Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Troy McClure

VIDEO Marotta pre Palermo: «Non confermo nè smentisco il rinnovo di Dybala, posizione che andremo a valutare»

Post in rilievo

Poco da esaminare Beppe.

Rinnovare.

Eh beh certo,deve dire a dybala che il contratto e'in bianco e dybala ci puo mettere la cifra che vuole..forse non ricordi i tempi di boniperti e moggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha detto qualche giorno fa che era meglio giocare titolare nella Juve che quarta scelta al Barcellona. Vediamo chi si farà vivo per lui e con quanto soldi. Anche Pogba non è che avesse vinto nulla a livello Europeo. Dybala è merce rara e costa tanto. Se vogliamo ragionare sulla vendita per far mercato, allora ha più senso nel 2018. L'anno prossimo si può ancora andare avanti con quasi tutti quelli che abbiamo mentre qualche problema in più potrebbe sorgere fra 2 anni.

 

Pogba aveva già vinto da assoluto protagonista il Mondiale U20, premiato come miglior giocatore del Torneo. Il suo riconoscimento internazionale lo aveva già conquistato. Dybala ancora niente. E' ovvio che io,estimatore del modello di giocatore tecnico, voglio che Paulino rimanga piu' a lungo possibile con noi. Però ho la netta sensazione, confortata da indizi ben chiari, che lui abbia già in testa un percorso ben preciso. Ricorda la frase che ha detto riguardo al suo passaggio al Barca che diceva piu' o meno così: "per quest'anno rimarrò ancora alla Juve....". Questo a prescindere dal fatto che non andava al Barca perchè si vedeva come riserva dei 3. Rifletti su quelle parole e capirai come ci consideri una squadra di passaggio.

Se poi consideri che lui era, insieme a Pogba, l'unico vero giocatore tecnico che avevamo le prospettive non sono rosee.

Essere l'Udinese d'Europa non credo sia un richiamo per i Grandi Campioni internazionali. In compenso il fatturato, le plusvalenze e il bilancio la fanno da padrone da noi.

Sconcertante! Semplicemente sconcertante vedere che al posto del centrocampista piu' ambito del Mondo non hanno preso nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente. Messi e 100 mln(perchè è in scadenza) ed è loro. :d

sembra una minchiata colossale ma se messi decidesse di cambiare aria ci sono buone possibilità che scelga noi, il contratto di messi scade nel 2018 quindi sarà venduto nell estate 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la Juve facciamocene una ragione!

tutto si articola attraverso la disponibilità finanziaria e, la disponibilità finanziaria passa attraverso un'analisi impietosa: il bilancio.

solo attraverso una graduale politica migliorativa dei conti potremo contare una maggiore disponibilità nel garantire ingaggi più alti;

non abbiamo dietro il miliardario arabo, cinese o americano che aprono la borsa;

abbiamo gli Agnelli che hanno ricapitalizzato due volte negli ultimi 10 anni raccomandando una certa politica di razionalizzazione dei costi.

Semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paulo, ma posso capirti. Sarà che ho sempre dentro di me l'effetto dell'aberrante prestazione fatta con il Real Palermo, ma credo che da noi ambizioni di vincere in europa purtroppo ne hai poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal giocatore. Se vuole andare via, andrà via, anche con un contratto fino al 2050.

L'unica fortuna è che Raiola non è il suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pjanic è un infiltrato vero?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Che poi avete sentito realmente le sue parole ???

 

Cioè ha detto che per ogni giocatore della rosa per il rinnovo si fa durante l'anno....

 

E lo ha sempre detto eh

 

Cioè fate meno i tafazzi dai su

 

O giocate a pokemon

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Chissenefotte del rinnovo di dybala che è stato comprato un anno e mezzo fa. Pjanic è un infiltrato se poi valuti il resto.

Immagino pero che tu sia tra quelli che "vinciamo la champions perche siamo troppo forti". Poi se ci sovrasta pure il palermo a centrocampo non si fa sentire.

Corretto? Questo è tra i centrocampi piu forti d'europa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con dybala,la società con in testa agnelli, abbia in mente un progetto serio su di lui

Questo giocatore può diventare il nostro simbolo nel mondo x tanti anni

Se l ho capito io......

 

P.s. se dovessero cederlo,cosa a cui io non credo, sarebbe il primo straniero Dell era agnelli che mi dispiacerebbe un sacco, e che mi farebbe capire che a liv.sportivo si fanno molte chiacchere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio pjanic khedira lemina è un signor centrocampo

 

Inutile che fai l'isterico

 

Io mai detto che si vince la champions anche e soprattutto perché la champagne è per l'80% questione di cu.lo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

io non faccio l'isterico siete voi che mi fate ridere. sono mesi che continuate a scrivere di centrocampi che vedrete forse solo da gennaio in poi. vi piace scrivere e scrivere ma poi in campo si vede altro.

marchisio torna fra un mese in campo per pochi minuti, poi piano piano riprenderà e prima di gennaio è inutile che ci raccontiamo balle, non lo vedi. khedira certi ritmi non riesce a sostenerli. non lo dico io, lo dicono le prestazioni. basta guardarle le partite eh. non scrivere solamente nomi sul forum. ci resta pjanic, che però una partita te la fa da grande e una da scazzato. come vucinic.

poi continuate a portarmi lemina come un gran giocatore, cosa che non è. è una discreta riserva che lo scorso anno giocava giusto se mancavano due tre di loro. ma voi i grandi centrocampi li avete mai visti? visto che vi piace molto scrivere nomi, provate a scrivere tutti i centrocampi delle principali squadre europee. sono sicuro che però mi verrete a dire che lemina è migliore di quegli altri sefz

 

pjanic marchisio khedira è un centrocampo pure buono, SE e QUANDO lo vedremo mai insieme. al momento non è così. e il centrocampo non rende quello che dovrebbe fare un centrocampo di una squadra che lotta per la champions. o vorrebbe farlo. ma voi potete pure a convincervi di sta cosa. questo però non farà tornare prima marchisio in forma nè diventare khedira e lemina pogba e vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno trattando bah

sul rinnovo di leo che siano in trattativa invece l'hanno confermato sia Leo che Beppe ,il primo a mediaset il secondo durante il ritiro di un premio non ricordo quale .

Per me arriveranno in simultanea .sisi

poi se vuole andare via con Pagliaccioblah per offerte fuori da ogni logica ciao ,sperando che non faccia il pagliaccio sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.