Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    17.415
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.595 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

40.910 visite nel profilo
  1. Ste88

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Si siamo mediocri, ma per me son 2 partite rovinate da spalletti. Gli avessersari sono di un livello ignobile. Come fai a giocare per fare solo cross se non hai colpitori?
  2. Ste88

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Si può dire che ne abbiamo un altro come Sarri che continua a sbattere come un mulo facendo sempre le stesse cose? Ha impostato 2 partite in maniera sbagliata anche se la gente si bagna per il possesso. Ha tolto miretti e intasato le fasce e siamo calati di pericolosità. Bisogna segnare da fermi altrimenti non abbiamo speranze.
  3. Ste88

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Stessa partita fatta con il Lecce. Cross a manetta per nessuno. Adesso ha tolto il centrocampo e non facciamo più nulla.
  4. È ufficiale, al chievo fino a fine stagione per cercare la promozione in c, poi andrà a Dubai a giocare per l'al-ittifaq, che ha lo stesso presidente del chievo, il quale dice di essere juventino e di essere riuscito ad entrare in contatto con Douglas grazie a balotelli, che ora gioca in quel club di Dubai. Segnalo che farà coppia con Paloschi, entrambi classe 90, domani credo li si possa già vedere contro il Milan futuro, a - 3 dal chievo che si trova a sua volta secondo a - 7 dalla vetta.
  5. Gli spunti più interessanti sono su adzic con potenziale da campione e la sua visione sul calcio attuale, ribadisce ancora una volta concetti che dimostrano come abbia compreso benissimo il cambio netto degli ultimi anni, a differenza di altri colleghi della sua generazione. Se non fa altri colpi da fenomeno come a Napoli possiamo giocarci il terzo posto in scioltezza e forse anche il secondo se il Napoli continua a zoppicare. Certo che alle porte abbiamo una serie molto dura dopo il Cagliari, vediamo qual è il vero livello di questi giocatori che non hanno più alibi.
  6. Con altri debiti, poi tra gestione oculata e buoni risultati degli ultimi anni hanno riportato la nave in linea di galleggiamento in termini di risultati economici e finanziari annui, certo che hanno un pregresso pesante, ma con lo stadio patrimonializzano la società. Il fatto è che sono stati spinti e agevolati in maniera anomala in tutti questi passaggi.
  7. Occhio a dire che se stanno li non si può parlare di partita singola. Quelli neri siamo noi nel 2023-24 rispetto alle altre prime 5 che con noi hanno composto il sestetto di testa a fine stagione. Sono tutte più o meno regolari nel trend, tranne la Juve che ne presenta 2 ben distinti. E, seppur contraddistinta da grande carattere e unità del gruppo, la prima parte di stagione ha presentato alcuni filotti positivi dove l'abbiamo realmente sfangata. Vediamo come procede il Milan, sicuramente è da più di 1 gara che raccolgono più del dovuto grazie ad episodi, già Firenze e Genoa sono 2 sconfitte sfiorate ed evitate per puro caso.
  8. A me sembra che stia replicando l'anno da noi in cui poi crollò dopo il mercato invernale. Sta facendo tanti punti in più per buona sorte, portando avanti un filotto che potrebbe essere già finito diverse volte, non fosse per i legni. La squadra non è niente di che e subisce tanto contro chiunque, come da marchio di fabbrica del mister. Non peschi sempre i jolly.
  9. E' impossibile non vedere tutte le anomalie della questione stadio a Milano. Una giunta in un tornado mediatico e legale si ferma sempre, questi han fatto la corsa per vendere lo stadio. Stadio su cui ci sono arretrati importanti, venduto a 2 società con passaggi di mano torbidissimi negli ultimi anni e conti malmessi. Ma è anche impossibile non vedere il silenzio mediatico che avvolge il tutto, sono intoccabili.
  10. Ma Maresca non è lo stesso arbitro di quella enorme polemica con Conte dopo un Udinese-cartonati? Se non ricordo male lo fermarono per qualche giornata dopo quei fatti. Sbaglio?
  11. Verona Firenze Lazio VAR decisivo La Serie A è scarsissima, non siamo fenomeni, ma il nostro livello è sufficiente per battere agevolmente tutte le squadre della parte dx, e per fare molti punti contro le squadre da zona EL/Conference, si tratta solo di trovare continuità e non perdere punti con le piccole. Poi è chiaro che solo gli ndranghetisti possono buttare questo campionato, ma l'hanno già fatto molte volte.
  12. Mai stato un estimatore di Joao Mario, ma nemmeno Costa sta facendo grandi cose. In EL numeri da uomo qualunque, nel campionato portoghese ha fatto un assist da ottobre ad oggi contro l'Estrela Amadora dopo i 5 assist in 6 partite nei primi 2 mesi. Ora si dice lo cerchi il PSG, ma ad oggi è un signor nessuno pure lui e alla Juve non ha fatto vedere niente di che. Andava semplicemente ceduto, ma probabilmente senza scambio non se lo filava nessuno.
  13. Ste88

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Sì, ma un episodio ribaltato come quello è clamoroso
  14. Ste88

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Se non ce ne rubavano 4 a Vr e Fi sarebbe stato anche meglio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.