Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Montag.

Utenti
  • Numero contenuti

    1.290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che .Montag. ha vinto risale al 1 Agosto 2014

.Montag. ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.570 Guru

Su .Montag.

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 07/06/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari

Visite recenti

22.364 visite nel profilo
  1. Io ho fatto la Premium Membership prima dell'estate e mi sono appena accorto che il Welcome Pack della nuova Black&White è diverso e più corposo del vecchio. Questo non mi sembra affatto giusto, e uno... Ma soprattutto adesso che la mia Membership non esiste più come funziona?
  2. Per favore non deliriamo, quando si tratta di Baggio bisognerebbe contare fino a 100 prima di scrivere qualsiasi stupidaggine.
  3. Entusiasmo ingiustificato per un ragazzo che ad oggi ha ancora tutto da dimostrare, discontinuo e troppo poco "freddo". Speriamo tiri fuori gli attributi così come noi stiamo tirando fuori una marea di soldi.
  4. Adesso però ho il dubbio, non è che non sia partito il processo di emissione della TDT in questi giorni e debba rimandare tutto? Nel profilo risulta ancora che devo spedirli.
  5. Ma se ho già inviato i documenti per la tessera del tifoso e mi hanno dato il messaggio di feedback positivo, come mai nel profilo mi dice sempre di inviarli?
  6. Posso partecipare quindi alla prelazione?
  7. Nella mail che mi confermava l'invio dei documenti mi compare questo messaggio: "Nel caso in cui lei sia un J1897 o Premium Member non in possesso di una tessera valida, può mettersi in contatto con il nostro Fan Service per esercitare la prelazione per le prossime gare." Delucidazioni, per favore?
  8. Ragazzi devo spedire i documenti ma ho un dubbio atroce, nel file pdf inviato dalla Juventus mi dice: Ora, ho provato a scannerizzare una fototessera e al massimo di dimensioni mi dà 477x644 px. Mi potreste dire come avete fatto voi a inviare la fototessera del formato richiesto?
  9. Ok, grazie. E succede qualcosa se l'indirizzo di residenza che appare all'iscrizione su Juventus Member è diverso da quello della Carta d'identità? Perchè io pensavo intendessero l'indirizzo dove spedire il tutto e al momento è un indirizzo diverso da quello di residenza. Però in teoria se gli altri dati sono giusti non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?! Anche perchè ormai hanno scalato i soldi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.