-
Numero contenuti
17.578 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011
Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
10.656 GuruSu Ste88

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 24/12/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
41.033 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Ste88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non è strapagato, è il suo giusto valore in questo calcio scoppiato. Se questa società ha ambizioni (chi lo sa) deve fare con Yildiz quello che il Barcellona ha fatto con Messi, metterlo totalmente al centro del progetto tecnico e di immagine. Yildiz già a 20 anni è un leader tecnico e non solo, il punto non è dargli uno stipendio da top (che è già, fosse altrove sarebbe mediaticamente sulla bocca di tutti come Yamal), ma mettergli intorno gente in grado di tornare a far vincere la Juve. Poi se la Juve tornasse vincente e coprisse di soldi Yildiz per tenerselo tutta la carriera, tra 10 anni parleremmo di un club trasformato anche a livello di appeal. -
(Gds) "È il giorno di Yildiz: oggi l'annuncio del rinnovo, la Juve pronta a celebrare la firma della sua stella in grande stile"
Ste88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pensala come vuoi, se questa dirigenza non si sveglia Yildiz farà la fine di Leclerc. -
(Gds) "È il giorno di Yildiz: oggi l'annuncio del rinnovo, la Juve pronta a celebrare la firma della sua stella in grande stile"
Ste88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha deciso di buttare via la carriera con questa dirigenza? Fosse a Monaco di Baviera o a Barcellona starebbe facendo 20 gol e 10 assist e giocando per vincere. Buon per noi, eh, ma se questa società non accompagna il rinnovo con un mercato degno allora butteremo via tempo insieme. -
Spalletti post Atalanta: "Più bravi loro di noi nei momenti determinanti. Dispiaciuti perché la partita la si era fatta"
Ste88 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Sta tutto qui alla fine. Servono giocatori migliori. -
Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?
Ste88 ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Che domanda assurda. Secondo te le scelte le prende l'AD o il magazziniere? -
Ma per me non è assurdo quello che dici, ma i giocatori sbagliano scelte perché sono mediocri, nessuno è contento di aver questi giocatori e penso che siano in pochi che credono che la Juve meritasse di vincere, per me era una partita da pareggio perché loro non hanno fatto niente e noi abbiamo sbagliato un sacco di cose, al limite si pensa che con un impianto simile e giocatori più forti si possa vincere nel breve.
-
Come ci immaginiamo i nostri dirigenti sul mercato
-
Sì, ma arrivando al tiro 2 volte invece che 13 cosa cambiava? Con i giocatori che abbiamo è già qualcosa avere 13 possibilità per come la vedo io, alza la possibilità di fare gol in un reparto che gol non ne ha guardando lo storico dei giocatori. Solo Openda, David e Vlahovic hanno gol in carriera, ma si giocano 1 maglia e sono comunque tutti giocatori pieni di criticità. Yildiz diventerà una seconda punta da 20 gol all'anno se andrà al Bayern o al Barcellona, Conceicao è un mediocre, Zhegrova un trottolino sempre rotto, McKenni farà il suoi 7-8 gol, ma è un centrocampista prestato all'attacco. Poi non vedo nemmeno una squadra messa male dietro, non è che per fare 13 tiri ci siamo aperti come una mamma di un interista in tangenziale. Ci sono proprio limiti dei giocatori per come la vedo io, caratteristiche mancanti dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche caratteriale. Il miglioramento della Juventus può passare solo da mercato ed è anche una cosa ovvia considerando che è dall'estate 2018 che non ne indoviniamo uno (8 anni). A centrocampo penso sia dai tempi di Matuidi che non indoviniamo un giocatore e concettualmente fu anche un errore perchè era un giocatore sul viale del tramonto che non ha aperto ad un rinnovamento del reparto, se guardiamo bene l'ultimo acquisto di impatto in mediana è stato Pjanic, correva l'anno 2016, cioè sono ben 10 anni che non indoviniamo un centrocampista di alto livello su cui poggiare la squadra, è una enormità. Poi quando avremo migliorato progressivamente il livello dei giocatori si potrà parlare di allenatori di livello superiore. Ma perchè tutto questo accada serve una dirigenza di livello superiore, non credo che nessun tifoso sia davvero felice di quello che si sta vedendo.
-
Beh, dici che ha sbagliato tutto e non è una novità... certamente, ma infatti non è un top, la sua carriera parla chiaro, una big decaduta come la Juve o la cartonese sono il massimo che ha allenato in carriera, di che parliamo? Una Juve messa bene non avrebbe mai preso Spalletti, una Juve malmessa, con dirigenti incompetenti e con proprietà che non ha nessun coinvolgimento dubito attragga allenatori di categoria superiore.
-
Sono d'accordo, ma bisogna pure contare che non ha fatto la preparazione, che non ha fatto mercato estivo e che il mercato invernale non ha portato nulla. Non so nemmeno quanto sia saggio ripartire con una ennesima scommessa, questo comunque ha una buona esperienza e ha creato un buon legame con il gruppo, porterei pazienza anche senza essere un suo fan, sinceramente.
-
Amico mio, qui non c'è niente da vincere nel breve, questa società ha prodotto solo macerie, c'è da ricostruire le basi (le basi, non dalle basi), altroché, siamo messi come quando andò via delneri e arrivò conte, solo che conte seppe costruire e vincere insieme grazie a dei mercati fantastici e una dirigenza unita e competente. Non siamo assolutamente in un momento in cui si può vincere qualcosa di breve, al massimo si può continuare ad arrivare quarti. Cercando di costruire però si può anche fare peggio, bisogna esserne consapevoli. Purtroppo comunque non è una scelta nostra, deciderà quell'incompetente di Elkann.
-
Ma hanno anche dei difetti
-
Ah beh, quando sono usciti lui e Locatelli, 2 che non hanno sostituti... Soprattutto iceman, abbiamo giocato 10 minuti senza attacco e questa * spalletti l'ha già provata altre 2 volte ed è sempre andata male... Ma resta un medioman da sostituire il prima possibile.
-
Bisogna decidere se vogliamo un pratico che centri l'obiettivo in un modo o nell'altro o se vogliamo ricostruire qualcosa di duraturo con un allenatore che imposti una linea al di là dei risultati di breve... Decida la proprietà...
-
David da Juve che se la fa sotto come un under 19 qualunque?
