Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Juve-Bologna, il post partita: Una Roma "cazzutissima". Higuain tra i primi 3 centravanti del mondo? Bergomi: "Rincon alla Juve può calare"

Post in rilievo

...sulla Roma "cazzutissima" e i punti da recuperare

 

http://www.dailymotion.com/video/x57utpj_juventus-bologna-post-1_sport

 

 

 

...Higuain tra i primi 3 centravanti del mondo?

 

http://www.dailymotion.com/video/x57utaj_juventus-bologna-post-2_sport

 

 

 

...sul mercato e l'acquisto di Rincon

 

http://www.dailymotion.com/video/x57uv8k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi espone sempre le sue speranze

È come se io andassi in TV a dire che il milan senza galliani retrocede ..è una mia speranza che non avrà riscontri nella realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo battere il Crotone e nel girone di ritorno fare le stesse 16 vittorie e 3 sconfitte sfioreremmo comunque i 100 punti pur con 6 sconfitte.. potremmo anche perdere a Roma e Napoli per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi ha detto le stesse cose che dicevano per Higuain quando sarebbe andato alla Juve, al Napoli era centrale ecc. ecc... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete anche voi l'impressione che dopo ogni nostra partita vengano analizzati al microscopio SOLO gli errori commessi dai difensori avversari in occasione dei nostri gol?

Con le altre squadre si commentano le segnature esaltando i movimenti degli attaccanti....con noi si guarda solo cosa ha sbagliato il difensore e cosa avrebbe dovuto fare....

 

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare di scudetto già vinto è assurdo

 

ora ci aspettano Firenze, Lazio, Sassuolo e Inter... abbiamo trasferte durissime a Roma e Napoli

 

ci sarà da sudare, altrochè...

 

 

ieri ho visto Genoa Roma... ed è vero, la Roma ha giocato una grossa partita, è l'avversaria più pericolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi espone sempre le sue speranze

È come se io andassi in TV a dire che il milan senza galliani retrocede ..è una mia speranza che non avrà riscontri nella realtà

beh,se non avessero ladrato un 80% delle partite di questa serie A,non dico zona retrocessione ma medio-bassa di sicuro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale coppa italia ha vinto higuain? Bergomi?

Higuain è arrivato alla juve ed è già scalato dal primo al quinto posto tra i più forti .ghgh

Addirittura, se non ho sentito male visto che quelli lì si parlano sempre sopra e discutono come fossero a casa loro e non davanti alle telecamere, hanno inserito messi e ronaldo tra i centravanti solo per far scalare il più indietro possibile higuain .ghgh per non parlare di leonardo che ci mette dentro pure ibrahimovic, che per carità è stato il giocatore che è stato ma ormai ha 35 anni .ghgh

Che robe sefz l'unico che è rimasto coerente e l'ha sempre definito il miglior centravanti al mondo, sia quando era al napoli che ora alla Juve, è stato adani, se non sbaglio..non sono abbonata a nessuna pay tv ma tra il forum, superfly e i video che postano su youtube, ormai seguo pure le trasmissioni sky .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare di scudetto già vinto è assurdo

 

ora ci aspettano Firenze, Lazio, Sassuolo e Inter... abbiamo trasferte durissime a Roma e Napoli

 

ci sarà da sudare, altrochè...

 

 

ieri ho visto Genoa Roma... ed è vero, la Roma ha giocato una grossa partita, è l'avversaria più pericolosa

 

a noi per affrontare la CL adequatamente ci servono dei sparring partner di un certo livello, anzi più in forma sono e meglio è per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi Boban e Caressa non ce la fanno proprio a nascondere i loro sentimenti antijuventini...

Bergomi in telecronaca vuole sempre il replay quando la juve segna o c'è un fischio a favore.

Caressa è da questa estate che tifa Napoli per lo scudetto pur essendo (credo) milanista

Boban tifoso milanista incoraggia De Rossi per trascinare la Roma alla remuntada :d

Non mi stancherò mai di vincere lo scudetto per vedere le loro facce afflitte. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi in telecronaca esalta le avversarie della Juve come se fossero il Barcellona.. davvero insopportabile. Ricordo ancora in Juve-Pescara le lodi al grande centrocampo abruzzese che ha messo sotto la Juve. Dopo il 2-0 balbettava .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.