Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Udinese-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa:"Cuadrado stecca. Dybala-Higuain mai pericolosi". Repubblica:"Pjaca si nota solo per un'ammonizione"

Post in rilievo

Pjaca si nota solo per l'ammonizione...inventata

 

eh già...doveva essere lui l'eroe giocando 5 minuti ogni 3 partite, mentre gli altri davanti tutto ok...per un scampagnata da gira fuori porta

 

Ma questo Pjaça cos'ha fatto di così fenomenale da avere tutti questi fan sul forum? Quasi come Caceres, anzi forse peggio.

 

Te la giro al contrario. Cosa ha fatto per avere tutti questi detrattori?

 

non mi riferisco a te, però qui dentro se critichi un giocatore non sei un tifoso, se dici che visto gli impegni un pò di continiutà a pjaca si poteva dare non sei tifoso della squadra ma del giocatore.

 

fatico davvero a capire

 

Peraltro Dybala in 94 minuti ha fatto piangere, Higuain non ha mai tirato in porta e Pjaca avrebbe dovuto risolverla?

Più che altro da spiegare al 90% dei "tifosi" del forum che criticano dando del non tifoso a chi dice che magari un pò di continuità per farlo integrare in squadra forse gli andrebbe concessa, mentre loro sono tifosi a dire che è un bidone immaturo, tatticamente da oratorio, coman2 acquisto inutile.

 

Evidentemente questo è essere tifosi...non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero tu sia ironico,no davvero,altrimenti quello che hai scritto ha dell'incredibile,rifiutare il cambio? .doh un giocatore che viene alla Juve deve sfruttare le occasioni che ha ,io non critico Pjaca,ha bisogno del suo tempo,ma allo stesso tempo non capisco chi lo vede come un super campione capace di risolvere qualsiasi partita .boh

 

Se ti fossilizzi sui soliti il modulo diventa prevedibile e se perdi uno dei pezzi sei finito. La sola idea che "non immaginate l' importanza di Mandzukic, senza di lui niente 4-2-3-1" è la prova di quanto dico, della gravità.

 

Sai quante soluzioni possibili hai per fare turnover? Tipo no, lo sai che Dybala è ancora fino a prova contraria una prima punta? Perchè Higuain deve farsi tutte le partite? Perchè non alternare i due in situazioni favorevoli e dietro graduatamente inserire Pjaca? Perchè Dybala non ha la forza fisica per fare la prima punta? Non è importante, manco Cavani se è per questo, compensa con la rapidità.

 

La forza di una squadra sta anche nel cambiare i pezzi continuando a creare gioco, non è solo una questione di buttare due allo sbaraglio, gettare palloni in mezzo e sfangarla come col Porto.

 

Chi sono questi giocatori salvo Higuain in questo momento che se li togli la squadra si scioglie? Voglio i nomi.

 

Ripeto: alla Juve tra i tanti pregi uno dei difetti è un' aria quasi di servilismo aziendale nei confronti dei giocatori da parte dei tifosi, guai a toccarli che son tutti fenomeni. Entra il baby, sbaglia un passaggio, oddio che al suo posto quello alto a sinistra, che fa sempre lo stesso movimento e con la palla non ci fa un * se non contro squadre minori avrebbe fatto miracoli.

 

Forse sarebbe meglio perderlo il titolo nazionale, a prescindere da quel che sarà in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca ha una tecnica pazzesca...solo che in Italia e difficile per uno come lui, dribblomane con la testa abbassata. Non credo che possa crescere nella Juve, non c'e pazienza e neanche lui avra la pazienza ad aspettare...i giovani oramai vogliono subito tutto...Allegri sicuramente non li da una mano facendolo entrare in una Partita gia di se nata storta con tutti fuori forma...

 

Intanto pero Dybala l'assist lo fa per il gol...per il resto buio totale come tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccanti davvero imbarazzanti ieri

cuadrado il meno peggio ma che all'inizio si è fatto molto intimorire dai fischi del friuli: poca personalità

manzo un fantasma come nelle ultime 2-3 uscite: sia mai lasciarlo in panchina...

dybala e higuain non pervenuti: solo tante palle perse

pjaca stendiamo un velo pietoso, ormai si è capito che giocatore mediocre è

 

male anche gli altri, ma non abbiamo vinto per "colpa" delle punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci vuole un bel coraggio per buttare la croce addosso a pjaca vista la prestazione dei 4 davanti.....per quanto mi riguarda, partendo dal presupposto che non stiamo parlando di maradona e che deve crescere ancora molto, la sua gestione è stata a dir poco approssimativa.

 

daltronde, segna il goal che sblocca la partita in champions, ovviamente da subentrato, cosa che potrebbe sbloccarlo e dargli fiducia......3 giorni dopo in campionato allegri gli preferisce sturaro (con l'empoli !!). la cosa si commenta da sè direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca comincia a preoccuparmi.

Rog nel Napoli invece sta facendo benissimo da quando lo fanno giocare, non e' che abbiamo preso il croato sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fossilizzi sui soliti il modulo diventa prevedibile e se perdi uno dei pezzi sei finito. La sola idea che "non immaginate l' importanza di Mandzukic, senza di lui niente 4-2-3-1" è la prova di quanto dico, della gravità.

 

Sai quante soluzioni possibili hai per fare turnover? Tipo no, lo sai che Dybala è ancora fino a prova contraria una prima punta? Perchè Higuain deve farsi tutte le partite? Perchè non alternare i due in situazioni favorevoli e dietro graduatamente inserire Pjaca? Perchè Dybala non ha la forza fisica per fare la prima punta? Non è importante, manco Cavani se è per questo, compensa con la rapidità.

 

La forza di una squadra sta anche nel cambiare i pezzi continuando a creare gioco, non è solo una questione di buttare due allo sbaraglio, gettare palloni in mezzo e sfangarla come col Porto.

 

Chi sono questi giocatori salvo Higuain in questo momento che se li togli la squadra si scioglie? Voglio i nomi.

 

Ripeto: alla Juve tra i tanti pregi uno dei difetti è un' aria quasi di servilismo aziendale nei confronti dei giocatori da parte dei tifosi, guai a toccarli che son tutti fenomeni. Entra il baby, sbaglia un passaggio, oddio che al suo posto quello alto a sinistra, che fa sempre lo stesso movimento e con la palla non ci fa un * se non contro squadre minori avrebbe fatto miracoli.

 

Forse sarebbe meglio perderlo il titolo nazionale, a prescindere da quel che sarà in CL.

 

io so solo( non parlo di te,ma in generale) che ieri ci si augurava una formazione "tipo" con tutti i titolari,arrivato il pareggio tutti avrebbero fatto diversamente

per quanto riguarda Pjaca,non potete pensare che sia la "causa" del pareggio,ieri la squadra non ha girato,succede

 

p.s sul buttare la croce addosso ai giovani da parte di molti ti do ragione,bisogna dargli tempo,ma molti tifosi non ne hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca comincia a preoccuparmi.

Rog nel Napoli invece sta facendo benissimo da quando lo fanno giocare, non e' che abbiamo preso il croato sbagliato?

 

a me pjaca non piace particolarmente, o almeno non lo ritengo un fenomeno come fanno molti qui dentro solo perchè glielo ha detto allegri

ma c'è da dire che Rog sta dimostrando dopo 2 partite da titolare consecutive, Pjaca da noi non ha ancora avuto questo privilegio da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ieri la sufficenza la presa solo bonucci per via del gol che ha comq garantito un punto prezioso, per il resto a tutti do 5, non si è salvato nessuno memmeno buffon che si è fatto passare la palla sotto le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci vuole un bel coraggio per buttare la croce addosso a pjaca vista la prestazione dei 4 davanti.....per quanto mi riguarda, partendo dal presupposto che non stiamo parlando di maradona e che deve crescere ancora molto, la sua gestione è stata a dir poco approssimativa.

 

daltronde, segna il goal che sblocca la partita in champions, ovviamente da subentrato, cosa che potrebbe sbloccarlo e dargli fiducia......3 giorni dopo in campionato allegri gli preferisce sturaro (con l'empoli !!). la cosa si commenta da sè direi.

 

qui ti do ragione,anche io mi aspettavo di vederlo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male ieri . Il pareggio va benone visto la partita fatta dove abbiamo subito e creato poco perché lenti e stanchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la giro al contrario. Cosa ha fatto per avere tutti questi detrattori?

 

non mi riferisco a te, però qui dentro se critichi un giocatore non sei un tifoso, se dici che visto gli impegni un pò di continiutà a pjaca si poteva dare non sei tifoso della squadra ma del giocatore.

 

fatico davvero a capire

 

Per me non è un fenomeno nè uno scarpone.

E' solo curioso notare come da mesi sia considerato il salvatore della patria quando, fino all'Europeo, lo conoscevano solo i suoi genitori e gli amici di calcetto.

In più arriva da un campionato di livello decisamente basso sia a livello tattico che atletico e nelle (poche) apparizioni che ha fatto si è notato per dei numeri un pò fini a sè stessi, alcuni gol mangiati e un ottimo gol in CL.

 

Ieri è entrato in campo scazzato, ha perso parecchi palloni e ha preso un giallo per un fallo vicino alla nostra area.

Di pane ne deve mangiare, questo dovrebbe essere evidente. Invece leggo che ha giocato scazzato perchè Allegri non lo schiera mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo( non parlo di te,ma in generale) che ieri ci si augurava una formazione "tipo" con tutti i titolari,arrivato il pareggio tutti avrebbero fatto diversamente

per quanto riguarda Pjaca,non potete pensare che sia la "causa" del pareggio,ieri la squadra non ha girato,succede

 

p.s sul buttare la croce addosso ai giovani da parte di molti ti do ragione,bisogna dargli tempo,ma molti tifosi non ne hanno

 

Il problema è che quando si crea un certo clima attorno alla squadra, chi gioca arriva a crederci.

 

La Juve gioca a ritmi bassi, consapevole che prima o poi il gol arriva.

 

Non è la prima volta che lo sento, anche ieri in telecronaca. Io non credo Pjaca ci avrebbe salvato, ma il punto è che mettere i migliori non sempre aiuta.

 

A Porto non è stato tanto un fatto di cambi azzeccati quanto di buttarne due qualsiasi in campo facendo saltare le marcature in area, non a caso Pjaca tende ad accentrarsi come Dybala e più di Cuadrado e come lo ha fatto ecco che il Porto sbaglia e gol.

 

Serve varietà, già la Juve col discorso Mandzukic (bravo, bravissimo, a fare l' incontrista, molto meno la mezzala) gioca con un uomo in meno in attacco, poi fai giocare sempre gli stessi, è normale che un allenatore legge la partita, quel che hai in mente e prima o poi ti becca.

 

Cioè tipo, l' anno scorso si giocava ad una fascia perchè a destra avevi Khedira e Dybala che spingevano come pazzi per Mandzukic, a sinistra Pogba che duettava con EVRA mentre Sandro faceva la muffa in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca è l'ora che si dia una svegliata

ieri in diretta, durante la partita, hanno inquadrato Allegri che lo riprendeva pesantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci vuole un bel coraggio per buttare la croce addosso a pjaca vista la prestazione dei 4 davanti.....per quanto mi riguarda, partendo dal presupposto che non stiamo parlando di maradona e che deve crescere ancora molto, la sua gestione è stata a dir poco approssimativa.

 

daltronde, segna il goal che sblocca la partita in champions, ovviamente da subentrato, cosa che potrebbe sbloccarlo e dargli fiducia......3 giorni dopo in campionato allegri gli preferisce sturaro (con l'empoli !!). la cosa si commenta da sè direi.

difficile da capire....vorrei vedere uno dei 4 davanti giocare 5 minuti ogni 3 partite e vedere poi le prestazioni....se poi dopo il gol in cl lo rimetti in panca 3 volte su 3 di cui empoli e udinese....

 

e il bello è che facendo pena i 4 davanti la colpa del pareggio sembra di marko

 

ieri in diretta, durante la partita, hanno inquadrato Allegri che lo riprendeva pesantemente

visto, anche se non ho capito cosa ha fatto per meritarselo (me lo sarò perso io)

 

d'altra parte non ce lo vedo riprendere così mario o higuain, soprattutto il primo...quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo come dovrebbe crescere??? Avete visto Rugani??? eterna riserva di Chiellini??? eppure e bravo e forte...i giovani con Allegri hanno vita difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, qua tutti Guardiola,

quando una partita non va per il verso giusto,

oramai la Juventus rientra nella stretta cerchia dei top team europei,

e come tale si comporta anche nei confronti dei sui calciatori,

guardiamo un Real Madrid, che si può permettere spesso e volentieri di panchinare dei top player come James Rodríguez, Isco, anche un Morata.

 

Pienamente d'accordo con le scelte di Allegri, Pjaca non gioca nel Bologna, senza offesa per il Bologna,

nella Juve, titolari fissi, come alle poste italiane, non esistono, qualsiasi giocatore si deve meritare /conquistare la maglia in campo.

 

Il ragazzo se sarà, quello che tutti ci aspettiamo, avrà il suo spazio in campo al tempo giusto.

 

Apprezzo Allegri, perché è al di sopra di condizionamenti esterni mediatici e di altra natura.

 

Che piaccia o no è da giusto stile-mentalità Juventus.

 

Al momento sono i risultati che contano, tutto il resto chiacchiere..

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Finalmente...sono d'accordo al 101%!!!!! Allegri vince il resto non conta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che a volte la juve si fermi...anche per dare un minimo di interesse al campionato....ma un non gioco fino a questo punto mi sembra esagerato....capisco giocare male per poi perdere o pareggiare malamente ...ma addirittura non giocare mi pare eccessivo...la trovo una mancanza di rispetto per chi ha pagato il biglietto allo stadio....

La Juve deve giocare sempre come sa.....chissene frega che ammazza il campionato....gli altri si svegliassero.....abbiamo perso e in questo ultimo caso pareggiato con squadre vergognose ...ieri ho visto solo 10 minuti e poi ho fatto altro...si vede subito quando parte la pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto, anche se non ho capito cosa ha fatto per meritarselo (me lo sarò perso io)

 

d'altra parte non ce lo vedo riprendere così mario o higuain, soprattutto il primo...quindi....

forse perché Pjaca da quando ha messo piede in campo ha dormito praticamente sempre? Forse perché è stato solo capace di farsi ammonire (per di più senza ragione, ma questo è un altro discorso)?

Forse perché non ha spinto, non ha fatto un assist, non ha aiutato la squadra a rimanere su, non ha scattato, ha driblato addosso agli avversari perdendo la palla...

 

In effetti non capisco nemmeno io perché Allegri lo abbia ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché Pjaca da quando ha messo piede in campo ha dormito praticamente sempre? Forse perché è stato solo capace di farsi ammonire (per di più senza ragione, ma questo è un altro discorso)?

Forse perché non ha spinto, non ha fatto un assist, non ha aiutato la squadra a rimanere su, non ha scattato, ha driblato addosso agli avversari perdendo la palla...

 

In effetti non capisco nemmeno io perché Allegri lo abbia ripreso

Ma dai, ora, su pjaca si può dire quello che si vuole ma ieri che doveva fare?

La squadra non girava e da solo le partite non le vinci, poi l'ammonizione manco c'era....poi ovvio che invece far fare 400 metri a un giocatore per non prenderla a farlo segnare invece quello va bene, piccola parentesi

 

davvero difficile pensare potesse fare di più, poi ha driblato addosso ad un avversario 1 volta, poi se scatta e non è servito non è colpa sua, ha messo un cross su sul secondo palo dove manzu era a fare un picnic altrove.

 

Ti rendi conto che in tutto il recupero non siamo stati in grado di mettere 1 pallone in area? Mi spieghi cosa doveva fare con tutti fermi?

 

No perchè se va rimproverato allora mi sa che 1/2 squadra va presa a randellate....manzu nel secondo tempo 0 palle giocate, higuain e dybala lasciamo stare.

 

Qui fino ad un mese fa era cr7, ora a confronto meggiorini è cr7.....ed il tutto senza nemmeno giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.