Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Monaco: "Il passato, il mio passato, non conta, sappiamo quello che dobbiamo fare ed è alzarla altrimenti non conta niente"

Post in rilievo

L aria che si respira in questa finale sembra già da ora tutt altra cosa rispetto a due anni fa. C'è una consapevolezza diversa è una determinazione unica.

Forza ragazzi stavolta va portata a casa e Dani sarà il condottiero.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono non forse ma è il terzino più forte della storia del calcio e gioca da noi

Dani Alves @@

 

ho scritto "forse" perchè non ricordo altri più forti... con i miei quasi 35 anni sono ancora giovane .dahl

 

che giocatore signori... che fenomeno... e ce l'abbiamo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho scritto "forse" perchè non ricordo altri più forti... con i miei quasi 35 anni sono ancora giovane .dahl

 

che giocatore signori... che fenomeno... e ce l'abbiamo noi!!!

Rispetto a me sei vecchio :8

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se sei dell'86 hai solo 4 anni in meno di me... la vecchiaia arriva eh .ehm

4 anni so una vita sefz

Anche se preferieri stare ancora in quelli col 2 davanti visto che appena scavalli cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio uguale uguale a Tevez, stessa mentalità.

Comunque ieri mattina mi ero andata a rivedere un video con tutti i suoi gol al Barca e ho provato tantissima invidia pensando che loro se lo sono goduto per 8 anni, nel pieno della forma, e noi ce lo godremo al massimo per 2-3 anni questo fuoriclasse.

Vedendo che gol meravigliosi ha fatto, anche con tiri da fuori, al volo, punizioni ecc., ho pensato: "chissà se in bianconero ci regalerà mai una prodezza del genere... vabbè mi bastano gli assist :d".

E ieri ti tira fuori un gol (e una prestazione) di quel livello lì. Quando gli è arrivata palla ero convinta avrebbe segnato, è troppo in un periodo di calcio.

Dani, perdonami per aver dubitato di te nel primo periodo. Ho tanto peccato, scusami :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno

 

ed è lui che può trasmetterci quella serenità ad alti livelli e quella fiducia necessaria se vuoi vincere i trofei come la champions....serve la spavalderia di mettere in campo tutte le qualità rischiando qualcosa, perchè se non giochi al massimo delle tue possibilità e sei remissivo in queste competizioni non c'è scampo, e la storia delle finali della juve lo attesta inequivocabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono queste dichiarazioni, come quelle di Buffon di ieri sera.

 

Finalmente stiamo capendo che le finali vanno vinte e il solo arrivarci non rappresenta un traguardo.

 

Credo che i risultati saranno la conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.