Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: riscattato Pereyra dall'Udinese per 14 milioni di euro

Post in rilievo

La Juventus comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra dall’Udinese Calcio S.p.A. per un corrispettivo di € 14 milioni, pagabile in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,5 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2020.

 

Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva, ma bene così .ok

può e deve migliorare ed essere meno fumoso, ma già da quest'anno si è dimostrato prezioso come riserva a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo una formalita'.Non riscattarlo sarebbe stato da dementi.E che Dio ce la mandi buona x i prossimi anni,visto i gufi che sono pronti a sparare contro la ns dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma scontata, ma ora deve salire di livello perchè ha dimostrato di poterlo fare; e mi riferisco soprattutto a precisione e lucidità nel concludere le azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'eventuale milione e mezzo in più entro il 2020 credo dipenda da un oggetto con due grandi orecchie... speriamo di pagarli quindi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tucu .allah

quando parte palla al piede da metacampo li salta tutti e arriva al limite dell'area mi fa impazzire..poi mi fa bestemmiare sefz ma è giovane e di sicuro migliorerà tantissimo

mi piace questa politica giovane @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.