Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/03/2023 in tutte le aree

  1. 18 punti
    Leggo oggi che il figlio Andrea ha rilasciato un’intervista che riporto sotto, in cui tra le altre cose dice “Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino” e che sogna di poterlo riportare allo stadio a vedere la Juventus. Facciamogli sentire tutto il nostro affetto sperando che Andrea possa fargli leggere i nostri messaggi. Ti aspettiamo presto allo Stadium Stefano 💪 A quasi un anno di distanza dall’emorragia cerebrale che lo ha portato alla lunga battaglia per la vita, Stefano Tacconi ha lasciato l’ospedale per proseguire la riabilitazione a Milano. La Gazzetta dello Sport ha realizzato un’intervista a suo figlio Andrea, di cui riportiamo un estratto: “Nell’ultimo periodo è migliorato molto. Non cammina ancora benissimo, si aiuta con il deambulatore. Si stanca parecchio, ma quando si abbatte gli faccio io da motivatore. […] Un po’ di cose gliele faccio vedere io sul telefonino. Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni. L’ultima volta abbiamo parlato del derby d’Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l’Inter con gol di Kostic. […] La domanda che mi fa più spesso è: “Andrea, ci ridanno i 15 punti?” Io sogno di riportarlo allo stadio a vedere la Juve dal vivo”.
  2. 4 punti
    Ciao a tutti. come sempre, vorrei ringraziare gli amministratori di questo forum e tutti gli iscritti per dare spazio a tifosi di altre squadre come il sottoscritto. Una parola sul grande Tacconi, persona deliziosa che ho avuto il piacere di servire più volte al ristorante negli anni ’90. Questa notizia del fatto che abbia lasciato l’ospedale è una bellissima sorpresa, a lui vanno tutti i miei migliori auguri di pronta guarigione e i complimenti a suo figlio Andrea per la dedizione che sta mettendo nell’aiutare quella grandissima leggenda che è suo padre.
  3. 2 punti
    Da chi precisamente verrebbe visto come una barzelletta in un regime in cui tutte le voci non gradite sono state silenziate? La TV di Stato russa raggiunge milioni di cittadini russi ogni giorno e se una voce fosse dissonante col potere sarebbe silenziata. Quanto alla "russofobia" questo è precisamente l'argomento della propaganda del regime russo che vuole invertire le responsabilità di un'aggressione e di un genocidio e presentarsi come la vittima che non è. E del resto che vittima sarebbe quella che dalla sua TV di Stato ha tanti altri che definiscono gli ucraini maiali, vermi, parassiti, satanisti, demoni o che proclamano che i bambini ucraini dovrebbero essere annegati, le loro case bruciate con le persone all'interno e che se ne dovrebbero uccidere un milione, cinque milioni, tutti o quando sostengono che non dovrebbero esistere affatto? Tutti barzellettieri? Il termine “russofobia”, poi, è una strategia volta a cambiare il centro della discussione, da una vera e propria guerra di aggressione ai sentimenti degli aggressori, sopprimendo così l’esistenza e l’esperienza delle persone aggredite, massacrate e violentate. Continuate a fare gli splendidi come se uno conoscesse solo i Iacoboni o i Mentana e ignorasse chi il regime russo l'ha raccontato in tutte le sue oscene pieghe come Anna Politjkovskaja, Dmitri Muratov, Svetlana Alieksievic o Boris Nemtsov. Gente che per dire la verità o è due metri sotto terra o è dovuto andarsene. Quelli che hanno raccontato anche di come quella "russofobia" sia solo il pretesto per intervenire laddove ci sono minoranze russe "da proteggere". E' stato il pretesto per intervenire in Georgia. E' stato il pretesto per intervenire in Ucraina affidandosi a "Igor il fuciliere". E' il pretesto con cui i più oltranzisti vorrebbero aggredire il Kazakstan piuttosto che i paesi baltici o la Moldavia. E un pretesto esattamente come era un pretesto quello di Hitler per prendersi i Sudeti: stesso ribaltamento dei ruoli con l'aggressore che si presenta come vittima. Sostenere di essere la vittima quando in realtà si è l’aggressore è essa stessa parte del crimine. I discorsi d’odio contro gli ucraini non fanno parte della difesa della Federazione russa o dei suoi cittadini. E’ un elemento dei crimini che il regime russo sta commettendo sul territorio ucraino. Le dichiarazioni rilasciate dalla televisione di stato russa e da altri media statali, quindi, sono significative, non solo come espressione della politica russa, ma anche come segno di una motivazione genocida per la popolazione russa di fatto giustificando il genocidio (che è soprattutto, val la pena dirlo, di russofoni ad opera di un regime che sostiene di volerli tutelare).
  4. 2 punti
    Un grandissimo abbraccio Stefano! Idolo della mia infanzia. Grazie a mio padre che mi ha sempre detto che sul campo da gioco dovevo essere un incrocio tra Scirea, Tacconi e Furino. ❤️ E in anni più recenti, Montero. Mi ha dato un bel cubo di Rubik da mettere insieme il mio vecio.
  5. 2 punti
  6. 1 punto
    Un mix niente male Un grande. In tutti i sensi
  7. 1 punto
    Grande Stefano! Ti voglio in società e poi in tv a difendere la Juventus. Se ci fossi stato tu in porta al posto di Zenga a Italia ‘90. Ora odio eterno alla FIGC.
  8. 1 punto
    La finale Juventus-Roma si disputerà domenica 4 giugno a Salerno. Bianconere e giallorosse si contenderanno il trofeo allo stadio Arechi (calcio d’inizio ore 16.30, diretta su La7 e TimVision), che torna a ospitare un match di calcio femminile a distanza di quattro anni dalle Universiadi figc.it
  9. 1 punto
    Il portiere della mia prima Juve, idolo assoluto !!!Forza Stefano!!!
  10. 1 punto
    Sì, come dice @velas nel commento sopra il mio. Comprato l'anno scorso e lasciato a Udine. Poi non lo so, magari ce lo lasciano in cambio del resto dei soldi per Kulusevski...Magari ci cascano.
  11. 1 punto
    Sinceramente il nazionalismo e il bellicismo polacchi mi fanno non meno paura di quello russo. In generale mi pare che nell'est Europa (Ucraina compresa) le tendenze estremistiche siano molto forti e faccio fatica a capire come certi governi possano stare nell'Unione Europea.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.