Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    19.925
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.563 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.492 visite nel profilo
  1. Eh, ma a trovarlo un altro Pirlo. Modric mi sembra che anche nel Real giochi a partita in corso, come è normale che sia.
  2. Eh allora anche Casemiro non lo prendi, amen. Le operazioni si fanno se c'è una convenienza sportiva ed economica. Ma Kim è in uscita? Mi sembra di aver capito che fosse De Ligt quello finito in panchina.
  3. Eh grazie, ma Modric ha 39 anni, ormai non ha più senso, nel Real lo fanno entrare a gara in corso. Già Casemiro potrebbe avere più senso. Comunque Luis Alberto sarebbe oro nel nostro centrocampo, non da solo chiaro, ma se ci fosse la possibilità di prenderlo in saldo andrebbe sfruttata.
  4. Kroos rinnoverà con il Real, figuriamoci se Ancelotti lo lascia andare.
  5. Miretti va mandato in prestito e valutato, perchè non è affatto scarso come alcuni di voi dicono.
  6. Si, ma Boksic ha parlato di Modric, se non sbaglio, che ha 40 anni quasi... Pirlo aveva un età e una condizione fisica diversa quando venne da noi. Non sono contrario ad un uomo di esperienza in mezzo al campo, ma cerchiamo di prenderne quantomeno uno under 35. A me ad esempio non dispiacerebbe un Luis Alberto.
  7. A mio avviso è riduttivo limitarsi agli obiettivi di inizio anno, mi chiedo quali fossero gli obiettivi tre anni fa piuttosto e se ci si aspettava che dopo tre anni la squadra non crescesse minimamente. Chiaro, non è solo colpa di Allegri, ci sono state le vicende extracampo, una società assente, tutto quel che si vuole, ma non mi pare che lui in tre anni abbia creato una squadra perfetta dal punto di vista tattico e mentale. Anche sulle indicazioni di mercato stendiamo un velo pietoso, hai citato Di Maria e Paredes, due giocatori che ha voluto, poi il primo non lo ha mai utilizzato nel suo ruolo e del secondo non ha saputo cosa farne.
  8. Colpani è una mezz'ala di inserimento, Soulè un esterno offensivo, non vedo il nesso.
  9. Se Perin vuole andare a fare il titolare altrove, bisogna per forza trovare un altro portiere affidabile e Di Gregorio mi sembra un profilo giusto.
  10. Infatti limitarsi all'ultima stagione non basta visto che parliamo di un allenatore che sta qui da tre anni, sono tanti gli elementi da mettere sul tavolo. Per quanto anche questa stagione dica molto, perchè un girone di ritorno del genere non è accettabile, comunque la si veda.
  11. Che poi se parliamo di obiettivi Allegri ne ha falliti diversi in questi anni, ha perso due finali (Coppa Italia e Supercoppa), l'anno scorso è uscito malamente ai gironi di Champions. In tre anni quanto è cresciuta la squadra dal punto di vista mentale, tattico e del gioco? È normale che la squadra negli ultimi due mesi e mezzo abbia vinto due partite? Non è così lineare come lo presentano alcuni il discorso dicendo che "Allegri ha centrato gli obiettivi richiesti", quello è un punto di vista dell'allenatore, il bilancio dei tre anni dice molto altro.
  12. Il passo lo farà la società infatti, presumibilmente, vedremo quale sarà la sua reazione e, ripeto, vedo normale che si sieda a trattare.
  13. Ma dai su, qui mica stiamo parlando di un normale lavoratore per cui un anno in più di contratto è vitale. Agnelli gli ha regalato un contratto ricco e di durata anomala per un allenatore, non c'è niente di male nell'aspettarsi, dopo tre anni, che si sieda ad un tavolo per trattare una risoluzione consensuale rispetto all'anno residuo rimasto.
  14. Non ho detto questo, è chiaro che quel contratto anomalo sia venuto dalla società e non mi aspetto che Allegri si dimetta. Mi aspetto però che si sieda a trattare una risoluzione consensuale, quindi non che vada via gratis, per l'appunto, ma nemmeno che si trinceri dietro al contratto.
  15. Ma io non pretendo un passo indietro suo, nè che vada via gratis, ma che quantomeno agevoli una risoluzione consensuale, tutto qua.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.