Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Manchester City: «Scelta Mandzukic-Morata già fatta da un paio di giorni. Alex Sandro bene in entrambe le fasi»

Post in rilievo

Io attendo ancora gioco e continuità di risultati quest'anno. Oggi la Juve mi é piaciuta nonostante Allegri anche se onestamente il City mi é sembrata poca cosa e il girone non era di certo proibitivo. Allegri in ogni caso in Europa funziona molto meglio rispetto al suo predecessore, questo va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora tutti ad elogiarlo..................... fino alla prossima cosa storta :upss:

Beh elogiarlo... di gioco ancora non se ne vede traccia... ieri ha azzeccato tutto ma anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

 

Allegri spesso le partite tatticamente le prepara bene il suo limite è che spesso non riesce a cambiarle quando le cose non vanno come previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però poteva rispondere alla domanda di P.Rossi,una volta che gli fanno una domanda interessante lui non risponde.Abbiamo i giocatori che si trasformano ,mah ,non è che si riesce a trasformarli in quello che ci serve,anche perchè se Morata si trasforma in un centravanti,Zaza il campo non lo vede più e pure Morata lo vedrà poco dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attendo ancora gioco e continuità di risultati quest'anno. Oggi la Juve mi é piaciuta nonostante Allegri anche se onestamente il City mi é sembrata poca cosa e il girone non era di certo proibitivo. Allegri in ogni caso in Europa funziona molto meglio rispetto al suo predecessore, questo va detto.

 

a posteriori.

al momento del sorteggio ricordo vagoni di pannolini in viaggio verso il forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto quindi allegri ha fatto tutto bene.

Poi quando perdiamo con Udinese o Frosinone o non battiamo neanche il real Frosinone e il Chievo , gli stessi soggetti vengono a spiegarci che marotta è il responsabile e le critiche ad allegri sono solo figlie del risultato unico metro di giudizio di incomprtenti.

 

Bella coerenza .

 

Private a chiedere ad allegri perché Sandro lo ha fatto fare i capelli bianchi in panca, provate a chiedere ad allegri perché continua a proporre chiellini e fa fare i capelli bianchi a rugani in panca e private a chiedere ad allegri se la Juve è ormai solo racchiuderei nella propria aerea e ripartire.

 

W il re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo 9 punti dal leader. La verita` e` che possiamo ancora fare tanto quest'anno.

 

E sopratutto dopo tutti questi cessioni io da questo stagione non aspetto niente, e` bello vedere la squadra cosi bene in Champions, speriamo di andarci lontano. Poi in caso della nostra vittoria saremo -4 da Napoli o -6 da Inter. Stagione aperto.

 

E poi se pensate che le vittorie o 5 scudetti di fila significano tanto per il nostro appeal internazionale- direi proprio che non e` vero. La piu` importante e` la Champions.

 

Fondamentale arrivare nelle prime tre, con la squadra vista ieri sera niente è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti, me compreso, avrebbero messe Cuadrado e Morata dal primo minuto! Invece per fortuna il Mister è lui!

 

Veramente ieri pensavo proprio ad emaspac verso la fine della partita, mi pare fosse lui ad aver detto una roba tipo

 

Cuadrado è troppo fumoso, la quadratura arriverà quando verrà messo fuori.

 

Non lo so, magari è solo un caso, ma se Allegri riesce a trovare sfoghi offensivi su entrambe le fasce con Sandro e Licht, allora è veramente Cuadrado a rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto quindi allegri ha fatto tutto bene.

Poi quando perdiamo con Udinese o Frosinone o non battiamo neanche il real Frosinone e il Chievo , gli stessi soggetti vengono a spiegarci che marotta è il responsabile e le critiche ad allegri sono solo figlie del risultato unico metro di giudizio di incomprtenti.

 

Bella coerenza .

 

Private a chiedere ad allegri perché Sandro lo ha fatto fare i capelli bianchi in panca, provate a chiedere ad allegri perché continua a proporre chiellini e fa fare i capelli bianchi a rugani in panca e private a chiedere ad allegri se la Juve è ormai solo racchiuderei nella propria aerea e ripartire.

 

W il re

 

La juve col city non ha giocato solo in contropiede, è stata una partita equilibrata con fasi di prediminio di entrambe le squadre che abbiamo meritato di vincere perché abbiamo segnato e avuto le occasioni migliori. La gestione dei nuovi è nelle mani dell'allenatore che li vede in allenamento tutti i giorni, probabilmente sandro un mese fa non era integrato nella squadra come oggi, lo stesso vale per dybala, rugani e tutti gli altri. Anche a me dispiace vedere rugani sempre in panca ma evidentemente non è ancora in grado di dare la sicurezza difensiva (dove la conoscenza dei compagni e dei movimenti può fare la differenza tra vittoria e sconfitta in cinque minuti) che offrono gli altri tre.

 

 

 

Veramente ieri pensavo proprio ad emaspac verso la fine della partita, mi pare fosse lui ad aver detto una roba tipo

 

Cuadrado è troppo fumoso, la quadratura arriverà quando verrà messo fuori.

 

Non lo so, magari è solo un caso, ma se Allegri riesce a trovare sfoghi offensivi su entrambe le fasce con Sandro e Licht, allora è veramente Cuadrado a rischiare.

 

Bisogna vedere se sarà disponibile a sacrificarsi in un 352, alla fine penso possa giocare in questo modulo, chiaramente deve dare maggior supporto a barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le avesse azzeccate tutte pure in finale ... .doh

La finale l'abbiamo persa per colpa dei 3 che non ci sono più, oggi da tutti rimpianti (e su Tevez sono anche daccordo).

 

Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non ci libereremo più di sto maledetto 3-5-2 di *

ma speriamo invece

Con questo modulo è tutta un'altra storia

Rosa da 352 tutta la vita. Speriamo allegri abbia finito con gli esperimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le avesse azzeccate tutte pure in finale ... .doh

 

Ripensando a quella partita allegri aveva detto che avrebbe cambiato alcune scelte, detto questo siamo stati gli unici a far tremare il barca nella scorsa edizione della coppa. Ovviamente allegri non dirà mai cos avrebbe fatto di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma speriamo invece

Con questo modulo è tutta un'altra storia

Rosa da 352 tutta la vita. Speriamo allegri abbia finito con gli esperimenti

 

Allegri è il primo a non amare questo modulo però sono d'accordo con te, la squadra messa in campo ieri è solida dietro, i tre centraloni più due laterali che danno una bella mano in difesa, mette i tre centrocampisti nel posto giusto e lo stesso vale per le punte. Inutile mettere tridenti con morata che crossa per dybala o vedere hernanes fare il trequartista moviola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La juve col city non ha giocato solo in contropiede, è stata una partita equilibrata con fasi di prediminio di entrambe le squadre che abbiamo meritato di vincere perché abbiamo segnato e avuto le occasioni migliori. La gestione dei nuovi è nelle mani dell'allenatore che li vede in allenamento tutti i giorni, probabilmente sandro un mese fa non era integrato nella squadra come oggi, lo stesso vale per dybala, rugani e tutti gli altri. Anche a me dispiace vedere rugani sempre in panca ma evidentemente non è ancora in grado di dare la sicurezza difensiva (dove la conoscenza dei compagni e dei movimenti può fare la differenza tra vittoria e sconfitta in cinque minuti) che offrono gli altri tre.

 

 

 

Bisogna vedere se sarà disponibile a sacrificarsi in un 352, alla fine penso possa giocare in questo modulo, chiaramente deve dare maggior supporto a barzagli.

questa Juve ormai gioca sempre e solo rintanata dietro la palla, consegna puntualmente il gioco agli avversari e solo in qualche frangente prova a fare la partita. In casa e fuori.

 

Rugani evidentemente non offre ancora garanzie? Di grazia mi spieghi quali garanzie offre oggi chiellini? Ma lo osservi veramente ? Da incubo. Anche ieri non ha fatto che avvitarsi su se stesso per dare con quella gamba rigida che muove a semicerchio e coi piedi di legno la palla all'avversario . Per fortuna in tre occasioni non c'è riuscito . Per il resto Fallaci entrate fuori tempo scivolate espulsioni e quando va a saltare in area su nostro corner annulla ogni angolo perché travolge puntualmente qualcuno e l'arbitro fischia .

 

Non è necessario voler trovare sempre una ragione per cui si giustificano tutte le scelte di allegri. Giusto o sbagliata che sia stata la mossa (giusta) di mettere manzo, quando col Milan non mette morata ci spiegate che lo ha fatto perché mercoledì c'è la gara col city ecc.

 

Oppure la storia che Sandro ecc

 

Digne arriva il giorno prima e gioca giusto per dire che a volte sembriamo alla ricerca del calcio fatto di integrali e funzioni varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa dire ancora di ALLEGRI ?!?!?!?! IMMENSO !!!!

 

come aveva detto abbiamo pagato la preparazione forzata di inizio anno causa Supercoppa....ma adesso le gambe iniziano a girare come si deve ed i risultati si vedono...

 

scelte a dir poco azzeccate.....il modulo.....SANDRO sulla SX.....MARIONE davanti.....

 

applausi per questa qualificazione nel girone più difficile.....adesso avanti in campionato .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo pubblicamente scusarmi per i cattivi pensieri che ho avuto quando ieri ho letto la formazione...

Come al solito in Europa il caro Max riesce sempre a stupire con le sue scelte.

Quando Dybala e Sandro completeranno il loro processo di crescita, mi aspetto l'uscita di un centrale (Chiellini per l'amor del cielo) e l'innesto di Cuadrado/Pereyra a seconda della partita.

Il 3-5-2 può andar bene con almeno uno tra Cuadrado e Sandro in campo.

Evra è molto meglio in una difesa a 4, quindi con lui in campo fuori Lich e dentro Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa Juve ormai gioca sempre e solo rintanata dietro la palla, consegna puntualmente il gioco agli avversari e solo in qualche frangente prova a fare la partita. In casa e fuori.

 

Rugani evidentemente non offre ancora garanzie? Di grazia mi spieghi quali garanzie offre oggi chiellini? Ma lo osservi veramente ? Da incubo. Anche ieri non ha fatto che avvitarsi su se stesso per dare con quella gamba rigida che muove a semicerchio e coi piedi di legno la palla all'avversario . Per fortuna in tre occasioni non c'è riuscito . Per il resto Fallaci entrate fuori tempo scivolate espulsioni e quando va a saltare in area su nostro corner annulla ogni angolo perché travolge puntualmente qualcuno e l'arbitro fischia .

 

Non è necessario voler trovare sempre una ragione per cui si giustificano tutte le scelte di allegri. Giusto o sbagliata che sia stata la mossa (giusta) di mettere manzo, quando col Milan non mette morata ci spiegate che lo ha fatto perché mercoledì c'è la gara col city ecc.

 

Oppure la storia che Sandro ecc

 

Digne arriva il giorno prima e gioca giusto per dire che a volte sembriamo alla ricerca del calcio fatto di integrali e funzioni varie.

 

E allora secondo te perchè no farebbe giocare rugani se tanto superiore a chiellini? Stiamo parlando di un nostro titolare nei 4 anni di vittorie, mi sembra ingeneroso descriverlo come hai fatto.

E allo stesso motivo secondo te se Sandro era già prontissimo a fare il titolare alla juve perchè allegri ha preferito lasciarlo in panca per due mesi? Autolesionismo?

bah.. Mi sembrerebbe irragionevole, l'esempio di digne centra poco, loro evidentemente non avevano un campione come evra nel ruolo che ha permesso ad alex sandro di imparare ad essere utile alla juve con maggiore calma senza buttarlo in campo allo sbraglio. Anch'io avevo pensato che morata sarebbe stato titolare ieri sera, sptt dopo averlo visto fuori col milan, ma io non sono allegri, lui i giocatori li vede in campo quotidianamente e sa meglio di tutti noi come stanno. Adesso mi riguardo la partita col city, allo stadio non ho proprio visto questa juve arroccata in difesa, anzi mi è sembrata di gran lunga la migliore juve della stagione. Mentre, sempre dallo stadio, quella col milan era stata indecente. Per non parlare del milan stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri...... uno che mette Cuadrado di punta,... non sarà mai un grande tecnico.

 

Facciamo finta che per un attimo proviamo ad analizzare la situazione. Però solo per finta, eh....sia mai che riflettiamo prima di sparare a salve....

Dunque....La situazione dice che ci troviamo in vantaggio di 1-0 a 12 minuti dal termine, con gli avversari che contestualmente si sono riversati in avanti liberando praterie alle loro spalle.

Io dico che la decisione di inserire un velocista che possa aggredire quegli spazi in contropiede non è un'idea malsana.

Appurato questo, resta da decidere al posto di chi inserirlo.

Al posto di Lichtsteiner? E cosa fai, durante l'assedio City togli uno che sa difendere e metti uno che non sa difendere?

La posto di Dybala? Mettendolo al posto di Dybala (peraltro a corto di benzina) va in un ruolo in cui non fa danni dal punto di vista tattico e può sfruttare la sua migliore caratteristica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.