Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Comaschi è abbastanza attendibile sul fronte Bologna è sostanzialmente un insider della società
  3. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nell'infinita galassia exor ci sarà un AD che possa capirci qualcosa di calcio? O che anche non ci capisca nulla come non ci capiva nulla Giraudo quando è approdato alla Juve dalle assicurazioni ma in grado di imparare in fretta?
  4. nomevisualizzato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Discorso che funziona in teoria, in pratica ad allegri hanno dato 3 intere stagioni di figure mediocri in serie
  5. Lo zazzarone è un uomo disperato ormai. Dopo aver fallito clamorosamente con Mourinho (i successi di DDR non gli vanno giù) non passa giorno che non scrive un pezzo santificatore sull'amico dei tempi milanesi. La versione odierna è prendere 2-3 numeri a casaccio e imbastire un semi ragionamento strampalato e autoreferenziale. A Roma il corsport è sceso a picco nelle vendite, la gestione del tutto clientelare da parte del milanese, ha prodotto solo danni economici. Mi attendo a breve un cambio della guardia in direzione.
  6. Anche questa non si vede molto bene… se ne hai altre dov’è si vede meglio mandale 😂😂😂😂😂😂😂
  7. FuriaCeka80

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    SE arrivassimo quinti...ovviamente l'obbiettivo è raggiunto! E ovviamente a fine stagione , tanti saluti e a mai più rivederci!
  8. SI parte sempre dal vertice. Al vertice sportivo di fatto la scelta è stata fatta ed è Giuntoli.
  9. Ma sinceramente, credete che basti cambiare l'allenatore e che esista l'equazione se uno porta il Bologna in Champions allora la Juve la porta per default? Alla terza partita che farà Motta, consecutiva senza vincere qui sarà trattato come Allegri. Leggetevi tutti i post su Pirlo di quell' anno in questo periodo. Poi si salvò, in parte, per la vittoria della Coppa Italia. E qualcuno ne chiedeva la conferma. Addirittura Sarri veniva distrutto anche quando era in testa e dopo aver vinto il campionato. (A detta di tutti perché era antipatico e anti juventino, ma se avesse vinto la Champions sarebbe lodato come gli interisti fanno con Mourinho) Tutti i bei discorsi sui progetti e sui giovani sono aria fritta. Se arriva un allenatore nuovo deve vincere o almeno lottare per farlo fino alla fine. In Italia. A Motta non sarà fatto nessuno sconto, a lui o a chi per esso.
  10. È in scadenza Motta eh...
  11. Comunque saranno contenti i bolognesi di questa cosa
  12. Barella in questa Juve avrebbe più o meno il rendimento di Locatelli
  13. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma si difatti, la campagna partigiana di quel giornale è davvero divertente
  14. Intanto Giorgio comaschi giornalista e tifosissimo del Bologna si dice certo che Thiago Motta lascia per andare alla Juventus. Questo gli arriva dall ambiente Bolognese. Sartoti sta già facendo il casting per il prossimo mister. Da radiosportiva
  15. Allora iniziamo a capire se produrre con spinta a monte o a valle😀
  16. Fabbian non è manco loro vediamo, a meno che Chelsea o United non siano interessate a sti fenomeni la vedo dura
  17. Meglio nessun sponsor...la vera maglia della Juventus è quella Ma cosa cazzzo stai dicendo per favore...ma almeno rileggiti e non scrivere minkiaaate
  18. Bisogna anche pensare alla dirigenza che c'era dietro a quei progetti. Oggi siamo un WIP a tutti i livelli. Speriamo Giuntoli si consolidi, riesca a portare a Torino qualche metro dello staff con cui si trovi bene. Speriamo prenda l'allenatore giusto. Nel frattempo si sono ancora diversi contratti capestri a bilancio che pesano come macigni. Poi i giocatori arriveranno..., però sono d'accordo con te. Se non si decide che il costo di Dusan o di Bremer sono sostenibili allora vanno messi al centro di qualsiasi percorso tecnico.
  19. Il figlio di Galliani penso abbia poco a che vedere col padre in termini di bravura e peso politico (per quello che è stato). Poi magari mi sbaglio
  20. Superlega_subito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto per il quarto posto quindi Il figlio di Galliani?
  21. Galliani ha quasi 80 anni. Lasciamolo divertire a Monza finché ce la farà.
  22. Beh non è di sicuro così scarso... Di sicuro è un giocatore di contesto che deve saper cosa fare in campo, se lo fai decidere automaticamente non è in grado.
  23. Zubimendi 25 anni ha meno presenze in nazionale di Locatelli.... Merlino non lo conosco sinceramente ma non mi sembra sia seguito dal Real o dal City... preferisco Thuram e Koopmeiners, ma opinione personale
  24. Ed ovviamente non è che vendiamo Soule, magari aggiungendo i soldi di De Winter e qualche altra cosa è pensiamo di assicurarci l'attaccante del Bologna? Noi dobbiamo solo ed esclusivamente vendere Vlahovic!
  25. e che qualita' non si può nemmeno dire...nascoste
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.