Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    17.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.687 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

41.078 visite nel profilo
  1. Dipende tutto dal mercato, questa squadra ha bisogno di un portiere, un terzino, un centrocampista e una punta forti. Non vuol dire costosi, vuol dire solo forti, vuol dire motivati e ambiziosi, vuol dire cattivi in campo. Può anche essere che fai un mercato come si deve e diventi una squadra che si può giocare la vittoria in EL. Io ho i miei seri dubbi, ma se non facciamo la * di rinnovare Vlahovic questo sarà il primo mercato da lungo tempo con possibilità di pianificare qualcosa.
  2. Ste88

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    A noi mancano i soldi? 70 mln all'anno per vlahovic, David, openda e milik che non fanno una punta buona in 4.
  3. Spalletti è un medio allenatore, che gode di credito immotivato e che in passato con questi risultati arriverebbe a fine stagione e saluterebbe malamente al 30 giugno, ma mi viene da ridere quando leggo cose come "non sapeva usare Joao Mario", un giocatore da bassissima serie A con il fisico di un pulcino bagnato. Forse il problema è che continuiamo a pensare di poter ricorrere a giocatori come lui, cabal, Locatelli, conceicao e tanti altri, gente più o meno forte, ma tutta pesantemente inadeguata per questo club e per gli obiettivi che si dovrebbe porre.
  4. Io sono d'accordo su tutto, meno che sul mercato. La Juve è scarsa da anni perché chi faceva mercato aveva perso la cultura del lavoro ed era arrogante e ha infilato una serie di bidoni e di gente senza motivazioni, assemblando una rosa senza capo né coda. Non servono i grandi nomi per tornare a vincere la serie A e avere una squadra che eviti figure barbine in Europa, però servono grande competenza e tanto lavoro, serve gente motivata e le figure giuste nei posti giusto della rosa.
  5. Questa è una visione lucida. È un allenatore medio buono che è un passo in avanti rispetto ai vari pirlo e motta, più o meno al livello di sarri, gente che in un mondo normale avrebbe visto la Juve 2 volte all'anno da avversario. Ormai però siamo questi, teniamocelo e usiamo il prossimo anno per sistemare la rosa dando un minimo di continuità, poi per l'anno dopo si cercherà qualcuno più vicino al livello di una vera Juve. E vatti a vedere il costo annuo a bilancio per le 4 punte, vlahovic + David + openda + milik. Grottesco.
  6. Come ho detto, il problema degli ultimi anni è stato proprio buttarsi su grandi nomi a * di cane. Dimmi chi nell'inter di oggi era un grande nome quando è arrivato. O chi era un grande nome quando è arrivato nella Juve dei primi 3 scudetti del ciclo dei 9. Non si vince solo con i grandi nomi, di vince con la gente motivata e con i gruppi equilibrati, cose che non cerchiamo più da molti anni
  7. Eh vabbè, sarà la volontà che devono impegnarsi sul serio e lavorare seriamente per trovare gente motivata e ancora non sulla bocca di tutti. Neanche quando abbiamo preso Vidal e Lichtsteiner eravamo in Champions, li abbiamo presi per 2 lire e sappiamo com'è andata. Intanto iniziamo a liberarci dei pesi morti e delle ultime scorie di giuntoli e motta.
  8. Comunque quelli bravi annusano l'aria, leggono nella testa dei giocatori, se serve pensano a portare in porto un risultato che tenga aperti i giochi. Poi ci sono i filosofi e i vari maestri che vanno dritti come dei treni contro i muri.
  9. Vedo ora, 5 pere dai turchi
  10. Ste88

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    È solo scarso, bisogna iniziare a fare pasca pulita di questi mediocri in estate, serena remore
  11. Ste88

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Cabal è un mediocre che gode di inspiegabile stima tra alcuni tifosi. Si è cacato sotto fin dal primo match contro un timido Como. Speriamo di fare 3 a 3, dai.
  12. Ste88

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Credo sia arrivato con la sparaporte di Rick Sanchez, non è quello vero
  13. Ste88

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Eh beh, con le alternative di lusso che abbiamo possiamo panchinarlo tranquilli
  14. Ma avevate dei dubbi? Bastoni non squalificabile per un cavillo. Penalità a Kalulu che non si potrà togliere per la stessa ragione. Il sicario di La Penna ne uscirà intonso. E aspettatevi il meglio con quello che arriverà per Spalletti, Comolli e Chiellini. Non avete ancora capito come sta girando?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.