Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    17.269
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.530 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

40.668 visite nel profilo
  1. La Serie A fa talmente * che un profilo così a gennaio potrebbe anche svoltare la stagione
  2. Leggende metropolitane a vedere i numeri. Poi le cose vanno anche calibrate sugli avversari, che definire ridicoli è riduttivo.
  3. Sì, anche la Fiore giocava bene, fa anche raggiungere picchi di rendimento ai suoi giocatori, se è per quello. Ma per me Bologna fa rendere bene qualsiasi allenatore di buon livello, perchè evidentemente la rosa è costruita bene pur essendo priva di giocatori di spicco. E' una Atalanta in piccolo, anche li il mister dava un di più, ma sotto c'era una base societaria mica da ridere (e anche lo stesso Sartori, almeno all'inizio).
  4. Sì, però il Bologna è una buona squadra, più che altro costruita con equilibrio. Poi giocano contro altre squadre che non sono niente di che, tutte, dalla prima all'ultima, quindi possono fare dei buoni campionati anche con giocatori non eccelsi, perchè tanto è una lega con altre 19 squadre prive di campioni. Stai sicuro che Italiano in una delle big decadute avrebbe gli stessi problemi che hanno avuto altri.
  5. Credo che sarà un campionato che scaverà ulteriormente il fondo, raggiungeremo livelli veramente infimi quest'anno.
  6. Ste88

    Di Gregorio: parliamone

    Scoria mottiana
  7. Solo in Italia, dove regnano provincialismo e incompetenza, si può pensare che il calcio debba essere per forza un gioco a perdere. A dirla tutta è anche molto più semplice che gestire un'industria produttiva, qui sai con anticipo tutte le voci di incasso e di costo con ben poca incertezza. E' che poi si preferisce scommettere su acquisti fuori scala o sui vecchi e i soldi vanno a finire.
  8. Ste88

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Ma se sono proprio i suoi punti forti Aggiungo che è molto bravo a giocare di prima e tagliare tempi di gioco, caratteristica che ci manca. Ad oggi il problema è che non vede la porta e che sembra troppo un bravo ragazzo per riuscire ad imporsi veramente, vediamo se matura da quel punto di vista.
  9. Ste88

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Sempre fenomeni in porta contro di noi.
  10. Questo non lo so, ma li ha cominciato a perdersi la Juve intransigente, ultraprofessionale e instancabile lavoratrice Che si era vista fino ad allora.
  11. A livello di meri valori tecnici si, per il resto io penso che abbia fatto più male che bene al gruppo, anche se era benvoluto da alcuni senatori, per me bisognava andare oltre e iniziare a rinnovare.
  12. Infatti Bonucci è uno che andava lasciato a Milano a fare il fenomeno. Riprendersi un personaggio che si era comportato così e con il quale si era deciso di rompere, rimettendolo peraltro subito al centro del progetto tecnico, è stato uno dei primi scricchiolii del ciclo di 9 anni, una delle prime mosse non da Juve.
  13. Anche con Ferrara Però Spalletti a differenza loro è un allenatore vero e con esperienza, anche se non è un fenomeno, quindi sa dove mettere le mani. E non è poco, considerando che dal 2018 abbiamo avuto in panchina in sequenza: un antijuventino mediocre pompato dalla stampa un dilettante allo sbaraglio un bollito un dilettante mitomane un traghettatore Credo che Spalletti sarà quantomeno in grado di far capire a proprietà e società dove si sta sbagliando nell'area sportiva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.