Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Mah, abbiamo lo scienziato...per me con questo libro si è ridicolizzato. Se poi, nella sua posizione, per guadagnare qualche migliaia di euro in più l’importante è che se ne parli allora alzo le mani. Azzarola che successone, per carita.
  3. a me pare un po’ troppo
  4. Lascia perdere perché ogni occasione è buona per lei per dare contro all'ex mister..
  5. Sbaglio o insieme a Bernardeschi è l'unico nel giro della Nazionale sotto i 30 anni? O non è mai stato nei convocati di Mancini?
  6. forse per il semplice motivo che ha la fiducia della società e forse perché non gli passa neanche dall'anticamera del cervello di lasciare la juventus. forse. mezzala sx. se la gioca con matuidi. almeno per quest'anno.
  7. Quando mai Allegri non avrebbe voluto CR7? Allegri è quello che ci aveva capito più di tutti, capendo che bisognava cambiare mezza squadra. E invece oggi ci troviamo ancora con certi cadaveri in rosa. Oddio che vomito
  8. Sacchi si dimostra il solito pseudo ex profeta, arrogante e presuntuoso. Sostenere che la JUVENTUS non ha contribuito alla crescita del calcio Italiano, quando i bianconeri presenti nelle 4 vittorie mondiali sono stati ben 19 , quasi due squadre, oltre a Zidane e Deschampes in Francia 98 , oltre a 4 finalisti di Berlino 2006, vuol dire essere incompetente, antistorico e in mala fede dovuta alla sua anti Juventinita' viscerale in pieno stile Pistocchiano. Semma Sacchi si ricordi, per tutta la vita, che per quanto riguarda i suoi tempi il contributo ai successi del suo Milan, sono stati detemiati soprattutto dalle nebbia di Belgrado, senza la quale , di lui non ci sarebbe traccia.
  9. Scambio con Pogba? Cmq tutti lo vogliono, tutti lo cercano, ma alla fine nessuno se lo piglia
  10. Cancelo Bentancur Dybala era forse la cosa (catena) che ha funzionato meglio l'anno scorso... soprattutto cancelo dava fantasia e rifinitura cosa che a centrocampo ci mancava e ci manca tutt'ora terribilmente.
  11. piantagrane fuori, arruffone dentro al campo e sempre rotto, quando il Barca lo ha comprato per quella cifra evidentemente era rimasto stregato da Fifa dove conta solo la velocità e anche Ibarbo e Gervinho sono fenomeni
  12. Dembele alla larga da Torino Pjanic da cedere il prima possibile, non lasciamoci scappare questa occasione.
  13. Ci siamo spremuti come limoni anche per non lasciare la coppa Italia se eravamo in semifinale/finale. E per vincere le partite devi far giocare i migliori e i più in forma. Sempre, anche co rose da 23 strapagati a metà maggio, generalmente, hai 13 giocatori su cui puoi veramente contare, il resto è infortunato, ha deluso, è completamente fuori condizione. Giocano sempre gli stessi sennò perdi e nel finale di stagione noi non possiamo perdere mai.
  14. In caso di vittoria striminzita: Juve ok, ma ci sono dei ma.... La squadra bianconera elimina il Lione ma dimostra grande fatica contro un avversario fermo da mesi, dimostrandosi squadra senza identità. E' forse l'inizio di una crisi? In caso di punteggio rotondo: Juve, non così... La squadra bianconera affossa il Lione, il club francese non gioca da diversi mesi, è forse mancato quel sano rispetto implicitamente dovuto? In caso di uscita: Juve clamorosamente fuori col Lione Bianconeri allo sbando: è mancato piglio, organizzazione e qualità di gioco. Si necessita di una rifondazione??
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.