Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marsiglia Juventus 2-0: l'ampia sintesi della partita

Post in rilievo

raga sembra che lo vediate giocare per la prima volta.........questo è niente rispetto a quello che sa fare.

Figurati...lo scorso anno l'ho seguito molto e veniva da buonissimo anno in Serie B.Zamparini con Dybala ha fatto un colpo meglio di quello con Pastore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati...lo scorso anno l'ho seguito molto e veniva da buonissimo anno in Serie B.Zamparini con Dybala ha fatto un colpo meglio di quello con Pastore.

appunto......aspetto il 90% del forum salire sul solito carro tra qualche mese,storia trita e ritrita,ma certa gente nn impara mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non commento la partita...ma al minuto 9 guardatevi che ha fatto Dybala..senza parole.Siamo di fronte ad un potenziale fuoriclasse.Operazione magnifica della Juve.

fantastico .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto ho visto tutto il 1° tempo e poi sprazzi di secondo tempo (stavo preparando cena).

Non ho visto una così brutta Juve, a parte la sfiga clamorosa con Khedira per il resto non siamo stati malaccio, sui social ho letto tantissimi commenti negativi, aspettiamo prima di criticare, già dalla Supercoppa per me vedremo una Juventus diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie merci, dagli highlights mi sembra una discreta Juve. Trovatemi un difensore AL MONDO che ti sa fare la giocata di Bonucci? Non esiste. Isla buttatelo via nell'umido per favore. Zaza sul l'azione di Bonucci da so davanti al portiere invece di tirare, spazza l'area. Con khedira out siamo già in totale emergenza al primo agosto cozio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condizionata da un arbitraggio ridicolo, in 11 contro 11 eravamo comunque nettamente meglio del Marsiglia.

 

SOLO IL SAPONE, C'AVETE SOLO IL SAPONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sembra che lo vediate giocare per la prima volta.........questo è niente rispetto a quello che sa fare.

 

a parte i gol in seria A di partite di Dybala non ne ho viste quindi per me é una scoperta...ma solo a me ricorda Camoranesi nel trattare la palla ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sinceramente esagerato giocare subito delle amichevoli contro chi è ampiamente avanti nella preparazione (il Borussia ha iniziato il 29 giugno, il Lechia è alla 3^ di campionato, l'OM, che già basa molto sull'atletismo impartito da Bielsa, inizia tra 7 giorni). Si sarebbe potuti partire più calmi, non attendere tanto tempo per riprendere la preparazione e dover andare a 3000 dopo 7 giorni contro avversari molto più avanti di te...

Ad ogni modo ora si fa sul serio, tra 7 giorni è Supercoppa!

Quotone .goodpost

 

Fosse per me inizierei ogni stagione estiva con il Lucento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei primi 10 minuti (in cui, forse, non si risente della differenza di preparazione) abbiamo creato un bel pò di occasioni, sbagliando anche in maniera un pò clamorosa, poi siamo calati.

sempre nei primi minuti si nota come i calci d'angolo di Marchisio siano un passo in avanti rispetto a quelli della passata stagione. per il resto il risultato è frutto anche degli episodi (un tiro cross ed un errore di Zaza/isla contro il palo di pogba e goal sprecati dai nostri)

 

l'espulsione di licht come è avvenuta? e l'infortunio di khedira? scontro di gioco o problema muscolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se doveva essere rinnovamento, sarei andato su darmian al posto di lichtsteiner, oppure zappacosta, che gli sarebbe succeduto tra 1-2 anni al massimo. I cross questo non sa manco che sono.

 

E mo ora che si e' infortunato khedira che si gioca la vera partita, vediamo

Io aspetto la fine del mese quando si saranno giocate le partite con Lazio, udinese e Roma per dare un giudizio, e' chiaro però che ora come ora, in Champions saremmo un disastro, in campionato no, ma in Europa direi che bisogna far bene sennò niente dindi in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita condizionata da un arbitraggio ridicolo, in 11 contro 11 eravamo comunque nettamente meglio del Marsiglia. SOLO IL SAPONE, C'AVETE SOLO IL SAPONE!

Lichtsteiner anche di piú. È un idiota.

 

Tra lui e Isla a destra siamo messi veramente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ci farà impazzire quest'anno .sisi

 

Dybala è fortissimo .the

 

Mario mi esalta .sisi (Voglio più risse @@)

 

Bene Pereyra .ok ma serve il trequartista

 

Buffon sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha parecchio potenziale. Se si prende il trequartista ci si diverte pure quest'anno.

Io prenderei sneijder e giocherei col 4 2 3 1.

 

Morata e Dybala sulle fasce ( Coman/pereyra alternative) e mandzukic prima punta.

 

Inutile insistere col centrocampo a 3 quando hai perso due giocatori come Pirlo e Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla .doh

Non voglio difendere proprio Isla ma quella palla era di controbalzo.

Ha fatto quello che poteva e siamo stati sfigati quasi quanto sul primo goal.

l'espulsione di licht come è avvenuta? e l'infortunio di khedira? scontro di gioco o problema muscolare?

Khedira si è fatto male da solo. Muscolare e un mese di stop.

L'espulsione non l'ho vista ma mi dicevano per proteste. In un'amichevole devi aver davvero detto qualcosa di pesante sulla madre dell'arbitro...

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner anche di piú. È un idiota.

 

Tra lui e Isla a destra siamo messi veramente bene.

 

Lichtsteiner ha fatto la testa di * e lo sappiamo bene. Infatti non mi riferivo a quell'episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate cosa ha combinato Lichtsteiner ??

 

Ho visto la partita solo fino all'infortunio di Khedira

Ha mandato a quel paese l'arbitro e quello l'ha buttato fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha mandato a quel paese l'arbitro e quello l'ha buttato fuori.

solo per questo??

sono partite amichevoli, poi oggi quelli menavano... poteva far finta di non sentire

 

già hanno poco senso le partite di agosto, figuriamoci in 10 contro 11

 

Pogba ci farà impazzire quest'anno .sisi

 

Dybala è fortissimo .the

 

Mario mi esalta .sisi (Voglio più risse @@)

 

Bene Pereyra .ok ma serve il trequartista

 

Buffon sicurezza.

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per questo??

sono partite amichevoli, poi oggi quelli menavano... poteva far finta di non sentire

 

già hanno poco senso le partite di agosto, figuriamoci in 10 contro 11

Sí ma infatti ha esagerato, peró pure Lichtsteiner deve darsi una calmata, ad ogni partita rischia grosso. Sta cosa mi ha sempre dato fastidio.

 

In 11 conto 11 comunque eravamo superiori, non capisco solo perché abbiamo cominciato cosí tardi la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la scelta delle maglie è stata fatta da qualche ritardato

 

2) quella che chiamate magìa di Dybala (il lancio a Padoin) è invece un'occasione persa perchè doveva farlo 2 secondi prima (prima di tenere inutilmente palla) ma non l'aveva visto

 

3) abbiamo penuria tecnica sugli esterni, a centrocampo e in attacco.....si sapeva, e s'è comprato gente come Manzo e Zaza, nessun esterno e nessun centrocampista tecnico

 

 

l'incompetenza e l'arroganza pagano sempre....la Finale dello scorso anno è stata un'episodio.

Si dovrà sudare il girone con squadre come Galatasaray, ecc. ...... non siamo affatto superiori al calcio medio europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí ma infatti ha esagerato, peró pure Lichtsteiner deve darsi una calmata, ad ogni partita rischia grosso. Sta cosa mi ha sempre dato fastidio.

 

In 11 conto 11 comunque eravamo superiori, non capisco solo perché abbiamo cominciato cosí tardi la preparazione.

io ho visto fino all'infortunio e per quanto visto menavano e provocavano anche loro... tra l'altro doveva tirare fuori il rosso anche per quello di colore tinto...

 

ora non ho visto le immagini di Lich ma gli arbitri di solito nelle amichevoli non devono tirare fuori il rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mod, ma l'angolo è chiuso da oggi pomeriggio... quando riaprirà?

 

Ma perchè non bannate la gente invece di privare l'angolo ai tanti che non scrivono e lo leggono e basta??

 

scusa l'OT

Perchè il mercato della Juve è chiuso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.