Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicola73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.686 Guru

1 follower

Su Nicola73

  • Titolo utente
    nicola73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze
  • Interessi
    i miei

Visite recenti

4.156 visite nel profilo
  1. Si può darsi senza però dimenticare che da quando esiste il calcio si fa sempre prima a mandare via un allenatore che un gruppo di giocatori, ricordiamoci che il primo allegri venne mandato via perché in società pensavano che con quella squadra si potesse fare meglio sia di risultati e soprattutto di gioco, a me viene sempre in mente il bayern Monaco che manda via un allenatore poco famoso ma che aveva vinto tutto quell'anno per prendere guardiola che non riuscì ad ottenere i soliti risultati
  2. Nicola73

    Andrea Fortunato per sempre nei nostri cuori

    Mamma mia che ricordi mi risveglia questo topic, qualche giorno prima se non ricordo male sembrava che si potesse riprendere poi mi ricordo che quel giorno ero in stazione e c'era una radio accesa che dava la notizia della sua morte, liberi di non credermi ma ogni volta che rientro in quella stazione il ricordo mi attraversa la mente come un brivido.
  3. Nicola73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Ma così diventi cieco e non vedi la partita
  4. Sono 2 Napoli completamente diversi, uno non ha vinto un ca.zzo ( tralaltro l'unico ad averlo fatto) l'altro ha vinto uno scudetto dopo più di 30anni.
  5. Oddio non è che se weah si becca un cartellino giallo la notte non dormo
  6. Okay ma almeno capire da che "parte " sta, mi è sembrata una supercazzola stile amici miei, si può esprimere la propria idea in maniera chiara e senza sparare stupidaggini.
  7. Meteorite sullo stadio o invasione di cavallette
  8. Grande rispetto per il capitano ma da uno con la sua storia mi aspetto un atteggiamento meno democristiano.
  9. E pensare che criticavo vucinic, a confronto vucinic è una sorta di debrune co 4 gambe e 7 polmoni rispetto a questi 2.
  10. Nicola73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    E soprattutto la partita che conta è quella di martedì con la Lazio
  11. Non è del tutto vero, ti faccio esempi juventini, zambrotta che cambia totalmente fascia, nedved che viene lasciato libero di svariare, mandzukic che viene schierato non da punta centrale, capisco quello che dici ma per me se sei veramente forte la posizione più o meno laterale o più o meno avanti non conta, se sei forte verrà fuori comunque, in nazionale ultimamente ha giocato nel suo ruolo ma non ha reso.
  12. Potresti spendere anche 30 milioni inserendo un giovane che ne vale 15 e che a te non è costato nulla così l'esborso sarebbe solo di 15,la politica su i giovani viene fatta anche per questo .
  13. Deve resistere perché gioca nella Juventus, perché si è fatto 9 mesi a casa con lo stipendio di uno sano, perché ad ogni dolorino si ferma, perché in campo sei sei un campione e percepisci uno stipendio da campione e vorresti che te lo aumentassero anche fai la differenza anche seduto per terra, alla Juventus oltre che per qualità tecnica devi fare la differenza anche e soprattutto nell'impegno e nei comportamenti sennò può tornare alla fiorentina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.