Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/11/2022 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. 1 punto
    In merito al VAR e agli arbitri, è stato arrestato Rosario D'Onofrio Procuratore capo dell'AIA. Accusato di essere un narcotrafficante con il nome di Rambo.. Fonte Repubblica. Chiedo scusa per O. T.
  3. 1 punto
    Sono d'accordo con te ma ricordiamoci che la Spagna e Campione del Mondo e d'Europa in carica. Ieri hanno avuto la fortuna che Jaime Fernandez ha fatto il fenomeno in quei minuti finali e loro hanno difeso meglio. Certo che vedere Mannion sparare da 3 e poi guardare intensamente Scariolo, che lo utilizza poco a favore di Hackett, mi ha entusiasmato. Comunque ieri con Melli in campo si vinceva. Si adesso spariamo tutto contro la Georgia se vinciamo siamo dentro.
  4. 1 punto
    Comunque, diciamocelo, Bonucci ha fatto un entrata da somaro. Gli è andata solo di fortuna a sfiorare il pallone, e miracolosamente il VAR a sto giro funzionava decentemente.
  5. 1 punto
    Speriamo di vincere lunedì in Georgia, a Banchero penseremo dopo 😅 incredibile comunque come questa squadra da anni ormai ti illuda arrivando vicinissima ad imprese , per poi perdere sempre per episodi ad un passo dalla meta, comunque sono sempre emozioni
  6. 1 punto
    La vedo difficile, anche se onestamente questa guerra può finire solo con una disfatta della Russia. Prima si renderanno conto della * che hanno fatto meglio sarà per tutti.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Veri eroi coraggiosi, rimasti malgrado l'ordine di evacuazione, tra l'altro. Vediamo se qualcuno in Russia riacquista un po' di ragione e, ammettendo la sconfitta, tratta sulle (modeste) concessioni territoriali che l'Ucraina potrà fare.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.