Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #10 con due super ospiti: Moreno Torricelli e Romeo Agresti. Riascoltiamo i loro interessanti interventi

Post in rilievo

 

L' unica cosa che conta è che il genio sia disciplinabile, se è un cafone non ha speranze se non impiegato in attacco.

 

A meno che non sia un Balotelli o un Cassano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di romagnoli, domanda per romeo, la Juve ha mai valutato di prenderlo? Mi piacerebbe troppo aver la nuova coppia difensiva italiana romagnoli/rugani

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non sia un Balotelli o un Cassano .ghgh

 

Erano proprio quelli a cui mi riferivo. Cassano alla Juve sarebbe diventato forte come Totti e Del Piero secondo me, ma proprio perchè è un burino alla Juve non ci è mai arrivato.

 

Immaginati uno con quella testa preso a fischi dallo Stadium come Hernanes, finiva a rissa prima di salire sul bus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Erano proprio quelli a cui mi riferivo. Cassano alla Juve sarebbe diventato forte come Totti e Del Piero secondo me, ma proprio perchè è un burino alla Juve non ci è mai arrivato.

 

Immaginati uno con quella testa preso a fischi dallo Stadium come Hernanes, finiva a rissa prima di salire sul bus.

 

Concordo

 

Grazie a tutti ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo fosse giovedi mannaggiamannaggia.... recupero adesso con il podcast

 

andiamo in onda di Giovedì solo quando c'è la Champions o turno infrasettimanale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo in onda di Giovedì solo quando c'è la Champions o turno infrasettimanale :)

 

si ma avevo visto sull'header giovedi.. errore probabilmente vabbè sto recuperando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma avevo visto sull'header giovedi.. errore probabilmente vabbè sto recuperando sefz

 

non mi mettere in blacklist solo perché ho detto che Chiellini non mi piace uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi mettere in blacklist solo perché ho detto che Chiellini non mi piace uhuh

 

tranquilla, il motivo per cui ho chiellini come avatar è un altro anche per me è croce e delizia oltretutto credo che il suo periodo alla juve sia terminato a livello fisico ormai.

 

non fatemi passare per quello che blacklista il primo che dice il contrario di ciò che dico io, altrimenti gente come vinx, iceman o emaspace per fare alcuni esempi ci sarebbero finiti dentro da anni sefz

 

solo chi insulta un tesserato della juve ci finisce dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilla, il motivo per cui ho chiellini come avatar è un altro anche per me è croce e delizia oltretutto credo che il suo periodo alla juve sia terminato a livello fisico ormai.

 

non fatemi passare per quello che blacklista il primo che dice il contrario di ciò che dico io, altrimenti gente come vinx, iceman o emaspace per fare alcuni esempi ci sarebbero finiti dentro da anni sefz

 

solo chi insulta un tesserato della juve ci finisce dentro.

 

sì, sì tranquillo, era una battuta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non mi mettere in blacklist solo perché ho detto che Chiellini non mi piace uhuh

 

Apprezziamo i toni pacati che hai usato... se gli rigavi la macchina completati l'opera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.