus - napoli: "Stiamo raccogliendo quello che ci meritiamo. Col Barça ce la giochiamo sapendo di non aver nulla da perdere"

Post in rilievo

Se c'è una squadra che può battereli questa è la Juve, teniamolo a mente il 6. E facciamo la partita della vita.

 

dare tutto ..esatto..e poi faremo i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frase da sfigato, un vizio in cui Buffon ogni tanto cade

io credo che "sfigato" sia qualcun altro. Ma meglio non dire niente...

 

 

 

 

 

 

 

 

GRANDISSIMO CAPITANO! NUMERO 1 ASSOLUTO! TE LA MERITI QUELLA STRA CAVOLO DI COPPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh.....

 

lo dice per arrivare leggeri senza troppa ansia

 

lo sa anche lui che abbiamo da perdere un sogno

 

del resto se vinciamo entriamo nella leggenda, se perdiamo ci sta, niente da dire

.quoto

 

mettere pressione agli avversari è il modo migliore di affrontare questo incontro. .ok

 

il Barca DEVE partire come favorito e sentire la responsabilità di poter solo perdere la coppa, in questo modo divrà fare la partita e sbilanciarsi...

 

 

 

e che sia chiaro...vedo troppa euforia in giro. troppa sicurezza. dovessimo perdere sarà il naturale epilogo di questo incontro fra la nostra squadra ed il team più forte, al momento.. la nostra vittoria sarebbe un ....gioioso miracolo.. .angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che "sfigato" sia qualcun altro. Ma meglio non dire niente...

 

 

non ho parlato di "essere" o "non essere"

 

ho parlato di frase detta o non detta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti dei commenti mi fanno capire che siete vergini di finali di champions

 

la juve le finali le ha sempre giocate malissimo quando aveva la pressione dell'essere favorito e di dover vincere.......con l'amburgo,col dortmund,col real nel 98,con lo stesso milan che staccammo di 11 punti in campionato nel 2003

 

ma anche questa champions le partite piu brutte le abbiamo giocate col monaco,perche avevamo la tensione dell'essere favoriti

 

secondo me alla juve serve proprio la spensieratezza dello sfavorito per giocare mentalmente piu liberi......quello di buffon è semplicemente realismo,non certo dichiarazioni di resa...........il barca è molto piu forte di noi e nettamente favorito......ma in 90 minuti,nelle finali puo succedere davvero di tutto e non sempre vince il piu forte

 

la sconfitta comunque va messa in conto,il barca ha il tridente piu forte della storia del calcio con iniesta dietro di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a rilasciare queste dichiarazioni, scarica tutto il peso dell'essere favoriti sulle spalle degli avversari.

Poi è ovvio che sono i più forti, ma di certo noi andremo là per giocarcela e non per assistere alla loro festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete star certi che se c'è UNO di noi che crede di poter vincere, è il capitano...

Infatti...lo dice solo per non creare ansia...ma lui è il primo,assieme ad Allegri, a voler alzare quella maledetta coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Gigi così, arrivare ai calci di rigore contro il Barça non sarebbe male... a parte i nostri poveri cuoricini .ghgh

il mio cuore esploderebbe

 

gigi tu la meriteresti questa coppa

.quotone

merita davvero di vincere la coppa dalle grandi orecchie

 

vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssss SuperGigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep Gigi è realistà sa con chi se la gioca, e se lo dice pue Gigi che quella coppa se la sogna la notte, dice tutto.. Naturalmente lui dentro ci crede come ci crederenno tutti i ragazzi, non vuol dire che non daranno tutto, anzi.. Quello che partiva sconfitto senza nemmeno provare a giocarsela era il condottiero capitano vero.

 

Buffon "quest'anno stiamo raccogliendo i frutti di quello che è stato seminato nei tre anni passati"...........basta questa frase per zittire le continue polemiche inutili contro Conte ("condottiero capitano vero) .ehm

 

il mio cuore esploderebbe

 

.quotone

merita davvero di vincere la coppa dalle grandi orecchie

 

vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssss SuperGigi

 

poi ha vinto davvero tutto quello che c'era da vincere...............gli mancherebbe solo l'Europeo con la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una squadra che può battereli questa è la Juve, teniamolo a mente il 6. E facciamo la partita della vita.

La mia non è assolutamente una polemica, sia chiaro. Ma sta cosa l'ho sentita da chiunque. Mi spieghi il perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frase da sfigato, un vizio in cui Buffon ogni tanto cade

 

Qualche giorno fa disse "le finali nn vanno giocate,ma vinte"

Quello sfigato di certo nn è gigi.

tra l altro anche campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ha vinto davvero tutto quello che c'era da vincere...............gli mancherebbe solo l'Europeo con la nazionale

 

mi auguro di vedergli alzare due trofei:

1) la coppa dalle grandi orecchie dopo una partita in cui chiude la saracinesca e gli avversari non sanno più come calciare in porta per far goal

2) un trofeo a forma di pallone, perché basta ripercorrere la sua carriera e uno come Gigi non può non vincerlo

 

non uso i nomi dei trofei perché insieme all'ansia in questi 15 giorni che ci separano dalla notte di Berlino sta aumentando anche la scaramanzia

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia non è assolutamente una polemica, sia chiaro. Ma sta cosa l'ho sentita da chiunque. Mi spieghi il perchè?

 

Credo xche il barca nella sua stagione, nn ha mai affrontato una squadra come la nostra: grande fase difensiva e contropiede.

La cara vecchia e tanto bistrattata scuola italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa disse "le finali nn vanno giocate,ma vinte"

Quello sfigato di certo nn è gigi.

tra l altro anche campione del mondo

ho parlato della frase e non di Gigi

 

non ci vuoi tu a dire che uno con la carriera e i soldi guadagnati da Gigi sia tutt'altro che quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia non è assolutamente una polemica, sia chiaro. Ma sta cosa l'ho sentita da chiunque. Mi spieghi il perchè?

Oltre a quello che dice l'utente ALAY, è anche una questione di grandi numeri. Gli astri dicono Juve. C'è voglia pazza di sorprendere il mondo. Dai ca.z.z.o!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia non è assolutamente una polemica, sia chiaro. Ma sta cosa l'ho sentita da chiunque. Mi spieghi il perchè?

Perché il Barcellona non ha mai affrontato top squadre che giocano come la Juventus.

Real, PSG, City, Bayern....tutte squadre che quest'anno gli hanno lasciato praterie. La Juventus gioca un calcio differente e loro non sono abituati a giocare contro squadre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.