Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. super momo 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rmc sport e le parisien parlano di un offerta importante per Dybala
  3. Io capisco il ragionamento. Ma io di Baggio e Del Piero onestamente non ne vedo. Neanche Neymar è a quel livello, ma neanche lontanamente. Se devo fare un analisi vera, dico che Dybala ha giocato nella sua posizione solo i primi 2 anni alla Juve, il terzo è stato un lento inseguire una condizione mai arrivata per chiunque, dove abbiamo giocato una delle annate peggiori da un punto di vista di gioco, e viene infatti ricordato per la vittoria a Madrid e a Milano all'ultimo minuto. L'anno successivo (lo scorso) giocava centrocampista, e fino a dicembre neanche male pur non essendo il suo ruolo. Poi onestamente siamo tornati all'anno precedente (tranne una con l'atletico). Non si possono equiparare tutte le stagioni, altrimenti potrei dirti che Del Piero per lunghi anni è stata più una zavorra che altro, ma tendiamo a dimenticarlo. Non è un giocatore di personalità, questo è vero, non è un trascinatore. Ma di nuovo, ce ne sono pochi in giro. A me di simile piace molto Griezman, che non segna molto, è duttile ma è un giocatore di personalità, però qualcuno potrebbe ricordarmi la sua prestazione allo stadium lo scorso anno. Giocava? L'argentina conta zero su Dybala. In una squadra che ha sempre avuto il problema del bilanciamento, lui praticamente occupa la stessa zolla di Messi, e quindi in nazionale dovrebbe fare la panchina a Messi. Punto. Aguero per anni ha fatto la panchina ad Higuain. Per lo stesso motivo che faccio enormemente fatica a credere a Neymar. Occupa esattamente la stessa zolla di Cristiano. A me piacerebbe vederlo in un sistema di calcio offensivo, di possesso e triangolazioni. Un calcio con un identità offensiva. Non mi strappo i capelli se viene ceduto, ma sarei bugiardo se dicessi che non mi dispiacerebbe. Ma dipende chi arriva. Certo sulla carta Neymar è superiore, ma secondo me costa troppo, non lo vedo compatibile con Cristiano, a meno che non si inventino qualcosa, e negli ultimi anni si è infortunato spesso. L'avrei accettato anche per Griezman che a me piace molto come ho detto. Forse per Kane che per me è il centravanti migliore per età e prestazioni. Salah pure potrebbe andare bene, ma non credo sia in vendita. Lo stesso Icardi per me è sullo stesso livello di Dybala complessivamente con un ruolo diverso. Al momento vedo come soluzione migliore un attacco la due, con un rifinitore dietro. Dybala - Ronaldo secondo me potrebbe andare bene, o in ogni caso Icardi-Ronaldo-Dybala per 2 posti sarebbe ottimo.
  4. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe fantastico
  5. _ForzaJuve_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me a centrocampo venderanno entrambi.
  6. Si chiama lavaggio del cervello. Cmq adesso per coerenza dovrebbero pure schierarsi a favore di de sciglio vista la fiducia che sarri sembra riporre in lui Ps: passano sempre in silenzio le cose importanti: " organizzazione per 70 metri e poi interpretazione dei singoli negli ultimi 30"
  7. Roger "Verbal" Kint

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiellini a destra, Bernardeschi esterno sinistro e Cristiano punta sono un inno all'ignoranza Dove ci hanno guardato finora? Sul Televideo?
  8. GIOLE

    Moggi: per non dimenticare mai

    Un condannato che scribacchia su un quotidiano controllato da una famiglia di condannati. Serve aggiungere altro?
  9. All'estero sono tutti relativisti, è risaputo
  10. Vabbe' torniamo al punto di partenza. Alla fine confrontarsi con uno che pensa di leggere nella mente degli altri e' impossibile. Che ti devo dire: se hai 6 numeri e magari me li dai....almeno divento milionario.
  11. GdS Nuovo stadio della Roma: sono dodici i rinvii a giudizio A processo l’imprenditore Parnasi, l’ex vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio Palozzi, l’ex assessore regionale Civita del Pd e il soprintendente ai beni culturali Prosperetti LE ACCUSE Andranno a processo in 12, tra cui l’imprenditore Luca Parnasi, mentre per tre è stato accordato il patteggiamento. Questa la decisione del gup della Capitale nell’ambito del filone principale dell’inchiesta sul nuovo stadio della Roma. A giudizio, oltre a Parnasi, vanno l’ex vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio, Adriano Palozzi di Forza Italia, l’ex assessore regionale, Michele Civita del Pd e il soprintendente ai beni culturali, Francesco Prosperetti. I patteggiamenti a due anni riguardano invece alcuni ex collaboratori del costruttore romano. Prima udienza del processo è stata fissata per il 5 novembre 2019. Le accuse sono a vario a titolo di associazione per delinquere, corruzione e finanziamento illecito. I pm in particolare ipotizzano una presunta corruzione nell’ambito della variante del progetto per lo stadio che dovrebbe sorgere nella zona di Tor di Valle, approvato poi col taglio del 50% delle cubature rispetto al progetto iniziale. Per questa vicenda Campidoglio e Regione Lazio hanno chiesto di costituirsi parti civili. Gli uffici del ministero dei Beni culturali, nel frattempo, hanno già avviato le procedure disciplinari previste dalla legge nei confronti di Prosperetti. L’amministrazione, appresa la notizia del rinvio a giudizio, intende attivare tutte le opportune e necessarie misure volte alla sospensione cautelare dal servizio e dall’incarico secondo il CCNL della dirigenza. IL FUTURO Intanto, mentre procedono le riunioni tra Comune e proponenti per lo stadio, nonostante si sia in una fase di stallo (inizialmente la variante al piano regolatore in Aula doveva essere approvata entro giugno e doveva essere formalizzato da parte di Pallotta l’acquisto dei terreni di Tor di Valle), il club si starebbe tutelando pensando concretamente - ci sono stati anche alcune visite - all’area di Fiumicino. Ancora una volta il sindaco del Comune che ospita l’aeroporto Leonardo Da Vinci ha ribadito la sua disponibilità: “Ci sono sicuramente le basi. Il progetto si sta facendo più concreto e fattibile, con la Roma ci siamo visti tre volte e continuiamo ad avere contatti!, ha detto a Radio Cusano Campus.
  12. Neymar scontento nello spogliatoio é una bomba atomica anche per loro..e mi pare che diversi si stiano un po' stufando di Parigi..
  13. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No non lo vogliono regalare
  14. Esatto. In Inghilterra gli scarponi li vendono anche a 40/50 mln. Bisogna chiedere assolutamente di più. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  15. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si su Dybala out e Chiesa in l'ho pensato anche io ma ho evitato di scriverlo se no aprite cielo... Poi ti danno dell'incompetente, fuori di testa come se le decisioni le prendessi tu. Ciò che mi auguro, eventualemente ma è una mia speranza/curiosità visto cosa ha fatto Sarri con Mertens.... è vedere Dybala falso neuve. Perché per me è un attaccante micidiale negli ultimi 20 metri. Per me Dybala è un bomber, non un tuttocampista come è stato descritto quest'anno.
  16. alexpremium89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rmc:leonardo vuole dybala Voci sempre piu insistenti e l argentino ci pensa
  17. La regia è fissa su Pogba. Comunque hanno una rosa veramente scadente...possono prendere qualsiasi allenatore ma i giocatori rimangono quelli.
  18. Denti gialli 87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma dopo higuain continuano a trattare con le * di Milano perché ? Vogliono regalare pure un giovane promettente ?
  19. calmi fratelli e sorelle, sono pochi allenamenti e neppure con tutti i giocatori, quindi io non mi aspetto niente
  20. Che squadra oscena la prescrittese e con barella e godin non cambierà nulla,roba di basso livello... chissà che non rimpiangano il quarto posto fisso con spalletti...
  21. Trezegol_88

    De Ligt: "Non capisco le critiche per aver scelto la Juventus"

    Quando 'sti spagnoli lo prendono in quel posto fa sempre piacere.... Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  22. juventinovero89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    All'estero vedono titolare Bernardeschi e non dybala... Interessante
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.