Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. nomevisualizzato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio in quest'ottica l'interessamento per colpani mi sembra più un favore al Monza che altro Se hai soule, che costa 2 milioni l'anno a bilancio, non lo vendi per prendere giocatori molto simili che ne costano 8-9 l'uno Inseguire la plusvalenza ma contemporaneamente aumentare i costi della rosa è quello che ci ha ridotto come siamo... mi sembrerebbe strano pronti via rifare lo stesso errore
  3. Il piatto ricco è solo la Champions. Soldi per partecipare, incassi stadio (almeno 4 partite invece che 3), market pool, soldi per ogni partita vinta. Se per esempio vai ai playoff ti porti a casa 100 mln: qualificarsi fa tutta la differenza del mondo.
  4. La Juve è in una crisi senza fine e molto pericolosa.In pochi lo dicono ma ci fossero 3/4 giornate in più non so come andrebbe a finire.Ora contro il Milan mi aspetto una vittoria che ci darebbe molta più sicurezza per il rush finale.
  5. Mi sa che qualcuno l ha chiesto
  6. Come posizione sì, l’argentino è più playmaker e dribblomane, anche più giovane, Colpani più strutturato e con un tiro più potente con entrambi i piedi. Concordo con Agresti, dipende da cosa si aspettano i dirigenti da Soulé in prospettiva. Se un Solari o un Di Maria (magari solo un De Paul, boh). A quel punto valuteranno le offerte. Con 40 milioni ci prendi due Colpani, ecco. O un Colpani e un Samardzic, per dire. Non dimentichiamoci che abbiamo appena perso un acquisto a paramento zero. Volenti o nolenti bisognerà fare i conti con la profondità della rosa, necessaria per le varie competizioni. Si cercherà di valorizzare i calciatori con le idee, col lavoro. Non aspettiamoci colpi clamorosi, ecco.
  7. Intelligente quanto un sasso, il numero 10 dei portieri sotto un mestierante come Handanovic. Faccia da interista.
  8. E' probabile si, se vuol fare quel tipo di gioco. E non si tratta di valori assoluti che "quello è più forte di quell'altro".
  9. Ai milioni lasciati in eredità in questa stagione vanno tolti quelli persi grazie a lui nelle precedenti.
  10. Finire dietro un Bologna (sul campo) è uno smacco che un club come la Juventus non dovrebbe tollerare. E chi lo ritiene tollerabile è egli stesso vittima del ciclo di distruzione di cui Allegri si è reso protagonista in questi 3 anni.
  11. nomevisualizzato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me colpani sembra un giocatore totalmente sovrapponibile a soule, con la differenza che rispetto all'argentino ha meno margini di crescita e già oggi fa molto meno lavoro difensivo... insomma, mi sembra che quello che abbiamo già sotto contratto senza spendere 1 euro sia meglio su tutta la linea
  12. Vecchiobianconero

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Quinto posto sarebbe un successo per una squadra come il Monza o l'obbiettivo stagionale per una romana, ma sarebbe un enorme fallimento per la Juventus CL o meno.
  13. Per me se arriva Motta, gioca Di Gregorio Portiere perfetto per come gioca lui
  14. Questa Juve deve scommettere se vuole tornare a competere, i prezzi per i giocatori già pronti sono inarrivabili, se per esempio vuoi Koop devi già vendere un big Se escono notizie su Di Gregorio e Colpani significa che li avranno seguiti bene (si spera) e che si stanno presentando delle buone occasioni per avanzare trattative Quindi il lavoro di Giuntoli sarà fondamentale quest’estate perchè avrà maggiore margine di manovra e ci si augura un nuovo allenatore su cui costruire una squadra mirata Poi le priorità sono sempre centrocampo e terzini, ma la nostra rosa ha bisogno di essere rinnovata e bisogna anche abbassare il monte ingaggi, uno come Szczesny a una certa dovrà salutare e bisogna portarci avanti
  15. nomevisualizzato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabile che di base l'idea sia quella, ma se arriva un'improbabile offerta per il polacco secondo me non è escluso che faccia direttamente il titolare
  16. Più o meno siamo lì. Meglio di loro Maignan. Szczesny è improponibile da questo punto di vista, imho.
  17. Tu scherzi, ma credo che l'Inter fallirà e ripartirà come niente fosse come fu per il Parma che passo da AC Parma a Parma FC a campionato in corso, mantenendo categoria e giocatori, prima di passare 6 mesi dopo a Ghirardi...
  18. nomevisualizzato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Monza ha cambiato modulo per il 4231, se non te ne sei accorto, e indovina colpani che ruolo fa? l'ala destra Questo è quello che fa in campo colpani, non c'è niente altro da aggiungere @tuttogobbo vale lo stesso heatmap
  19. Che poi vendere Bremer per prendere Calafiori è solo un ridimensionamento in ottica di bilancio, da un punto di vista tecnico è una scemenza assoluta.
  20. Sì, Colpani può giocare anche a destra, Koop tocca più palloni (non tantissimi eh, ormai è un trequartista offensivo di fatto) ma non è detto che siano alternativi, certo. Dipende sempre dalla richiesta. Bergamo mi pare bottega cara, e noi - sperando di entrare in Champions’, cosa assai incerta - serviranno diversi giocatori per tutte le competizioni. Quindi credo molto ai colpi da 20 milioni più 2 di ingaggio e molto poco ai colpi da 50 milioni più 4 di ingaggio, giusto per avere un ordine di grandezza.
  21. Vice Tek per un anno e se manterrà le promesse, diventerà poi il titolare per i prossimi anni. Ricordo che lo stesso Tek venne alla Juve dopo aver giocato da titolare nella Roma e partì ugualmente dalla panchina per poi diventare il titolare l'anno successivo.
  22. Coi piedi è meglio di Carnesecchi?
  23. Soulè (Frosinone) Nico Gonzalez (Fiorentina) Koopmeiners (Atalanta) Zirkzee (Bologna) Rabiot (Juventus)
  24. E' ottimo Di Gregorio, tra l'altro lo prendono chiaramente per motivi tattici in quanto è molto bravo a giocare coi piedi. Certo non penso lo prendano per fare il vice di Tek.
  25. Michael Laudrup

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Si,se si parla a livello puramente contrattuale lo sarebbe anche per Pioli
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.