Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Insulti agli arbitri, Taormina se la cava con una donazione. Nel 2014 aveva detto: "Juve ladra". L'avvocato, denunciato dalla CAN, ha chiesto scusa

Post in rilievo

 

questo è stato tipo sottosegretario alla giustizia..e credo non ministro perché il presidente della repubblica bontà sua lo riteneva impresentabile come all'epoca successe con un altro suo pari cioè previti

Mi sembra di ricordare che oltretutto fu costretto a dimettersi perché mentre era in carica, esercitava anche come avvocato difensore di un noto esponente della sacra corona unita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che oltretutto fu costretto a dimettersi perché mentre era in carica, esercitava anche come avvocato difensore di un noto esponente della sacra corona unita

un perfetto esponente dell'Italia recente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè denuncia degli arbitri, voglio che sia la Juventus a tutelarsi legalmente contro chi infanga non aspettare lo facciano gli altri, "Juve ladra" è un affermazione che diffama la società, ma campa cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.