Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Monaco: "Il passato, il mio passato, non conta, sappiamo quello che dobbiamo fare ed è alzarla altrimenti non conta niente"

Post in rilievo

Giusto: rispetto per il Real ma NESSUNA PAURA , NESSUN SENSO DI INFERIORITA' perché" CE LA GIOCHIAMO ALLA PARI !!!

anzi NOI ABBIAMO piu' FAME DI LORO!!!!!

e quindi STAVOLTA ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asso di coppe...scusa se ti ho criticato qualche mese fa!

 

Anche io mi accodo al treno delle scuse: scusami campione per aver dubitato di te. I primi mesi juventini di Dani Alves non hanno fatto intravvedere nulla di buono: un giocatore lento, pasticcione quasi svogliato quello che scendeva in campo con la nostra maglia al qule quasi quasi avrei preferito Bruno Peres che con solo due milioni era stato acquistato in prestito oneroso dalla Roma. Forse non avevo ben considerato il cambio di campionato, il cambio di modulo (che ha contagiano pure Pjanic) e soprattutto l´infortunio capitotagli quasi subito.

 

Da quando siamo tornati a difendere a 4 e da quando la sua condizione fisica é migliorata stiamo ammirando il vero Dani Alves, il giocatore mostruoso che é stato al Barcellona e che in campo si sente, eccome se si sente. Oltre alle doti atletiche, fisiche e tecniche ha una personalitá da primi al mondo. Questa é la differenza tra un top player, Alves, ed un´ottimo giocatore, Evra. Tutta qui in poche righe. Senza voler togliere meriti al buon Evra, che ringrazio per tutto quello che ha dato nella sua parentesi juventina. Ma Alves é un´altra cosa é di tutt´altra pasta. Conplimenti a lui e a chi lo ha voluto alla Juventus nonostante la sua etá avanzata. Ma il gioco é valso la candela, almeno per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.