Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/02/2024 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Se entra anche un'altra squadra ci mettono nel girone D con le squadre nordafricane.
  2. 2 punti
    L'olandese è troppo solista. Nell'ultima partita a calcetto con me c'erano un paio dei più forti con la palla ma solisti. Correvano correvano e a passare la palla dovevamo sparargli....la cosa più grave è che quando la palla la perdevano SMETTEVANO di correre. Ecco...a me dà fastidio quelli che corrono solo quando hanno la palla...si sentono sul piedistallo senza ragione. Io sono il primo a cercare di recuperare quando perdo palla ma questi qui...nulla...si sentono onnipotenti. L'altra squadra, composta da alcuni elementi considerati deboli, invece correvano tutti sia per farsi trovare liberi e sia per recuperare. Ovviamente abbiamo perso.
  3. 2 punti
    Beerensteyn è da spedire su Marte, mai vista una giocatrice così stupida e dannosa come l'olandese, forse giusto Bernardeschi. Ma la colpa maggiore è di Montemurro che continua imperterrito a metterla titolare, nonostante i danni che fa in campo, per non parlare poi della sua ostinazione a giocare senza prime punte, ormai è diventato un talebano, e come tutti i talebani fa solo danni. Ecco qua, 3-0.
  4. 2 punti
    Lo scambio Glionna Bonfantini rimane qualcosa di raccapricciante e queste ultime due stagioni (e la partita di oggi) lo dimostrano
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Montemurro rimarrà e la sua ostinazione a far giocare sempre la sua pupilla pure. Non servono sostituti se poi giochiamo con l'uomo in meno. Giocatori validi li abbiamo se vengono disposti bene in campo come è avvenuto nelle partite dove l'olandese non ha giocato. Poi, certo, serve rinforzare ma questa squadra in questa stagione meritava la champions visto che è stata eliminata da una delle "esperte" (il Francoforte) solo ai rigori (grazie all'olandese che aveva in mano il rigore decisivo). La Beerenstein mi sta facendo rimpiangere la Hurtig che aveva i suoi difetti ma qualcosa combinava. Continuiamo così e ci supera pure la Fiorentina. Echegini, Thomas (che nei minuti scarsi in cui gioca segna più di Berrenstein), Cantore, Garbino, Bomnansea, Girelli...facciamole giocare di più nelle loro posizioni SENZA la presenza ingombrante dell'olandese.
  7. 1 punto
    ROMA-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI Roma: Ceasar; Di Guglielmo, Minami, Linari, Sonstevold; Saki; Glionna, Giugliano, Greggi, Haavi; Viens. A disposizione: Korpela, Giacinti, Bartoli, Ciccotti, Pilgrim, Tomaselli, Feiersinger, Kramzar, Troelsgaard. Allenatore: Spugna. Juventus: Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino, Boattin (C); Caruso, Grosso; Cantore, Gunnarsdottir, Echegini; Beerensteyn. A disposizione: Aprile, Gama, Garbino, Girelli, Bonansea, Palis, Bragonzi, Thomas, Salvai. Allenatore: Montemurro.
  8. 1 punto
    Gol di Facundo Gonzalez. Titolari Riccio, Barbieri e Compagnon poi sostituito.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Io sono convinto che il pessimismo di rocciaj sia a fine scaramantico, d'altronde finora ha portato bene...
  11. 1 punto
    Che senso ha prendere uno che avrà già 40 anni suonati e che ormai non vince più? Boh!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.