-
Numero contenuti
16.985 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011
Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
10.366 GuruSu Ste88

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 24/12/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
40.373 visite nel profilo
-
Comolli guarda Kolo come io guardo l'Alfa 4C Competizione in vendita dal concessionario Sono 2 mesi che penso a quanto sarebbe bello vendermi la casa per guidarla sullo Stelvio Tutto sommato ne posso fare a meno e ne dovrò fare a meno
-
Raga, ma quindi Comolli ha pubblicato la foto di Kolo sul gruppo "mia moglie" e lo stesso ha fatto il Cholo con Nico?
-
E' francese, ma ha già capito come fanno le italiane. Tirarsela come fossi Claudia Cardinale al top anche se sei pesantemente decaduta
-
Comolli vs Kelaifi come Celebrity Death Match su MTV
-
Si, ma siete dei * di martelli da 2 mesi a questa parte. Un conto è un pensiero razionale, un conto è l'isterismo. Cosa dici che si aspettava, di giocare con Dimarco e Arnold? Io non credo, poi non è una partita sfigata per le squalifiche che ne detta il pensiero, almeno spero, perchè sarebbe un altro matto come Motta. E se lo abbiamo inquadrato bene Tudor non è uno che fa deflagrare lo spogliatoio, quindi già lì si parte meglio del santone prescritto.
-
Dubito che uno che si è sparato Spalato-Torino (o Zagabria-Torino, non ricordo) in macchina per venire a prendersi una squadra disintegrata nell'animo molli perchè non gli comprano Kolo Muani. Il campionato non si gioca contro Prescritti e Pulcinella, ci sono altre 34 partite per fare punti (102) e sinceramente Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Conceicao, Yildiz, David in Italia ce li hanno in pochi (Yildiz non ce l'ha nessuno, a dire il vero) e penso che Igor lo sappia bene. Quindi perchè continuare a scrivere che si dimette, che non è la sua squadra, ecc.?
-
OE
-
Sinceramente dopo aver sentito parlare Tacchinardi nel post Atalanta-Juventus (amichevole) credo davvero che questa dirigenza (Comolli, Chiellini, Modesto e il nuovo DS che arriverà) possa essere la prima a tornare ad operare con cuore, passione, competenza, razionalità e soprattutto cultura del lavoro. Vediamo, l'importante, e lo dico da molti anni, è essere consapevoli di dove siamo scivolati facendo i fenomeni e che serve tanto lavoro e sforzo per tornare dove ci compete, senza cercare scorciatoie che non esistono e che aggravano solo la situazione ogni volta che si cerca di percorrerle.
-
Un JE più competente di Giuntoli La direbbe lunga su come siamo messi
-
Le finanze disastrate tra il 2019 e il 2025 sono una realtà dei fatti. 6 anni di gestione semplicemente folle di pagano, in più si è aggiunta anche la mannaia federale. Noi dobbiamo arrivare terzi in carrozza, se ci scappa lo stato di grazia coincidente con annate nere delle favorite, meglio, di meno sarebbe fallimentare. Dall'anno prossimo si deve ragionare in altro modo, per vincere, se questa dirigenza ne è capace e non combina disastri come le ultime 3. Questo è, bisogna essere razionali nei ragionamenti.
-
Livello Serie A. Un campionato che chiama a giocare gente come Modric, Dzeko e Vardy. Se la Juve non arriva terza è un fallimento, ha ragione Romeo.
-
Sono d'accordo si pone bene, anche se non so perchè esteticamente mi ricorda un mix tra Landini e il Sindaco di Quahog dei Griffin
-
Appunto, poi io tutti sti U18 in prima squadra nei massimi campionati proprio non li vedo.
-
Ma dai, è un'esagerazione, solo i fenomeni o i giovani validissimi delle squadre di bassa classifica esordiscono a 16/17/18 anni, i più sono ancora nelle giovanili, soprattutto a 16/17. Questi son fenomeni? Di Barido se ne parlava come tale, ma non lo seguo, quindi chiedo. Montero Jr non so, so solo che è un nazionale U20, ma vuol dire poco. Sono pronti? Me li aspetterei in U23, ci giocano già?
-
Questo senza dubbio, ma credo che ormai non abbia più questo grande peso, contando il suo disimpegno dall'Italia. Soprattutto se rapporti il tutto con l'infiltrazione dei delinquenti cartonati ad ogni livello istituzionale, nello sport e nello stato.