Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Ufficiale: Sørensen al Colonia

Post in rilievo

sorensen.jpg

 

 

 

 

La Juventus ufficializza la cessione definitiva di Frederik Hillesborg Sørensen all’1. FC Köln, squadra che milita in 1. Fußball-Bundesliga.

 

Giunto in bianconero nel 2010, Sorensen esordisce appena diciottenne in Prima Squadra dove totalizza, nell’arco della sua prima stagione, 17 presenze in campionato e una in Coppa Italia. L’ultima gara con la maglia della Juve la gioca contro la sua futura squadra quando, nel dicembre 2011, la Signora affronta il Bologna in Coppa Italia.

 

E’ proprio in Emilia che Frederik si trasferisce dal gennaio 2012 fino al giugno 2014, quando il suo cartellino è in compartecipazione tra Juventus e la squadra felsinea. La scorsa stagione, tra le fila del Verona, ha aiutato la formazione scaligera a raggiungere la salvezza con cinque giornate d’anticipo.

 

Ora che è in procinto di iniziare una nuova avventura professionale, il club bianconero augura al centrale di Roskilde di togliersi tante soddisfazioni anche nel campionato tedesco.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! La rosa inizia a sfoltirsi!

 

Ricorderò sempre il cross pennellato sulla testa di matri per il gol vittoria con l'Inter!

Buona fortuna Frederik!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo!

Io ricordo solo un suo bel cross per il gol di Matri ai prescritti :d

 

Bene! La rosa inizia a sfoltirsi!

 

Ricorderò sempre il cross pennellato sulla testa di matri per il gol vittoria con l'Inter!

Buona fortuna Frederik!

hahahah mi hai precedeuto di 2 secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo!

Io ricordo solo un suo bel cross per il gol di Matri ai prescritti :d

 

 

hahahah mi hai precedeuto di 2 secondi!

uno dei cross migliori che abbia mai visto poi fatto da un ragazzo praticamente al debutto! È indimenticabile! Ahahha :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato giovanissimo, ma la parabola di crescita non è stata molto alta. Potrà essere un discreto difensore, certamente non da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato giovanissimo, ma la parabola di crescita non è stata molto alta. Potrà essere un discreto difensore, certamente non da Juve.

 

Con DelNeri aveva fatto molto bene...poi con l'arrivo di Conte è stato completamente isolato e da li sono iniziati i prestiti...etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo qui perché aprire un topic a riguardo mi parrebbe davvero eccessivo. :d

Ho letto qui sul topic "acquisti, cessioni e probabile formazione", e successivamente verificato su transfermarkt, che abbiamo silurato Martinez (prestito alla Juventud per un altro anno, cioè fino a scadenza contratto). È vero? @@

Non ho trovato alcuna notizia a riguardo, qualcuno ne sa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo qui perché aprire un topic a riguardo mi parrebbe davvero eccessivo. :d

Ho letto qui sul topic "acquisti, cessioni e probabile formazione", e successivamente verificato su transfermarkt, che abbiamo silurato Martinez (prestito alla Juventud per un altro anno, cioè fino a scadenza contratto). È vero? @@

Non ho trovato alcuna notizia a riguardo, qualcuno ne sa di più?

Sapevo che avevano rinnovato in contratto per spalmare la spesa su più bilanci e che poi la politica sarebbe stata quella di darlo in prestito per risparmiare almeno l'ingaggio...

potrebbe essere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco se li dividessero con voi avreste tutta sta passione per le cifre dei trasferimenti .asd

Tutta questa passione nasce dal fatto che in molti hanno capito che la Juventus è una società che si autofinanzia , quindi sapere quanti soldi entrano è importante per capire quanti ne possono poi investire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa passione nasce dal fatto che in molti hanno capito che la Juventus è una società che si autofinanzia , quindi sapere quanti soldi entrano è importante per capire quanti ne possono poi investire .

 

sì d'accordo ma tanto serve a poco sapere se da sorensen abbiamo incassato 1 milione, 2 o 3 perchè non sono capitali che spostano un acquisto, per una società di calcio sono spiccioli... capisco interessarsi alle entrate di una eventuale cessione di Vidal o Pogba, che fanno davvero la differenza, ma la curiosità sulle cifre relative al trasferimento di Sorensen mi sa di morboso... senza offesa eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna.

L'anno in cui esordì prometteva molte buone cose, poi chissà come mai è rimasto sempre più ai margini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì d'accordo ma tanto serve a poco sapere se da sorensen abbiamo incassato 1 milione, 2 o 3 perchè non sono capitali che spostano un acquisto, per una società di calcio sono spiccioli... capisco interessarsi alle entrate di una eventuale cessione di Vidal o Pogba, che fanno davvero la differenza, ma la curiosità sulle cifre relative al trasferimento di Sorensen mi sa di morboso... senza offesa eh .ghgh

 

non sono d accordo.......fa la differenza se sommi tutti i trasferimenti.....arrivi che ad esempio per 3 MLN non chiudi un affare in entrata importante.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.