Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

phoenix

Iscritto dal 07 Feb 2007
Connesso Ultima visita Oggi, 18:06
***--

Discussioni che ho iniziato

TS: "Juve, Khedira Ŕ tornato ad allenarsi in gruppo. H÷wedes salterÓ almeno le due gare contro Torino e Olympiacos"

Oggi, 06:12

Cita


TORINO 22/09/2017 - Ieri Khedira è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al ginocchio rimediato in nazionale, l'ultima fase del recupero riguarda l'ottimizzazione della forma. Il centrocampista, quindi, difficilmente ci sarà per il derby, anche se la convocazione non è del tutto esclusa. La prossima settimana, intanto, ci saranno altri test per Marchisio dopo il lavoro di rinforzo muscolare. Per Höwedes invece si fa sempre più in salita l'avventura in bianconero: era tornato in gruppo dopo aver superato l'affaticamento muscolare delle prime settimane, poi dopo 3 allenamenti si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il difensore, aspettando nuovi accertamenti, dovrebbe saltare almeno le gare contro Torino e Olympiacos (..)

Fonte: Tuttosport


GdS: "Oggi il cda della Juve per approvare i conti: dalle ultime stime i profitti superiori ai 40 mln. Titolo bianconero ha ripreso a crescere"

Oggi, 05:53

Cita


TORINO 22/09/2017 - Oggi a Torino si riunirà il consiglio d’amministrazione della Juventus per approvare i conti della scorsa stagione, in vista dell’assemblea di ottobre. Sarà pioggia di utili senza precedenti.

PROFITTI Le stime parlano di profitti superiori ai 40 milioni per la stagione 2016-17 grazie principalmente alla megacessione di Pogba al Manchester United (impatto di 72,5 milioni al netto delle commissioni). Sommando algebricamente i dati non definitivi contenuti nella semestrale Exor (gennaiogiugno 2017) con quelli della semestrale Juve (lugliodicembre 2016) viene fuori un risultato netto positivo di 45 milioni al 30 giugno 2017: sono possibili degli scostamenti, legati per esempio alle operazioni di calciomercato, ma non sostanziali.

PIAZZA AFFARI Non è quindi un caso se il titolo bianconero ha ripreso a crescere a Piazza Affari in questi ultimi mesi dopo la caduta di Cardiff, e c’è anche chi è pronto a scommettere in un dividendo. ©

Fonte: Gazzetta dello Sport


Crosetti: "L'insofferenza della Juve per il Var stupisce. Un club che da sempre patisce sospetti sul suo potere arbitrale ha solo da guadagnarci"

Oggi, 05:33

Cita


Immagine


Repubblica



GdS: "Piacere, Bentancur! Il baby uruguaiano si Ŕ giÓ preso lo Stadium. A Vinovo sono convinti che avrÓ un grande futuro"

Ieri, 06:43

Cita


TORINO 21/09/2017 - Prima il debutto come titolare in Champions, ieri quello in campionato in una partita non facile. Rodrigo Bentancur ha dimostrato di avere nervi saldi, qualità e tanta personalità. Cresciuto giocando nella bolgia della Bombonera di Buenos Aires, questo lo ha aiutato a non sentire pressione allo Stadium, così come non aveva sofferto al Camp Nou. Ieri contro la Fiorentina è stato sicuramente uno dei migliori in campo, schierato al posto di Pjanic in un centrocampo a due. Allegri lo ha elogiato: «Bentancur ha fatto una partita importante, a livello tecnico e come tempi di gioco». Marotta lo aveva opzionato nell'operazione che ha portato Tevez al Boca, e ha bloccato il Milan che nell'estate 2016 ha provato a prenderlo. A Torino sono convinti avrà un grande futuro: i test sono ottimi, la testa pure, deve mettere su muscoli e adattarsi al calcio italiano


Fonte: Gazzetta dello Sport



Garanzini: "Dopo Dybala, Mertens: la A ritrova le star". Damascelli: "Una Juve ai minimi va in testa. E' un football modesto a ritmi da villa arzilla"

Ieri, 06:27

Cita


Immagine


La Stampa




Immagine


Il Giornale