Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Mah, il tuo discorso ci sta tutto per carità ma il problema è che a me Darmian non sembra bravo manco a difendere
  3. Ma non capisco perchè usate Higuain per rendere omaggio a Mandzukic...
  4. è il tuo OVVIO che ti ha salvato, è li' che casca l'asino, anzi, che è cascato l'asino
  5. Leggendo la formaio e Pur mancando sicuramente qualcuno non so che ci è andato a fare Pogba a Manciesté
  6. Se terrorizzato che se uno tra Higuain e Dybala non parte non può arrivare Icaro
  7. colpodimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto st'estate è stato uno dei miglior centrocampisti della copa america. È sulla buona strada se non per essere il migliore, almeno uno dei migliori.
  8. jurgen kohler

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amen quasi da art. 1 del regolamento
  9. Assolutamente no. Allegri, in possesso, non aveva tattica prestabilita o interpretazione, era solo "calma e giropalla". Non c erano triangoli, sovrapposizioni, dai e vai,tutto in mano ai giocatori. Curava la fase difensiva, quella si.
  10. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe vedi che cerchi il pelo nell'uovo per screditare un giocatore che non ti piace ? Io non parlo di calcio in base ai gusti perché se dovessi argomentare in base ai miei gusti personali Mandzukic sarebbe già in un altra squadra. Stai cercando il pelo nell'uovo perché sei andato a prendere praticamente un big match e ripeto un big match, cioè quello contro lo United tra cui non giocò nemmeno perché giocammo con il tridente Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Mi chiedo come doveva essere decisivo... se poi per te gli scontri contro Valencia e Young Bouys sono big match... ma non cambia il succo del discorso perché ripeto se su 10 partite sei decisivo in 8/9 partite non si può venire a scrivere che non è decisivo nei big match perché non esiste nessun giocatore decisivo in tutti i big match. Mandzukic spesso segna nei big macth a prescindere dalla passata stagione. Poi ripeto a te non piace e pazienza, non piace manco a me, ma non si può dire che il croato non sappia giocare le partite di cartello.
  11. jurgen kohler

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La verità è che Dybala a 26 anni ha cannato una sola stagione. E certamente ha combinato infinitamente più di Icardi. Poi se lo confrontiamo a Neymar alzo le mani.
  12. Intanto, se de ligt giocherà solo un spezzone di partita, la coppia contro il Tottenham sara bonucci demiral, cosi' la finiranno tutti di venderlo!
  13. Capt. Spaulding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala andrebbe idolatrato perché è della Juve. E questa "caratteristica" dovrebbe bastare ed avanzare. Soprattutto se poi si idolatra un giocatore che è stato capitano ed ha sempre dichiarato di tifare Inda.
  14. Nate Fisher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E per quale motivo? Non sono mica io che do la colpa al governo ladro quando Dybala non tocca palla in Champions Al massimo sono terrorizzato che la cosa possa ripetersi ancora, ma d'altronde ormai ci ho fatto l'abitudine
  15. In linea generale si, ma l'anno scorso lo schema era lancio di Bonucci a scalvacare il centrocampo, leggermente differente come approccio
  16. IO continuo a non credere a questa cosa, soprattutto dopo aver visto il suo Napule
  17. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo perché higuain ha girato poche squadre, specie ultimamente
  18. Michael Laudrup

    Dybala: tuttocampista, centravanti o ala?

    Il problema è proprio questo, nessuno è disposto a pagare più di 60 milioni per Dybala e questa è l' ulteriore dimostrazione di come il giocatore sia considerato a livello internazionale, c'è sempre il rischio però che se le cose non vadano per il verso giusto il prossimo anno non ne diano manco 30 per quello io un pensierino all'offerta del psg la farei. Non penso che Icardi vada al Napoli, anche se ci spero, perché comunque sa che la non vincerebbe mai, sarebbe un downgrade nella sua carriera e secondo me lui a 25, 26 anni(non ricordo quanti ne abbia) vuole iniziare a vincere qualcosa, se poi consideriamo che è un pupillo sia di Paratici che di Sarri, credo che l'esito sia già scritto.
  19. BeppeFurino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @carpi87 (ero nel cestino😬) Stanno esaltando il Leccese come non ci fosse un domani. con lui tutto è facile, quindi anche vincere tutto l'immaginabile da trofei in Italia , in Europa e nel modo. Aspetta bello rilassato Bro, che ci divertiremo tantissimo.
  20. Ma infatti è come ci arrivi agli ultimi 30 metri. Quello che vuole dire lui è che non si possono ingabbiare i movimenti delle punte precisamente e come queste devono concludere a rete. Ma il modo di arrivare ad attaccare sarà fondamentale.
  21. ValerioBncnr

    De Ligt: "Non capisco le critiche per aver scelto la Juventus"

    oppure dello stipendio di Messi dicono niente? 40 - 50m netti l'anno...
  22. Organizzazione86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preparati all'inferno [emoji23]...
  23. Abbiamo già Bernardeschi. Chiesa sarebbe un doppione. Entrambi segnano con il contagocce ma Bernardeschi è più utile in fase di copertura e sulle palle alte. Sarebbe come se noi oggi volessimo acquistare Bernardeschi con Chiesa già alla Juve.
  24. Ma qui non si tratta di essere mister o meno, di avere un parere piuttosto che un'altro. Qui si pensa di sapere quello che passa per la testa di altre persone, tutti sapevano quello che pensava e pensa Sarri. Qui mi sono accorto che c'è gente che sa le cose
  25. Ha ragione, i primi 3 sono Nate, Masula e Plague e gli altri come le pecore che seguono il gregge. beeeee
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.