Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Numero contenuti

    5.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Steu ha vinto risale al 1 Luglio 2015

Steu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.169 Guru

Su Steu

  • Titolo utente
    Lo Stadium non esiste più. Non partecipo a questo schifo.
  • Compleanno 01/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.529 visite nel profilo
  1. Hanno raccattato tifosi occasionali da Monculo per raccattare qualche Euro, hanno raccattato allenatori economici e che non hanno mai vinto per spendere poco, hanno decapitato la rosa di tutti quegli elementi di esperienza (tanto che le presenze di un comprimario come Locatelli lo hanno reso capitano). Loro stessi in società, non sono la Juventus. Potrebbero farci la cortesia di cambiare nome e colori , e magari sostituire anche la lingua.
  2. Quando il team in questione avrà Yildiz, lo vedremo. Palmer, che secondo me vincerà il pallone d'oro, non viene mai confinato a destra; Juventus quando la partita va a scatafascio mette tutti i giocatori offensivi e Yildiz sparisce dai radar. Rimane solo sulle heatmap. Palmer lo vedi ovunque a giganteggiare, anche in mezzo, dove il cross basso lo raccoglie, non lo mette.
  3. Purtroppo è la moda della premier, giocatori sugli esterni alti che corrono come gazzelle e dribblano, poi poco importa se non sanno segnare a porta vuota. Qualcuno ne viene suggestionato al limite del fanatismo, tanto che poi giocare con le due punte appare una blasfemia. Esistono solo più esterni alti. Yildiz è palesemente un numero 10 che va messo in mezzo ad ogni azione, seconda punta sul centrosinistra, abbiamo avuto per decenni Del Piero, uno juventino dovrà ricordarsi com'è l'esperienza. Altrove lo si vedrà giocare così.
  4. Straquoto il tuo punto di vista, un giocatore come Yildiz ha tranquillamente il talento per diventare decisivo in posizione più centrale. Ma che vuoi dì ... alle heatmap non si può dar torto, se Tudor e Montella lo fanno giocare lì, fintantoché non cambierà squadra lì lo vedremo giocare... E noi non vediamo una punizione centrale conquistata dalla seconda guerra punica.
  5. Dovrebbero andare in silenzio stampa e ritiro fino a che non vincono 5 partite di fila. Vorrebbe dire stare in ritiro fino al 2028 circa
  6. No i tecnici del menga del forum che allenano i pulcini hanno sentenziato che il trequartista non lo deve fare, deve partire da sinistra e finire la partita sul fallo laterale. Hanno tra l'altro visto un video di De Zerbi che in una partita di ligue an, in cui gioca in 11 contro 10, ci sono dei movimenti interessanti che potrebbe fare Yildiz per scansare meglio i cartelloni pubblicitari.
  7. Il capitano peggiore della storia della Juventus. Una presenza in più dell'onesto mestierante McKennie, che la società ha cercato più volte di sbolognare, mandandolo anche a giocare altrove. Questo è il capitano della Juventus. Un solo tiro alto 12 metri e sbilenco, l'unico sussulto della partita. Un insulto alla storia bianconera e a tutti i campioni, e ai non campioni (ma con due palle così) che hanno vestito la maglia.
  8. Steu

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Mi interessa mooolto relativamente... Capisco il tuo discorso ed effettivamente è un titolare (adesso). Ma è un giocatore mediocre. È il giocatore con più presenze, una sola in più di Mckennie. Oggi ha fatto un tiro che sembrava una partita di rugby, non è dignitoso per un giocatore della Juventus. La cosa inquietante è che non ci sia un qualsiasi altro giocatore con 100 presenze in più e due testicoli
  9. Steu

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Locatelli capitano emblema della Juventus attuale.
  10. Steu

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Sì è abbastanza offensivo. Resto convinto che un portiere che sta un metro più avanti , fa due passi avanti veloci e respinge di pugno. È fisica, la palla cade quasi in area piccola.
  11. Steu

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Questo gol un portiere normale fa un passo avanti e la respinge. Giochiamo senza portiere
  12. Steu

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Imbarazzante il nostro portiere. Poteva stare due metri più indietro aggrappato alla rete
  13. Steu

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    Si è talmente preservato che può giocare fino a 65 anni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.