Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Spero di vincere il più possibile con la Juve. Giocare nella stessa squadra di Del Piero per me significa già molto"

Post in rilievo

A me continua a non piacere

 

 

 

Scusa, ma non si può vedere.

 

Carlitos ti spaventava solo a guardarlo da dietro. Ed in campo te la faceva pagare. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non piacere

 

 

Scusa, ma non si può vedere.

 

Carlitos ti spaventava solo a guardarlo da dietro. Ed in campo te la faceva pagare. Non scherziamo.

Dybala tecnicamente lo porta a scuola.

Appena crescerà mentalmente e diventerà un leader ci sarà un abisso tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale a Iturbe. Si vede, stessa sicurezza nei propri mezzi, stessa tecnica, stessa fantasia. Complimenti a Sabatini.

sai ,eppure secondo me quel ragazzo sta pagando pressione ed ambiente,non è cosi male come sembra(a parer mio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ha fatto anche un gran lavoro da seconda punta....metteva la palla a terra e la giocava....poi ha strappi da grande giocatore.....

 

Credo che possa migliorare ancora molto....grande acquisto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' diverso da tutti,ha gia' uno stile tutto suo. Già fortissimo adesso è diventera' uno dei 3 attaccanti piu' forti in assoluto. Ti amo Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi..a parte gli scherzi ora..è una cosa che mi balla per la testa.Potrebbe diventare il nuovo messi???

Messi è uno dei giocatori piu' forti della storia :) probabilmente Paulo non arriverà ai suoi livelli ma che diventerà un campione assoluto ne sono certo :) l'Argentina sforna talenti in attacco a raffica,loro hanno Messi Dybala Tevez Higuain Aguero Di Maria e noi Pellè Immobile .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa davvero capire che diventerà un vero fenomeno è il vederlo cosi solare,pieno di gioia e sempre concentrato,oltre al fatto che tecnicamente è un mostro e che c sta trascinando da solo.
.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Dybala fosse un talento mostruoso era già noto fin dai tempi del primo anno di Palermo, dove nonostante la giovanissima età, una squadra allo sbando e un fisico non ancora pienamente formato, aveva mostrato a tratti grande qualità.

In questo momento è già da considerare un grande attaccante, ma ha tutto per diventare un fuoriclasse assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, con lui in campo, impiegato come lo sta impiegando ora, allegri ha già capito che può fare a meno del classico trequartista ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulo, continua così...alla facciaccia di tutti gli scettici e di chi ha messo in discussione il tuo acquisto.

 

Ora spero solo che sia abbastanza furbo da evitare di montarsi la testa con tutti i complimenti che arrivano da quelle serpi dei giornalai....ma il ragazzo ha testa...sono sicuro che migliorerà ancora senza perdersi per strada.

 

Forza Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi..a parte gli scherzi ora..è una cosa che mi balla per la testa.Potrebbe diventare il nuovo messi???

 

Se rimane alla Juve come speriamo tutti , anche se raggiunge un livello simile non aspettarti 30/40 gol a campionato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è uno dei giocatori piu' forti della storia :) probabilmente Paulo non arriverà ai suoi livelli ma che diventerà un campione assoluto ne sono certo :) l'Argentina sforna talenti in attacco a raffica,loro hanno Messi Dybala Tevez Higuain Aguero Di Maria e noi Pellè Immobile .uah:d

Come valore assoluto magari no, ma tecnicamente non ha da invidiargli niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo il pensare di tirare eseguendo quel gesto tecnico è sinonimo di piena consapevolezza dei propri mezzi!

 

infatti,ci vuole molto personalità,perchè se fosse andato male il tiro,magari avrebbe fatto meta , con il pallone spedito in curva........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti esaltati, comodo eh....possiamo chiamare quelli che infamavano Marotta per i 40 milioni?! vorrei dir loro un paio di chili di epiteti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento di spararla grossa: questo per il tocco di palla che ha, per i gol che segna, per la magia che ha fra i piedi mi ricorda Del Piero. Paulino rimani con noi per i prossimi 15 anni e vinciamo tutto insieme @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non piacere

 

 

 

Scusa, ma non si può vedere.

 

Carlitos ti spaventava solo a guardarlo da dietro. Ed in campo te la faceva pagare. Non scherziamo.

 

Continuando con ste fantasie, carlo diventerà più forte di chuck Norris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se accetta di rimanere da noi e diventare una nostra bandiera, potrebbe ripercorrere la carriera di del piero, boniperti

 

non deve accettare, lo deve solo volere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo .allah

Giocatore delizioso e con grandissime potenzialità.

Non era per niente facile fare bene sin da subito.

Il prezzo, l'eredità di Tevez... applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.