Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    17.434
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.605 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

40.929 visite nel profilo
  1. Guarda, per essere chiari io sogno una Juve dominante, mi piacciono il possesso palla esasperato, il pressing asfissiante, le ripartenze letali, la difesa alta e vorrei una squadra sempre cazzuta e solida, anche se molto tecnica, il mio prototipo di squadra è il Liverpool di Klopp, ma per essere chiari ora vanno cambiati gli pseudo-leader di questa squadra, c'è troppa gente che dovrebbe trascinare o incidere e non lo fa, le possibilità le hanno avute e hanno dimostrato di non essere all'altezza.
  2. Ma non è atteggiamento distruttivo, è bene andare avanti su questa strada, ma le cose non cambieranno finché non alzeremo il livello degli uomini in campo e non parlo di tasso tecnico, la priorità deve essere inserire leadership, sangue freddo e ambizione. Non ci può essere nessuna maturazione con questi "senatori", vanno cambiati in estate. Quest'anno vedremo questa musica fino, consolidando al limite l'organizzazione di gioco, ma questi scivoloni resteranno. Credo che guarderà al medio lungo termine, dipende da quanto riterrà seri i nostri dirigenti, un treno come la Juve per lui non passa più.
  3. Kolo Muani, dopo l'avvio scoppiettante delle prime 3 partite ha collezionato 3 gol nelle ultime 13 partite alla Juve, 0 gol in 15 presenze in campionato con il Tottenham quest'anno. Se la finiamo di innamorarci di questa gente media che va pagata come fosse fuoriclasse magari riusciamo ad uscire dalla mediocrità dilagante.
  4. Ma cosa deve formare, sono anni che facciamo questi scivoloni, mancano leader e fame di vittoria, abbiamo limiti caratteriali evidentissimi, manca la rabbia agonistica e se vogliamo anche un po' di arroganza ed esaltazione positive., ma non sono cose che acquisisci, o le hai o non le hai, bisogna cambiare gli uomini, vanno inseriti almeno 3-4 pezzi di * forti e vincenti, a livello caratteriale c'è bisogno di una scossa, con gente come Locatelli, Koopmeiners, David e compagnia non si va da nessuna parte e i giocatori più giovani non fanno lo step necessario giocando al fianco di questi elementi, anche se talentuosi.
  5. Ce lo possono avere sul lungo periodo, secondo me è la strada giusta e va perseguita aumentando il livello degli interpreti e dando un altro anno a Spalletti, anche se poi il lavoro lo dovrà completare un allenatore di livello superiore. Sia sabato che con il Lecce ha fatto cambi disastrosi, quando ha tolto Miretti (lasciando in campo Koop) e intasato la fascia sx con i 2 trottolini innamorati del pallone ho pensato che non avremmo più fatto nulla ed in effetti sono arrivati solo 2 guizzi da fuori di Yildiz (parata e palo dopo deviazione), perdendo completamente la pericolosità avuta tra le linee fino a quel momento. Con il Lecce idem, ha continuato a martellare sulle fasce senza esito invece di inserire Miretti (inserendo invece Koop) o Adzic (messo dentro solo nel finale e per McKennie, uno dei pochi che può segnare da fermo o su inserimento) o accentrare Kenan per cercare di bucare tra le linee. Non ce la fa, è monocorde, conosce solo questo modo di fare le cose.
  6. Amico mio, avremmo meritato di vincere ai punti, ma le occasioni di fare gol quali sono state? Il tiro in diagonale di miretti drive caprile ha fatto una parata appariscente come l'avrebbe fatta il falcone o il montipo di turno visto che non era molto angolata e il palo si deviazione. Altre? Non mi dire il tiro da fuori di cambiaso o Kenan o le altre occasioni di miretti, erano parate che avrebbe fatto qualunque portiere. Sui piazzati zero pericoli. Non c'è stata una pioggia di occasioni come con il Lecce.
  7. Io la penso ancora come nel post Lecce, questa squadra continuerà a fare quello che fa da anni, 2-3 vittorie, buone prestazioni in quelle partite in cui le motivazioni vengono da sé, poi ko inattesi nel momento in cui devi vincere si o si per dare continuità, ci sono limiti caratteriali e mentali prima che tecnici evidentissimi, ma qui si continuerà ad esaltare o giustificare gente limitata perché tutto sommato ci mette impegno o fa il tackle. Spalletti ha limiti evidenti nella gestione di certi giocatori di personalità, ma per sua fortuna e nostra sfortuna noi non ne abbiamo ed è anche uno incapace di trovare variazioni tattiche se il suo piano non funziona, inoltre per quel che si è visto da noi ci cambi ci capisce poco, però al di là di questo non ci possiamo permettere di meglio e può comunque essere un allenatore utile per una ricostruzione dei fondamentali che mancano totalmente, certo che la dirigenza si deve dare una svegliata e fare il suo lavoro come si deve, perché il più grave handicap ce l'abbiamo in società.
  8. Non si meritava neanche di vincere tutto sommato, partita da zero a zero, il loro portiere non ha certo fatto gli straordinari, anche se con un po' di * si poteva segnare, ma si vedeva che serviva una deviazione o un episodio per fare gol, l'impressione è che non avremmo segnato neanche giocando altre 2 ore.
  9. Insomma, secondo me l'arbitro si sarebbe ritrovato un commando in casa stile Colombia. Gli è andata bene, è lui il vero vincitore.
  10. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    5 gol nelle prime 3 partite, poi 3 gol in 13 partite, altro che 1 gol ogni 2 partite. Avessimo oggi un giocatore con i numeri che sta avanedo Muani al Tottenham avremmo la fotocopia di David in termini di rendimento e gol.
  11. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo abituati talmente male che ci aggrappiamo disperatamente a qualcuno perchè qualche gol l'ha fatto, tra l'altro andando in calo pauroso con 5 gol in 3 partite seguiti da 3 gol in 13 partite.
  12. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Altro mezzo giocatore per il quale molti tifosi juventini hanno sviluppato un inspiegabile feticismo
  13. Ripasso quando arrivano i soliti che troveranno del buono anche in una ipotetica operazione Mateta Come minimo sarà associativo, per non dire resiliente e petaloso
  14. Giocatore scassatissimo che ha fatto quel che poteva con la propensione all'infortunio che aveva. E' già da tempo un ex giocatore, era svincolato dal Sydney, ma le sue soddisfazioni in carriera se le è tolte, al contrario dell'altro scemo che aveva un fisico della * ed è sparito dai radar prima dei 30 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.