Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di Luglio. Complimenti a cornioletum e a Slepix!

Post in rilievo

 

 

Boh...dopo aver scritto più di 42.000 messaggi ancora non l'ho capito :d

si vede che non hai fatto il bravo .ghgh.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prendo come un risarcimento dei premi mancati del passato, nella fattispecie, Febbraio 2013..

Comunque è meritatissimo!

 

(Grazie di cuore a tutti i gobbacci che lavorano e non in questa famigliola di Vs, se penso a quanta strada abbiamo fatto da quando m'iscrissi in quei giorni bui del 2010 con Zaccheroni in panchina..

Chi l'avrebbe detto mai.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbero fatto di meritorio?

Ah non chiederlo a me...sefz

Però leggendo i commenti qui dentro credo che non siamo gli unici a non conoscerli.

Sarebbe interessante capire i criteri di premiazione...mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbero fatto di meritorio?

 

Sinceramente si sanno più cose sull'elezione del Papa che non sull'assegnazione del titolo di VS....

Questo non vuole essere una critica a chi è stato eletto sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non abbiano cambiato nick, non li conosco, complimenti comunque :)

 

 

 

fai il chierichetto

 

 

Non è vero :d

 

Se ho vinto io di sicuro non bisogna per forza fare il chierichetto, la base ovviamente però è rispettare l'opinione altrui comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, anche se devo dire che non ho mai capito quali sarebbero i criteri per vincere questo premio. Perché vincono sempre degli utenti che non ho mai notato qui sul forum. Mentre quelli che noto da sempre e che sono molto attivi non vincono mai. Come giorgiop, ejuventus, vincosenzaprocessi eccettera. .uah

Per questo suggerisco allo staff di MOTIVARE sempre la loro scelta, perché altrimenti nasce il sospetto che ci sia qualcosa di poco chiaro dietro a questo rinonoscimento (magari sono gli amici dello staff a vincere o che ne so..... :d).

 

Ovviamente non vuol essere una critica a chi ha vinto il premio, sia chiaro. Ma piuttosto una proposta allo staff per rendere i criteri che sono alla base di tale scelta piú chiari a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni .ok

 

(Io ve lo dico, il 31 è il mio compleanno... Se volete farmi il regalo il verde è il mio secondo colore preferito .the)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.