Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Napoli: "Questa vittoria non uccide il Napoli, non possiamo concedere nulla. Il gol di Higuain all'andata ora l'avrei parato"

Post in rilievo

Non è che oggi il gol di Higuain l'avresti parato... non ci sarebbe stata proprio "l'azione" che ha portato l'argentino a concludere in porta... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi ha fatto risparmiare qualche euro dato che non si sarà fatto la doccia. se continua così lo possiamo lasciare a casa e in porta ci mettiamo un citofono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se inutile, quel riflesso su Albiol mi pare... brividi, mi ha ricordato quella su Pippo "nato in fuorigioco" Inzaghi a Manchester in quella notte del kaiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se inutile, quel riflesso su Albiol mi pare... brividi, mi ha ricordato quella su Pippo "nato in fuorigioco" Inzaghi a Manchester in quella notte del kaiser

beh questa era centrale..quella fu spaziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh questa era centrale..quella fu spaziale

Si, è vero anche questo.

Ma lì aveva anche 25 anni, se rapportata a quelle di stasera alla florida età fi 38 anni, è impressionate per riflesso e agilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se inutile, quel riflesso su Albiol mi pare... brividi, mi ha ricordato quella su Pippo "nato in fuorigioco" Inzaghi a Manchester in quella notte del kaiser

[media]https://www.youtube.com/watch?v=KeCsutik8[media]

mah......un attimino differente,albiol quasi gli tira addosso,quella su inzaghi un riflesso incredibile,forse la sua migliore parata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah......un attimino differente,albiol quasi gli tira addosso,quella su inzaghi un riflesso incredibile,forse la sua migliore parata.......

Sisi, l'ho scritto anche sopra.

Più che altro è impressionante vederlo a 38 anni avere certi riflessi.

Per lui il tempo non passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non ti sembrano più forti di Messi, Suarez e Neymar? .fuma

non credo .... c'e' giusto messi che e' un po' meglio di callejon ..... gli altri due si equivalgono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli hanno mai tirato in porta. Ma quando a gioco fermo Albiol ha tirato Gigi ha fatto il miracolo.

Io non so cosa possa succedere quando non avremo piu lui in porta. Sostituirlo non sara' facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.