Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/08/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Ci devono essere ogni anno 'ste polemiche (del tutto inutili)sui fuori quota???? Sono lì solo per dare una mano a ragazzi inevitabilmente inesperti.
  2. 3 punti
    Con un pizzico di incoscienza vengo qui a scrivere che sono soddisfatto della prova di Miretti, ha sbagliato qualche pallone ma era quello che piu di tutti si faceva vedere sia nella nostra trequarti che in quella avversaria, offriva sempre una soluzione di passaggio. Uscito lui non siamo piu riusciti a ripetere il primo tempo, sicuramente ha inciso anche l'essere sul 3a0 ma non si può ridurre tutto solo a quello. Per contro Fagioli quando è entrato, sicuramente complice anche il fatto che rientrava da un'infortunio, è stato praticamente un fantasma. Una cosa negativa che ci siamo portati dietro dalla scorsa stagione, almeno in questa prima partita, è che Vlahovic rigore a parte non è mai riuscito a tirare in porta. è dura arrivare a 20 gol se non tiri mai in porta.
  3. 3 punti
    Prima cosa deve essere stoppare quel corro quando portiere avversario calcia il pallone
  4. 2 punti
    Per quanto mi riguarda, ci vorrebbe un fuori quota anche a centrocampo. Soprattutto ad inizio stagione, quando il salto tra i "grandi" è complicato, fanno comodo. Con l'andare della stagione, devono essere consci del ruolo di "chioccia" ed essere disposti a giocare meno, ove necessario.
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    Surreali alcuni post sul rigore. "Se me ne fischiassero uno contro così mi incazzerei come una belva". E chi se ne frega? Incazzati pure, ma regolamento alla mano quello è un rigore che c'è, a favore o contro che sia
  7. 2 punti
    Ecco. Dal mio punto di vista sei un poveretto. Ma relativamente eh ....
  8. 2 punti
    Su oltre 20 giocatori, appena 3 sono fuoriquota, per cui dire che non fanno giocare i giovani è sbagliato. Piuttosto danno una mano ai più giovani, a crescere e la danno anche in termini di risultati. Di sicuro non tolgono il posto da titolare a nessun ragazzo che lo meritasse
  9. 2 punti
    La NextGen è come una scuola, e nella scuola ci sono i ragazzi che imparano e gli adulti che insegnano. In questo caso, avere fianco a fianco nello spogliatoio persone che hanno frequentato il mondo del calcio professionistico per 10 anni e più può avere un'influenza fondamentale sul come si sta al mondo (sportivo professionistico o in senso più generico) e sul come si sta in campo.
  10. 2 punti
    lfootball.it 20 agosto 23 Tabitha Chawinga annuncia l’addio all’inter Women
  11. 2 punti
    Ma fatela finita! Chiesa-Vlahovic non si toccano. ‘Sto incubo dovrà terminare proprio alla fine del mercato??? Lukaku non lo vuole nessuno. Ha reso davvero solo con Conte e in più è un lavativo psicopatico. Alla larga!
  12. 2 punti
    Durante la partita sono andato di là a prendere una bibita in frigo e Cambiaso era anche lì.
  13. 2 punti
    Non penso proprio, non vedranno più soldi da me finché non torneranno seri, il che non significa per forza “vincenti” ma seri come club, rispettosi dei propri tifosi e soprattutto calcisticamente decenti
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Io sono stato in Sud tutta la scorsa stagione. Ci sono soggetti poco raccomandabili, inutile negarlo. Credo che la soluzione ci sia. Deve esserci una volontà politica in tal senso del Governo che deve supportare le Società, Tra il lasciar fare tutto e il nulla esiste sicuramente una via di mezzo.
  16. 1 punto
    per me il centrocampo va benissimo così. ho scritto dusan ieri meglio proprio perchè è stato molto più associativo, anche se hai ragione, ha sbagliato molto. sulla punta più collaborativa, penso che kean e milik lo siano entrambi. quindi penso che resteranno loro due mentre dusan sarà sacrificato. o se non altro è la scelta che farei io.
  17. 1 punto
    Félix Correia lascia la Juventus e va in prestito annuale, con opzione per il riscatto, al Gil Vicente in Primeira Liga portoghese. L'attaccante aveva diverse offerte ma ha deciso di rimanere in Portogallo dopo aver giocato la scorsa stagione al Maritimo.
  18. 1 punto
    Ma ci credete davvero che i motivi dello sciopero siano questi?
  19. 1 punto
    Mamma mia che covo di depravati. Provo solo disgusto per questa gentaglia, non importa che abbiano vinto il mondiale e che lavorino bene a livello giovanile. 🤮
  20. 1 punto
    Non sono d'accordo. Specialmente nella stagione 14-15 la rosa era la stessa più Pereyra che aveva giocato solo nell'Udinese ad un certo livello, Evra a fine carriera e un giovanissimo Morata.
  21. 1 punto
    Su questo hai ragione, purtroppo scelta figlia di avere una stadio piccolo x una squadra d'élite 🙄🙄🙄🥲🥲🥲🥲
  22. 1 punto
    Prestazione più che discreta nei primi 45 minuti, anche se, a mio opinabile parere, per la serie " nulla al mondo è più ingovernabile ed imprevedibile del Giuoco del Calcio ", diciamo che in tutte e tre le azioni che hanno vergato il risultato di questa partita, per una volta, la " Dea Bendata " e/o improvvidi interventi dei nostri avversari e del Sig. VAR. hanno contribuito assai a contribuire a sancire il " THE END " del match già alla fine del primo tempo ( anche se, nel secondo tempo, il portiere più impegnato è stato decisamente il nostro ) - Gol di Chiesa ( ottima la sua partita ) - velenosa e fondamentale la deviazione del difensore friulano - Ottima prestazione di Cambiaso - Rigore a favore della Juve : onestà intellettuale mi impone di riconoscere che quello non è mai rigore tutta la vita - sesquipedale ca .. diciamo .. volata del VAR ( in Serie B, ieri, ci sono stati 2 casi simili : in un caso l'arbitro chiamato a visionare l'immagine ha confermato il penalty .. nell'altro .. l'arbitro, ostentando grande personalità, dopo aver effettuato la sua on field review , durata peraltro pochissimo, ha giustamente sancito che non sussistevano gli estremi per assegnare il penalty - ) VANNO ASSOLUTAMENTE RIVISTI I " PARAMETRI " PER STABILIRE CUM GRANO SALIS QUALI SONO I REALI " CONFINI " IN BASE AI QUALI IL VAR PUO' E DEVE INTERVENIRE QUANDO " PALLA E MANO " ENTRANO IN CONTATTO - COSI' NON VA ASSOLUTAMENTE BENE - UNA DECISIONE PALESEMENTE ERRATA POTREBBE RIVELARSI .. CON ACCEZIONE NEGATIVA .. DETERMINANTE PER LA CLASSIFICA A FINE CAMPIONATO . - Gol di Rabiot : papera clamorosa del portiere friulano - Pertanto, pur avendo apprezzando i primi 45 minuti di gioco, restiamo con " i piedi per terra " e non esaltiamoci troppo : la strada più che lunga, è ancora lunghissima - alcuni tasselli per poter dare ancor più qualità e quantità alla squadra sarebbero i benvenuti ( una cosa però è certa : la cessione di Rovella non l'ho ancora digerita - proverò ad aumentare le pastiglie di " Malox " )
  23. 1 punto
    Ma puntiamo su vlahovic senza creare inutili dualismi ed evitando di ingolfarci ulteriormente il bilancio con uno stipendio fuori portata per un giocatore in evidente fase calante.... Per quest'anno l'unica cosa saggia da fare è restare così senza buttare via soldi che tralaltro nn abbiamo. Il chelsea che se lo tenga in casa fuori rosa altro che i 40 mil che chiedeva a noi
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Segnalo che per Marquez è la prima gara portata a termine nel 2023
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.