Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marsiglia Juventus 2-0: l'ampia sintesi della partita

Post in rilievo

1) la scelta delle maglie è stata fatta da qualche ritardato

 

2) quella che chiamate magìa di Dybala (il lancio a Padoin) è invece un'occasione persa perchè doveva farlo 2 secondi prima (prima di tenere inutilmente palla) ma non l'aveva visto

 

3) abbiamo penuria tecnica sugli esterni, a centrocampo e in attacco.....si sapeva, e s'è comprato gente come Manzo e Zaza, nessun esterno e nessun centrocampista tecnico

 

 

l'incompetenza e l'arroganza pagano sempre....la Finale dello scorso anno è stata un'episodio.

Si dovrà sudare il girone con squadre come Galatasaray, ecc. ...... non siamo affatto superiori al calcio medio europeo

 

Più che altro paghiamo il fatto di andare sempre e comunque sul parametro 0 a tutti i costi...

 

non sempre ti dice bene...a sto giro c'ha detto male

 

Perchè il mercato della Juve è chiuso sefz

anche voi dunque non avete fretta... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere proprio Isla ma quella palla era di controbalzo.

Ha fatto quello che poteva e siamo stati sfigati quasi quanto sul primo goal.

 

Khedira si è fatto male da solo. Muscolare e un mese di stop.

L'espulsione non l'ho vista ma mi dicevano per proteste. In un'amichevole devi aver davvero detto qualcosa di pesante sulla madre dell'arbitro...

mah

 

licht deve essere uno che ti alza mani anche se perde a briscola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso il minuto 7'40" : è Dybala che ha fatto quel lancio per Padoin ?

si

 

Verso il minuto 7'40" : è Dybala che ha fatto quel lancio per Padoin ?

per non parlare di cosa inventa al minuto 9

u picciriddu promette grandi coase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel complesso ho visto belle trame di gioco davanti, con molta tecnica.

Mi preoccupa la difesa, che vedo un po' sfilacciata, e questa cosa degli infortuni.

Spero arrivi presto gli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riescono a prendere un trequartista spero che Allegri abbia il coraggio di avanzare di qualche metro Pogba, lui ha tutto per giocare in quel ruolo. Dybala lo vorrei più vicino alla porta, deve segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non riescono a prendere un trequartista spero che Allegri abbia il coraggio di avanzare di qualche metro Pogba, lui ha tutto per giocare in quel ruolo. Dybala lo vorrei più vicino alla porta, deve segnare.

Uno che ha giocato con boateng non puo non provare un fenomeno come paul..e fuori da ogni logica:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie michel...

 

come al solito le vedove isteriche e i fenomeni da tastiera hanno visto solo i gol e il risultato finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ho persa.

Visti gli highlights dico che in campo c'era palesemente una squadra più forte, la nostra, purtroppo non sostenuta dalla condizione fisica comunque in crescita.

Gli infortuni adesso son parecchi ma dobbiamo rimanere fiduciosi nelle qualità di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita, però devo dire che le impressioni su Dybala sono davvero buone.

Isla il solito arruffone senza carattere

Caceres tutti dicono che sia un lusso averlo in panchina, però intanto ogni azione loro (esclusa quella di Zaza) nasce su un errore suo per troppa leggerezza.

Buffon già in forma campionato

Bonucci mi ha esaltato con quell'uscita palla al piede e sterzata al limite dell'area :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la scelta delle maglie è stata fatta da qualche ritardato

 

2) quella che chiamate magìa di Dybala (il lancio a Padoin) è invece un'occasione persa perchè doveva farlo 2 secondi prima (prima di tenere inutilmente palla) ma non l'aveva visto

 

3) abbiamo penuria tecnica sugli esterni, a centrocampo e in attacco.....si sapeva, e s'è comprato gente come Manzo e Zaza, nessun esterno e nessun centrocampista tecnico

 

 

l'incompetenza e l'arroganza pagano sempre....la Finale dello scorso anno è stata un'episodio.

Si dovrà sudare il girone con squadre come Galatasaray, ecc. ...... non siamo affatto superiori al calcio medio europeo

Solo il Barca è superiore al calcio medio europeo.

Real e Bayern sono inferiori al Barca, così come tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 20 minuti ottima Juve poi l'infortunio di Kehdira m'è sembrato abbia tolto convinzione,nel secondo tempo in 10 abbiamo lottato bene speriamo che per il tedesco non sia strappo...

 

P.S.Ma nel finale sull'assist di Bonucci perchè Zaza non si è girato di destro? Aveva lo specchio della porta libero uum

Il rasoio di occam: perchè è scarso (col destro poi non ne parliamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi minuti abbiamo giocato meglio del marsiglia che è una signora squadra soprattutto lì davanti e molto più avanti di noi.

Secondo me lo spartiacque è stato l'infortunio di khedira, ci siamo un po spaventati e (giustamente) rattrappiti per paura che altri si facessero male e poi vabbè dopo l'espulsione abbiamo praticamente rinunciato a fare gioco.

In condizioni normali questa partita finiva in pareggio e anche abbastanza spettacolare, imho i segnali sono più positivi che negativi.

La paura che ho è più altro dei giornalai e di chi gestisce l'informazione in italia, non vorrei che cominciassero sul serio (non come hanno fatto con morata/allegri) a gridare a problemi inesistenti su cui lucrare con la scusa di infortuni e sconfitte varie (ci sarà anche chi si appenderà alla cabala ne sono sicuro).

Dovrà essere bravo allegri a tenere "cucito" l'ambiente

 

2 anni fa con Conte dopo l'amichevole coi LA Galaxy (vista con uno streaming pessimo alle 5 e mezza del mattino di fine luglio, iniziata con un'ora di ritardo durante la quale rimase un'inquadratura fissa che non ti faceva capire nulla... se non è amore questo sefz) accadde la stessa cosa. I giornali ci sguazzano.

E' corretto però dire che quest'anno ci sono alcune incognite in più, quindi i segnali sono da recepire con maggiore attenzione. Anche dal punto di vista della comunicazione. Sempre in attesa della fine del mercato naturalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il Barca è superiore al calcio medio europeo.

Real e Bayern sono inferiori al Barca, così come tutte le altre.

 

il Real ha vinto 6-1 a Istanbul, il Bayern potrebbe dare 5-6 gol al 95% delle squadre europee

lo Shaktar Donetz ha fatto 13-0 in due partite al Bate Borisov, squadra contro la quale abbiamo fatto due pareggi l'unica volta che l'abbiamo incontrata e se l'avessimo incontrata l'anno scorso avremmo fatto come col Malmoe dove in entrambe le partite per un'ora di gioco non abbiamo fatto un tiro in porta.

 

 

umiltà e pedalare, altrimenti non vediamo nemmeno l' E. League come terzi nel girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.