Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Numero contenuti

    1.543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

549 Eccellente

6 follower

Su gnatmm

  • Titolo utente
    Stè tranquij, da sì noi bôgiuma pì nen
  • Compleanno 23/03/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli

Visite recenti

8.333 visite nel profilo
  1. gnatmm

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ho sopportato di vedere solo gli ultimi 20’ ma non ho visto il gol in diretta perché mi sono messo durante la partita a rispondere a una mail di lavoro. MAI successo in quasi sessant’anni di Juventus. eccoci qui di nuovo a dover scindere risultato e prestazione per sopravvivere e guardare avanti. Penso che se i ragazzi che abbiamo in squadra riusciranno a sopravvivere a questa prova avranno una base solida su cui lavorare per il futuro su loro stessi nessuno scriverà la storia del calcio ma potranno fare il loro anche alla Juventus-Juventus. Piccolo inciso, da calcio sempliceh…. Metti un tridente con tre uomini al loro posto e fai gol in sei minuti. Come a mastermind, per farmi capire dai boomers….Yldiz Milik Weah, tre chiodi neri.
  2. gnatmm

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E ora Rugani per portarla ai rigori…il calcio è sempliceh
  3. gnatmm

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mi sa che si esce…povera Juve
  4. gnatmm

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Tranquillo, ha problemi col suo broker, non sono d’accordo sulla strategia investimenti
  5. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La storia dirà che il Mister, logorato da questi tre anni difficili, ha deciso di non continuare e si prenderà un anno sabbatico con i ringraziamenti della società. In realtà prenderà l’ultimo mucchio di quattrini e si ritirerà al gabbione con il sorriso.
  6. Quante ne mancano alla fine? Di questo girone di ritorno uscirà un cofanetto in edizione speciale numerata e rilegata, titolo dell’opera ’Si stava peggio quando si stava peggio’
  7. Torneremo dalla Sardegna con un punto e, al massimo, se vogliamo trasgredire un copione già scritto, con una bella forma di Casu Marzu
  8. L’unica cosa che sa far bene e neanche sempre è stato portar palla negli spazi, roba che da noi succede di rado. Per il resto non è un uomo d’ordine a cui affidare il reparto. Il filtrante o la visione di gioco con lui c’entrano zero. Un lusso.
  9. gnatmm

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Con i bovini e’ anticalcio. L’Occasione è venuta e se ne è andata. Tutti i granata sono gente da TSO. Pace.
  10. chiamiamo le cose con il loro nome. 1. la franchigia è stata per molti decenni il giocattolo del Padrone. Se il Padrone voleva giocare, si vinceva. Se no, no. Chi ha abbastanza primavere sa identificare bene questi periodi di tempo. 2. oggi siamo un satellite di un gruppo finanziario. Saremo sempre gestiti secondo logiche finanziarie e la competitività sarà funzione della performance del Management nei limiti posti dalle logiche di cui sopra. Pro: saremo sempre più "stabili" di parecchi competitor, cons: le squadre gestite da un Padrone che investe senza logiche di gestione di tipo aziendale potenzialmente potrebbero essere più competitive...per determinati periodi. Questo interseca pesantemente la scelta degli allenatori futiri che deve essere congruo con il nuovo status di "Atalanta delle squadre di blasone, oppure Ajax 2.0 " che ci aspetta...non più un punto di arrivo per allenatori e giocatori ma uno step intermedio di consacrazione prima di puntare Real, ManCity, Barcellona, PSG, Liverpool, Man Utd, Chelsea e Bayern Punto e fine. Nella remota ipotesi che JE venda ricordate che il ciclo di una dinastia padronale fino a poco tempo fa si misurava in decenni oggi forse meno e che noi abbiamo ua discreta palla al piede essendo in Italia...PSG e Bayern hanno un compito più facile nei loro ecosistemi, il nostro è sempre più 'corrosivo' man mano che passa il tempo e decade.
  11. Spero non ci sia più niente da giocare, che la partita sia già chiusa e chi allenerà la Juve nel 2024/25 (fosse anche il fantino, così chei suoi pretoriani non si sentano attaccati) abbia già ampiamente inizato a pianificare il mercato...
  12. In Italia chiunque può sparare le castronerie che vuole e nessuno dice niente. Basta guardare un telegiornale. Figuriamoci uno così che porta a casa settemilionipiu’bonus e ormai sa che può dire tutto e tutti zitti. Le solite balle….certo ci sono anche gli altri…. Ma se tu ridisegni la squadra, quando sei sotto il gioco altrui, per il 5-4-1 e dici al tuo centravanti di marcare il play basso avversario, che messaggio dai ai tuoi? Mentalmente e’ devastante. Poi che fisicamente siano dei dopolavoristi a parte pochi in scadenza di contratto, è lì da vedere. Questo fa più danni delle locuste….
  13. gnatmm

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Se vi piace vincere a pallone così significa che avete dei problemi. Seri. Oppure siete in malafede.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.