Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Troy McClure

VIDEO Marotta pre Palermo: «Non confermo nè smentisco il rinnovo di Dybala, posizione che andremo a valutare»

Post in rilievo

Ma la stagione scorsa non ha insegnato nulla vedo eh

 

Pogba che senza marchisio sembrava poulsen e centrocampo che sembrava in crisi nei primi 2 mesi eh

 

Cosi ti s.merdi da solo... e io ho cominciato a fare li screensave eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ste cose mi sanno di bamboccio. a me non me ne frega niente di far cambiare idea ai bambocci. perchè è una perdita di tempo se io ti scrivo una cosa e tu ne commenti un'altra.

io guardo le partite. e le commento. di volta in volta. perchè IO guardo le partite. tu continua a scrivere i nomi sui fogli.

ciao bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio pjanic khedira lemina è un signor centrocampo

Inutile che fai l'isterico

Io mai detto che si vince la champions anche e soprattutto perché la champagne è per l'80% questione di cu.lo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Khedira tecnicamente non si discute ma ha una tenuta atletica non rassicurante

Lemina non è da squadra che vince la Champions

centrocampo da resettare: Via Lemina, Asamoah, Sturaro, Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente fogli... screen sul cellulare... poi a fine stagione li posto tutti

 

C'è comunque un certo Sconcerti che giudica di partita in partita occhio... poi sappiamo tutti che figuracce fa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

e allora di cosa parli adesso? torna direttamente a maggio come ogni frustrato che poi deve poter dire qualcosa no?

non è più semplice invece di discuterne di giorno in giorno come normalmente sia su un forum?

perchè ti disturbi...? .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente fogli... screen sul cellulare... poi a fine stagione li posto tutti

 

C'è comunque un certo Sconcerti che giudica di partita in partita occhio... poi sappiamo tutti che figuracce fa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si ma comunque è difficile smentire quello che ha detto eh

marchisio torna fra un mese in campo per pochi minuti, poi piano piano riprenderà e prima di gennaio è inutile che ci raccontiamo balle, non lo vedi. khedira certi ritmi non riesce a sostenerli. non lo dico io, lo dicono le prestazioni. basta guardarle le partite eh. non scrivere solamente nomi sul forum. ci resta pjanic, che però una partita te la fa da grande e una da scazzato. come vucinic.

poi continuate a portarmi lemina come un gran giocatore, cosa che non è. è una discreta riserva che lo scorso anno giocava giusto se mancavano due tre di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lemina sarà presto un intoccabile della juve occhio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

te lo concedo nel senso che ci metto un asterisco, non sono ancora convinto sulle sue qualità

 

Ma voglio 2 centrocampisti degni al posto di Asamoah e Sturaro (Perchè tanto Hernanes verrà sostituito con Witsel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio l'isterico siete voi che mi fate ridere. sono mesi che continuate a scrivere di centrocampi che vedrete forse solo da gennaio in poi. vi piace scrivere e scrivere ma poi in campo si vede altro.

marchisio torna fra un mese in campo per pochi minuti, poi piano piano riprenderà e prima di gennaio è inutile che ci raccontiamo balle, non lo vedi. khedira certi ritmi non riesce a sostenerli. non lo dico io, lo dicono le prestazioni. basta guardarle le partite eh. non scrivere solamente nomi sul forum. ci resta pjanic, che però una partita te la fa da grande e una da scazzato. come vucinic.

poi continuate a portarmi lemina come un gran giocatore, cosa che non è. è una discreta riserva che lo scorso anno giocava giusto se mancavano due tre di loro. ma voi i grandi centrocampi li avete mai visti? visto che vi piace molto scrivere nomi, provate a scrivere tutti i centrocampi delle principali squadre europee. sono sicuro che però mi verrete a dire che lemina è migliore di quegli altri sefz

 

pjanic marchisio khedira è un centrocampo pure buono, SE e QUANDO lo vedremo mai insieme. al momento non è così. e il centrocampo non rende quello che dovrebbe fare un centrocampo di una squadra che lotta per la champions. o vorrebbe farlo. ma voi potete pure a convincervi di sta cosa. questo però non farà tornare prima marchisio in forma nè diventare khedira e lemina pogba e vidal.

 

Da gennaio in poi ci sono anche le partite che contano, oltre il centrocampo completo. E gli ottavi di Champions sono a febbraio. Tutto il tempo per recuperarli ed essere al massimo della forma per i mesi che contano, febbraio-marzo-aprile-maggio. Lemina l'anno scorso ha giocato 13 partite perché è stato fuori per quasi tutta la stagione, non per scelta tecnica. Finora ha giocato bene tra la sufficienza e il discreto. Non è un gran giocatore ma una buona riserva. Contro il Palermo è stato il migliore a centrocampo e contro il Cagliari uno dei migliori della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gennaio in poi ci sono anche le partite che contano, oltre il centrocampo completo. E gli ottavi di Champions sono a febbraio. Tutto il tempo per recuperarli ed essere al massimo della forma per i mesi che contano, febbraio-marzo-aprile-maggio. Lemina l'anno scorso ha giocato 13 partite perché è stato fuori per quasi tutta la stagione, non per scelta tecnica. Finora ha giocato bene tra la sufficienza e il discreto. Non è un gran giocatore ma una buona riserva. Contro il Palermo è stato il migliore a centrocampo e contro il Cagliari uno dei migliori della partita.

 

si ma siamo daccordo. sono gli altri che vogliono far credere che io abbia detto che retrocederemo. ho semplicemente detto che questo centrocampo non è un centrocampo da squadra che lotta per la champions. ci sono troppe incognite, troppi se e troppi ma. e al momento sono state fatte due grandi partite e mezzo. contro sassuolo e cagliari in casa, e contro la fiorentina una metà tempo. ci può stare pure ma per quello che mi volevano far credere all'inizio penso sia ancora troppo poco. e la fiducia, la mia almeno, devono guadagnarsela. io non parlo per frasi fatte, non guardo al passato e nemmeno conosco il futuro.

so quello che vedo di partita in partita. ho fatto grandi elogi quando giocammo col sassuolo (non col cagliari perchè non l'ho vista), non vedo perchè non possa esprimere perplessità, che se facciamo i seri e gli onesti sono di tutti praticamente, solo perchè poi "eh ma a maggio vi risputo in faccia tutto quello che dite ora". ma che roba è? stiamo a tali livelli di frustrazione?

si facciano curare.

 

Ah frustrato io?

 

Non quelli che "moriremo tutti" o "siamo scarsissimi" cit. ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

la tua risposta mi sa di uno frustrato che non vede l'ora di rinfacciare eventuali cose. io non ho mai detto moriremo tutti ho argomentato le mie ragioni. che se non sono le tue me ne fotto. ma non è che ho detto "eh poi vediamo piu in la ti faccio vedere ho salvato tutto".

è ridicolo. e infantile. ma non poco eh...ti ha detto bene l'utente prima, se vuoi discutere argomenta. poi resta della tua opinione e me ne sbatto le balle. ma argomenta. altrimenti non rompere le balle, ci vediamo a maggio e rinfacci tutto quello che vuoi se vuoi così come fanno i tifosetti delle altre squadre con cui ho a che fare ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sei tu uno che non aspetta altro che un passo falso della juve per poter scrivere un bel "ve l'avevo detto" dai su

 

Non la puoi girare cosi hahahaha che tipo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ma tu quando mai hai letto i mie post perdonami? ma chi ti conosce? perchè evidentemente leggi solo quello che vuoi. e nemmeno bene, visto che sei partito da un commento sul rinnovo di dybala che io nemmeno avevo nominato. so 3 ore che scrivi senza portare un commento utile a proseguire la discussione, nemmeno UNO. e quando ti dicono di argomentare sparisci.

senti, lascia stare. io non devo aumentare i miei messaggi totali sul forum, e tu non hai necessità di commentare i miei.

hai detto che poi torni a maggio a rinfacciare le cose no? ecco bravo, continua a racimolare post e commenti. salva, salva tutto. tieni tutto nella collezione, e finiamola qua si?

eccheduecoglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già argomentato più volte... non posso fare copia e incolla su ogni tafazzo eh

 

Khedira marchisio lemina pjanic fanno schifo??

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma l'utente non ha mai detto che fanno schifo sulla carta ma ci sono un sacco di cose da considerare

Condizione fisica di Khedira che peggiora se fa tre partite di fila

Pjanic che diciamolo ogni tanto si fa una vacanza (come Pogba), Marchisio che a 30 anni deve rientrare da un infortunio grave

Lemina sta giocando bene nulla da dire

Ma gli cambia troppe volte il ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non nominate mai Allegri su queste cose?

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allegri sta sbagliando tanto è innegabile

Ma io il centrocampista lo volevo a mercato in corso quindi non è che giudico in base ai risultati

Volevo dare quasi 9 al mercato ma ho abbassato a 7 per il mancato arrivo di Witsel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo a centrocampo è gravissimo. Ma nessuno fa mea culpa da noi. Vincendo la serie A ci si sente al riparo da qualsiasi critica, mentre in altri campionati di vertice ma poco competitivi per il titolo come il nostro (vedi Bundesliga e Ligue 1), le dominatrici vengono spesso criticate malgrado i titoli nazionali...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non per Witsel in se ma perchè ritengo il centrocampo incompleto

Infatti è costretto o a mettere Hernanes mediano o adattarci Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.