Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #41: Romeo Agresti: "Cercasi centrocampista adatto al 4231". Riccardo Cucchi: "Ho amato Alex Del Piero, abile poeta del calcio"

Post in rilievo

Vorrei chiedere a Romeo secondo lui come si sta comportando la Juventus sul mercato. Sta anticipando le mosse oppure le sta ritardando il più possibile per capire quale sarà l'esito finale della stagione? Ricordiamo infatti la rivoluzione dopo la finale di champions di due anni fa...

 

PS un saluto a tutta la web redazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti grandi giocatori alla Juve hanno avuto un inizio difficile, Per ricordare qualcuno a caso: Platini, Zidane, Nedved, ecc..

 

 

Giusto che ognuno dica la sua, è democratico, ma l'arroganza e la "presunzione" della certezza è da sfigati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, Higuain era davvero arrabbiato con Glik, però è riuscito a mantenere la calma. Per fortuna ha usato la testa.

Anche se quel b*astardo per poco non gli rompeva il ginocchio. Mi è quasi preso un colpo. Maledetto macellaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella conferenza pre Barcellona Juve, Alves ha detto, do il 40 % di possibilità al Barca di passare giusto perché è il Barcellona. Ma passeremo noi. Una sicurezza che solo i campioni hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo la tecnica e il tipo di calcio.

 

 

E' l'ATTEGGIAMENTO di Alves che ci ha dato tanto. Lui scende in campo in Champions come se stesse portando il cane al parco.

 

E' una cosa dei grandissimi: mi ricorda Paolo Maldini, Iniesta, Figo, Beckham e giocatori di quel livello, per il modo in cui scende in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un giocatore che ha una personalità fortissima ultra carismatico, che ha lasciato un mostro di squadra e che si è buttato in una nuova avventura.

Lo ripeto insieme alla santissima Trinidad era il quarto aggiunto.

Tecnica sopraffina senso del gioco.

Un mostro di giocatore con una mente allenata e programmata a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un giocatore che ha una personalità fortissima ultra carismatico, che ha lasciato un mostro di squadra e che si è buttato in una nuova avventura.

Lo ripeto insieme alla santissima Trinidad era il quarto aggiunto.

Tecnica sopraffina senso del gioco.

Un mostro di giocatore con una mente allenata e programmata a vincere.

Diciamo che era un quintetto di extraterrestri nel 2015, non un quartetto.

 

 

Andr%C3%A9s_Iniesta_Euro_2012_vs_France_01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che era un quintetto di extraterrestri nel 2015, non un quartetto.

Si d'accordo ma la santissima Trinidad era Xavi Iniesta Messi e con lui il quarto aggiunto tu parli di msn altra roba anch'essa santissima però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Reus come prima alternativa a Marione nostro non mi dispiacerebbe ....domando è così impossibile?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a Cucchi:

La sua prima esperienza a tutto il calcio minuto per minuto con Campobasso-Fiorentina nel 1981?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucchi "quasi" emozionato nel ricordare il suo inizio. -----E siete dei giovincelli fa sempre piacere anche ai "vecchietti" :)

 

Grazie per la domanda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovedì sera, quando si ha tempo, non c'è niente di meglio che leggere VS con radioVS di sottofondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.