Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/10/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    io non ho speso e non spenderò mai nulla per vedere il calcio italiano in tv adesso non lo farei nemmeno se mi pagassero loro 100 euro al mese
  2. 2 punti
  3. 2 punti
    Mi ero posto il vostro stesso dubbio Le. Scadenze sono prese dalla relazione finanziaria ultima della Juventus Spulciando i regolamenti trovai che : che il contratto ceduto scada almeno nella stagione successiva a quella in cui va esercitato l’obbligo di riscatto; che la società acquirente stipuli con il calciatore un contratto che scada almeno nella stagione successiva a quella in cui si esercita l’obbligo di riscatto. Quindi, teoricamente, solo quando c'è obbligo Di riscatto?
  4. 2 punti
    Come sempre vivi in un mondo tutto tuo. Ad inizio estate, avevo fatto presente quali fossero le necessità di questa squadra sul mercato, perché altrimenti si rischiava davvero di retrocedere. Con l' arrivo (che sembra praticamente ufficiale) di Crespi, si andrebbe a colmare anche l' ultima need rimasta scoperta il portiere. Per il resto sono arrivati i giocatori che servivano: - Il centrocampo era il reparto più scarso e sono arrivati giocatori ottimi per la categoria come Salifou e Damiani - in attacco è arrivato Guerra, una certezza per la categoria e che può insegnare tanto ai nostri giovani - in difesa è stato fatto un investimento importante su Comencia, vediamo come matura. Sul mercato è stato fatto quello che doveva essere fatto Per il resto, come sempre, abbiamo una squadra giovane e completamente nuova che deve amalgamarsi bene insieme, ad inizio stagione partiamo sempre ad handicap per poi crescere nel corso della stagione. Inoltre: - 3 delle 4 sconfitte sono arrivate contro squadre che puntano alla promozione (brutta quella con il Rimini) e ci starebbe anche perdere con il Perugia (altra pretendente a salire) - nelle ultime 4 partite ne abbiamo persa solo una. Anche perdessimo con il Perugia, il mio giudizio non si sposterebbe di una virgola.
  5. 2 punti
    Che palle, avevo puntato la sveglia e poi ho faticato a riprendere sonno.
  6. 2 punti
    Nelle partite odierne di serie b la soddisfazione più grossa deriva dagli oltre 70 minuti giocati da Peeters nel Sudtirol. Pochi minuti per tutti gli altri ragazzi tutti partiti dalla panchina (Riccio, Barbieri, Sekulov, Pecorino..) con l'unica eccezione di Sersanti che nel derelitto Lecco ha giocato da titolare per un'ora prima di essere sostituito.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Le suo doti sono : 1. Non e' bravo come huijsen e quindi non va mai in prima squadra. 2. Non e' infortunato. 3. E' mancino. Per questo gioca titolare in under23.
  9. 1 punto
    Abito vicino l'università quindi piena di ragazzi, la pizzeria vicina dove mi servo un martedì trasmetteva la partita, da fuori ho visto la TV che la trasmetteva ed il locale era pieno. Entrato dentro mi accorgo che il 70% guardavano il telefono il rimanente parlavano fra di loro. Ci fosse stata Peppa pig probabilmente avrebbe avuto più attenzione.
  10. 1 punto
    Quando ho detto che il calcio Italiano era Morto,non resuscita..e' Finito per SEMPRE per me.
  11. 1 punto
    Oggi convocato anche Rouhi, per la cronaca, visto che qui tutti si chiedevano che fine avesse fatto..
  12. 1 punto
    Finita,vittoria 3 a 2 con molta sofferenza.
  13. 1 punto
    Finale che sarà un revival di quella entrata nella storia del 1995 a cui fu ispirato anche il film Invictus su Nelson Mandela. Entrambe hanno tre titoli a testa e chi vince entra nella storia, è un po la stessa situazione che si presentò ai Mondiali di calcio di Usa '94 quando arrivarono Italia e Brasile in finale.
  14. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.