Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le dichiarazioni di Gianluigi Buffon in merito all'esclusione dalla lista del Pallone d'Oro

Post in rilievo

Ciao a tutti.

 

Stamattina, in una giornata apparentemente come le altre, mi sono trovato il telefono subissato da ogni forma di sostegno e solidarietà da addetti ai lavori e non a causa della mia mancata nomination fra i 50 o 60 papabili vincitori per il pallone d'oro!! Sinceramente non ero al corrente del fatto che in questi giorni si stilasse la discussa lista, quindi m'ha colto di sorpresa questa fiumana di gente che mi s'è stretta intorno in maniera anche esagerata!! Ormai lo avrete capito, da anni sono un inguaribile ottimista e difficilmente sedimenta in me il sentimento del rancore, della frustrazione, ma soprattutto della rassegnazione. Di conseguenza sapete cosa mi porto a casa da questa vicenda? L'abbraccio spontaneo di tutti voi e dei media questa mattina, a commento della mia esclusione. Grazie, davvero mi ha scaldato il cuore ed è stato un atto di grande rispetto NON dovuto che quasi m'ha imbarazzato, ma che ho apprezzato per mille e più ragioni!! Una ha natura personale e consiste nella dimostrazione del fatto che non ho e non ho mai avuto santi in paradiso, ho preso per quel che ho dato, sono arrivato dove ho potuto, sulla base di una legge spesso bistrattata che è il merito!

Poi di ragioni ce ne sarebbero tante altre, ma su tutte mi piace pensare che mi volete bene come italiano tra gli italiani, oltre che come italiano nel mondo, e questo mi fa sentire ancora di più la bellezza di questa meravigliosa avventura che è la vita!!

 

Certo che, parlandovi in tutta sincerità, almeno quinto tra i migliori portieri della scorsa stagione pensavo di poterlo essere.. Evidentemente, dovevo essermi montato la testa ;)))

 

Grazie di cuore a tutti, davvero, e se mi son preso la briga di scrivere di mio pugno questa piccola sequenza di emozioni è solo perché m'avete fatto sentire rispettato ed il rispetto io non lo do mai per scontato.

 

Un abbraccio!

Gigi

 

gianluigibuffon.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi, ottima risposta a un esclusione demenziale.

 

Non ti preoccupare che la gente sa benissimo quanto vali, non sara' certo una graduatoria ridicola a cambiare il parere delle persone sulla tua grandezza.

 

Io sono orgoglioso di avere avuto e di avere un capitano e un portiere cosi' forte, forse il piu' forte di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei il nostro Pallone d'oro ad honorem, e lo sarai per sempre.

Conta questo, non il voto del giornalista delle Isole Fiji!

Immenso Gigi, immenso Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone d'oro è un premio che non ha più valore da anni. Vince chi ha più visibilità e non sempre è il più meritevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma da quelle dichiarazioni si capisce che hanno messo ben 5 portieri in lista? E non hanno messo gigi? Davvero lo hanno fatto? :o

 

Si e sono Courtois, Neuer (giusti), De Gea, Bravo e Ospina .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, hai la stima e l'affetto di 14 milioni di tifosi, che ti ringrazieranno per sempre per esser rimasto nel momento più buio di tutti. Tu sei un grande, un uomo vero, uno da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e sono Courtois, Neuer (giusti), De Gea, Bravo e Ospina .doh

Solo i primi due hanno la continuità di Gigione.

Ospina poi è una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Gigi, sei il migliore di sempre e tra i migliori del mondo ora a 36 anni, che te frega di un premio farlocco che ti preferisce Ospina, Bravo, De Gea e Courtois?

 

Immenso capitano, non ti ritirare mai @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.