Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Numero contenuti

    700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

565 Eccellente

3 follower

Su solojuve51

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 08/07/1951

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli

Visite recenti

9.101 visite nel profilo
  1. solojuve51

    Manchester City nei guai

    Pensate che la Premier farà Harakiri come la figc distruggendo la loro migliore espressione economica e sportiva?
  2. solojuve51

    Stigma Bianconero

    Grande Stefano, memoria storica della grande JUVENTUS spero che i più giovani ti leggano con attenzione e traggano le giuste conclusioni.
  3. Scusa ma da quando in Italia esiste il presidente del bilancio? E cosa vorrebbe dire? Lo sai cos'è un emendamento? UN emendamento si presenta ad un disegno o decreto legge già presentato e che deve essere votato dalla maggioranza del Parlamento: pertanto aspettiamo l'iter parlamentare che non sarà breve. Pertanto ti invito a non farti seghe mentali e non tentare di convincerci con * varie non vuoi disdire fatti tuoi ma lascia in pace chi non la pensa come te.E mi taccio non voglio rischiare di essere bannato a causa di ........
  4. solojuve51

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Non riesco dal computer ma siccome il mese mi scade il 2/2/23 ho gia tolto tutto dalla posta pay se non trovano i soldi automaticamente si intende disdettato per sky ho una promo che scade il 30/03/2023 e perciò ho comunicato che a quella data non rinnoverò. Sto a Napoli e certi apparecchietti li vendono nei mercatini a meno del mensile dazn.
  5. Bloccato immediatamente, questi personaggi da me non avranno mai visibilità che ricordate sempre è l'unica cosa che cercano.
  6. Allora l'esempio dei milanisti non ha insegnato nulla cosi facendo Tonali,Kalulu e Tomori avrebbero dovuto cacciarli a calci dopo il primo anno. E poi a Monza fecero piangere tutti , vorrei solo sapere chi permise al centrale di mettere cross su cross sempre dalla stessa posizione forse Sandro?
  7. solojuve51

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Secondo me " Salve Zhang mi manda mio cugino vuole sapere quanto costano baracche e burattini * poi passa per Torino che ti fa l'assegno "
  8. Sapendo che tale decisione verrà etichettata dai soliti noti come riparatoria e premeditata.
  9. Anche tu e ci facevi più bella figura.
  10. Naturalmente avranno in due ore già detto che repubblica è di proprietà Exor. P.S. Pensate alla potenza di fuoco mediatico che potrebbe mettere in campo la Exor che controlla due dei tre quotidiani più venduti in Italia e decine di testate locali facenti capo al gruppo Gedi. Se solo il gran capo volesse !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.