Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Monaco: "Il passato, il mio passato, non conta, sappiamo quello che dobbiamo fare ed è alzarla altrimenti non conta niente"

Post in rilievo

grazie a lui in queste due semifinali abbiamo avuto il privilegio di vedere forse 2 dei gol piu belli della storia della juve, il suo di ieri

e quello di higuain all andata (ma qui mi riferisco piu che altro all azione che ha portato al gol, il gol in se per il pipita e' ordinaria amministrazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la mossa della Juventus di prenderla è stata proprio per questo, per la sua mentalità in Champions, hanno cercato persone, calciatori a cui non tremavano le gambe in quelle partite, che erano strasicuri di se, che l'avevano già vinta e che credono di farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah detto questo, anch'io mi unisco al coro di quelli che si flagellano, ma sinceramente nelle partite per lui "poco importanti" delle volte era veramente inguardabile, poi arriva il momento dei duri e i duri cominciano a giocare, anzi lo fanno divinamente :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah detto questo, anch'io mi unisco al coro di quelli che si flagellano, ma sinceramente nelle partite per lui "poco importanti" delle volte era veramente inguardabile, poi arriva il momento dei duri e i duri cominciano a giocare, anzi lo fanno divinamente :-)

Ma infatti il problema era proprio questo. Io stesso l'ho criticato moltissimo mentre tanta gente pur vedendo partite inguardabili diceva: non capite nulla... ha giocato bene!

Questo visto in questi ultimi 2 mesi è un giocatore che gioca bene... è "Dani Alves".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creamola facciamola girare aiutatemi a tenerla viva in questi 20 gg perché deve essere il nosrto mantra e il nostro credo.l hastag giusta per l occasione #conquistiamola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che campione... @@

Giocatore leggendario e dalla mentalità fenomenale. E adesso, andiamo a vincerla! @@

 

E qui sul forum lo maltrattavano, pure... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L aria che si respira in questa finale sembra già da ora tutt altra cosa rispetto a due anni fa. C'è una consapevolezza diversa è una determinazione unica.

Forza ragazzi stavolta va portata a casa e Dani sarà il condottiero.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Concordo con te, c'è molta più fiducia nei propri mezzi da parte dell'intera squadra. Si respira tutta un'altra consapevolezza e anche tutto un altro bagaglio di esperienze.

 

Due anni fa sembrava un miracolo, oggi sembra quasi normale. C'è una determinazione unica.

 

E ora, andiamola a vincere! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pretendono ancora di aver ragione dopo avergliene dette di ogni. Ma tacete .ghgh

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualitá di Daniel Alves la si puó vedere ovviamente guardando le nostre partite, ma non solo, anche guardare il Barca, che sta soffrendo come non mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.