Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    17.661
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.687 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

41.081 visite nel profilo
  1. 6-7 mln netti perché? Che ha fatto per meritarsi queste cifre? Uno degli investimenti peggiori degli ultimi anni in assoluto in tutto il mondo del calcio, non solo della Juve, per di più con un contratto demenziale che tra cartellino e ingaggio ci ha bloccato diversi mercati.
  2. Ste88

    Juventus-Como, arbitrerà Doveri

    Cos'è successo?
  3. Per me l'inter la ribalta, il fattore campo è importantissimo per il Bodo che purtroppo ha preso 1 gol. Ma questo turno, insieme alla fase a punti, è molto indicativo di quanto ormai faccia * il campionato italiano. Pochissimi giocatori italiani validi, condizioni atletiche pietose rispetto alle squadre straniere, squadre zeppe di vecchi e mediocri. Serve veramente il 3° mondiale di fila a casa per avere una pressione mediatica tale da far saltare i vertici federali e mettere ex tesserati competenti e innamorati del calcio al posto di questi politici che per interessi personali e di parte hanno condotto il calcio azzurro in questa fossa senza fondo.
  4. Ste88

    Il mercato di Giuntoli

    Doveva, altro che non poteva, è esattamente il lavoro di chi fa mercato a questi livelli. Come abbiamo visto basta aprire il portafoglio e koopmeiners arriva, allora il lavoro di gente come giuntoli è proprio conoscere e leggere le persone e capire chi ha motivazioni, chi si integrerà con chi, trovare i tasselli giusti in ogni posizione per costruire un gruppo che funzioni, non solo dal punto di vista tecnico
  5. Veramente non guadagnamo nulla con -50 e passa
  6. Dipende tutto dal mercato, questa squadra ha bisogno di un portiere, un terzino, un centrocampista e una punta forti. Non vuol dire costosi, vuol dire solo forti, vuol dire motivati e ambiziosi, vuol dire cattivi in campo. Può anche essere che fai un mercato come si deve e diventi una squadra che si può giocare la vittoria in EL. Io ho i miei seri dubbi, ma se non facciamo la * di rinnovare Vlahovic questo sarà il primo mercato da lungo tempo con possibilità di pianificare qualcosa.
  7. Ste88

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    A noi mancano i soldi? 70 mln all'anno per vlahovic, David, openda e milik che non fanno una punta buona in 4.
  8. Spalletti è un medio allenatore, che gode di credito immotivato e che in passato con questi risultati arriverebbe a fine stagione e saluterebbe malamente al 30 giugno, ma mi viene da ridere quando leggo cose come "non sapeva usare Joao Mario", un giocatore da bassissima serie A con il fisico di un pulcino bagnato. Forse il problema è che continuiamo a pensare di poter ricorrere a giocatori come lui, cabal, Locatelli, conceicao e tanti altri, gente più o meno forte, ma tutta pesantemente inadeguata per questo club e per gli obiettivi che si dovrebbe porre.
  9. Io sono d'accordo su tutto, meno che sul mercato. La Juve è scarsa da anni perché chi faceva mercato aveva perso la cultura del lavoro ed era arrogante e ha infilato una serie di bidoni e di gente senza motivazioni, assemblando una rosa senza capo né coda. Non servono i grandi nomi per tornare a vincere la serie A e avere una squadra che eviti figure barbine in Europa, però servono grande competenza e tanto lavoro, serve gente motivata e le figure giuste nei posti giusto della rosa.
  10. Questa è una visione lucida. È un allenatore medio buono che è un passo in avanti rispetto ai vari pirlo e motta, più o meno al livello di sarri, gente che in un mondo normale avrebbe visto la Juve 2 volte all'anno da avversario. Ormai però siamo questi, teniamocelo e usiamo il prossimo anno per sistemare la rosa dando un minimo di continuità, poi per l'anno dopo si cercherà qualcuno più vicino al livello di una vera Juve. E vatti a vedere il costo annuo a bilancio per le 4 punte, vlahovic + David + openda + milik. Grottesco.
  11. Come ho detto, il problema degli ultimi anni è stato proprio buttarsi su grandi nomi a * di cane. Dimmi chi nell'inter di oggi era un grande nome quando è arrivato. O chi era un grande nome quando è arrivato nella Juve dei primi 3 scudetti del ciclo dei 9. Non si vince solo con i grandi nomi, di vince con la gente motivata e con i gruppi equilibrati, cose che non cerchiamo più da molti anni
  12. Eh vabbè, sarà la volontà che devono impegnarsi sul serio e lavorare seriamente per trovare gente motivata e ancora non sulla bocca di tutti. Neanche quando abbiamo preso Vidal e Lichtsteiner eravamo in Champions, li abbiamo presi per 2 lire e sappiamo com'è andata. Intanto iniziamo a liberarci dei pesi morti e delle ultime scorie di giuntoli e motta.
  13. Comunque quelli bravi annusano l'aria, leggono nella testa dei giocatori, se serve pensano a portare in porto un risultato che tenga aperti i giochi. Poi ci sono i filosofi e i vari maestri che vanno dritti come dei treni contro i muri.
  14. Vedo ora, 5 pere dai turchi
  15. Ste88

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    È solo scarso, bisogna iniziare a fare pasca pulita di questi mediocri in estate, serena remore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.