Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vakasaki

Utenti
  • Numero contenuti

    1.258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

631 Eccellente

Su vakasaki

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/09/1958

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.465 visite nel profilo
  1. Auriemma spiega ..... Ma veramente c'è qualcuno che segue questa immonda trasmissione condotta da un orco rimbecillito e con diversi ospiti che sono ben oltre il patetico!? Auriemma spiega..... dall'alto dell'esperienza dei titoli che ha vinto il suo nabboli....... quello stesso nabboli che per cercare di mantenere la testa del campionato dopo sei anni di tentavi miseramente falliti, si fa sbattere fuori dalle altre competizioni..... Ridicolo e patetico ! Trasmissione ridicola e patetica !
  2. auriemma....tutto gasato è uno spettacolo Già fa ridere di suo con quella faccia, quegli occhialini da harry potter e quella vocina stridula e femminile ma tutto gasato e pompato è un fenomeno da circo ! Tiki taka non mi piace, e meno ancora il conduttore che trovo volgare sia come aspetto che come si porge e parla , la trovo una trasmissione di basso livello condotta con i piedi e con il solito e oramai stantio filo conduttore palesemente anti-juventino. C'è anche f. ordine...... ....praticamente è ovunque e ovunque dice le stesse cose trite ritrite fino allo sfinimento. Saranno almeno tre decenni che imperversa nelle TV italiche.Facce nuove no eh ? Meglio l'usato sicuro...che palle !! Complimenti a chi riesce a guardarla e a seguirla.
  3. Antipatico fino all'inverosimile ! Suma com'erano i polpettoni col sugo di oggi ?? .brock Ricordati di pagare le rate ! E anche l'affitto di casa milan !!
  4. Vabbè ....ha sbroccato anche lui ! Le critiche ad Allegri non sono quelle delle persone che insultano o scrivono volgarità sui social ma al contrario sono quelle di chi argomenta in modo civile e pacato i propri punti di vista. Al minuto 2.10 circa è già fuori argomento anche se si sente tanto giornalista e tanto colto. Hanno stufato con questo "allineati e coperti" !!! Basta c'è gente che non vuole Allegri e che critica il mercato ! E' lecito oppure dobbiamo essere delle marionette ? Chi pensa che la società e l'allenatore siano il massimo, quasi dei semidei, ne ha tutto il diritto e tutto il mio rispetto. Ma al contrario bisogna accettare le critiche, discuterne e dare il massimo rispetto. Non si può pretendere che ci sia uniformità di pensiero ! 6 anni di vittorie e 2 anni di gioco spesso pessimo se non assente con Allegri. Il primo anno la squadra ereditata da Allegri era la squadra di conte che giocava alla "conte"! Dico questo non perchè sia un simpatizzante di Conte, anzi ! Si può criticare un allenatore difensivista ? Un allenatore che non fa schemi ma insegna i "fondamentali" ? 3 anni di fondamentali ? Mò basta ! A chi vuole insegnare i fondamentali ? A Dybala ? A Higuain ? O a Buffon ? O li voleva insegnare a Dani Alves? 7 Mln all'anno per insegnare i fondamentali e farsi dare del * da Tevez e fare scappare i giocatori nottetempo ? Queste cose si possono dire o dobbiamo solo dire che va tutto bene ? Stiamo anche facendo un mercato illogico e incompleto! Per non dire che aspettiamo da anni un centrocampista...... Possiamo essere allarmati ?
  5. Cesari cambia opinione ogni settimana perchè evidentemente riceve istruzioni dall'alto ! Vedi pistocchino, una nullità come giornalista, come ha fatto carriera uniformandosi alle direttive e leccando come un forsennato !
  6. Mi...mi ...mi fanno emozionare queste immagini !!! Squadra unitaaa !!! Tutti a fine partita che si abbracciano, che si cercano, che ......che squadra ragazzi !
  7. Alla Rai dovrebbero, visto che paghiamo il canone, prendere solo dei professionisti e invece è un covo di raccomandati, di stupidotti, di mezze tacche, di rosiconi....insomma un concentrato di nullità mischiato con il niente. Varriale ... :risata3: ...... :risata3:
  8. Caressa comunque è unico ! Dopo la ramanzina di Mauro e il suo assenso di conferma e il silenzio imbarazzato dello studio ( Bergomi indaista, Leonardo indaista, caressa romanista e Mauro diciamo in uno slancio di generosità juventino. Uno studio equilibrato, non c'è che dire !) ricomincia con Rizzoli e le polemiche. Le cose sono due o è tonto o fa il finto tonto. Se fa il finto tonto è in malafede, se è tonto............. Comunque perculati gli indaisti per la seconda volta nella stessa serata e in diretta ! La Juve da innocente ha pagato la pena comminatagli e quindi non ha debiti ! Rivolgano la loro attenzione, questi trogloditi della penna e della TV, verso chi sta nascosto dietro una vergognosa prescrizione e si atteggia a vittima e onesto. Sono senza vergogna ! Vili e vigliacchi !
  9. Da non credere li ha perculati tutti ! Il conduttore ci voleva poco e balbettava ... zazzaroni ....hahaha zazzaroni....patetico !!! .brock
  10. Risposta ironica, piccata o rigorosa ? Piangente, sarà piangente ! La devono preparare..... perchè altrimenti non sanno che dire ?! I nemici della Juve che mostrano il volto ? Mi sa che quelli hanno il fango in faccia e anzi la mattina prima di uscire pensano a coprirsela per benino Prevedo strascichi giudiziari.......molto più adatti al loro ambiente che al nostro.
  11. Sentito in diretta TV oggi .....da applausi !! Sceso di livello ? Ma no ! Ogni tanto una perculata ai pagliacci di professione bisogna darla . Ora potremmo organizzare una "perculada" allo stadio sventolando bandierine rosa ...... :risata3:
  12. Ma quale "panza" questo è d'acciaio! Sembra Jeeg robot d'acciaio con la mira da "sniper".... 1shot 1 kill !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.